RIAPERTURA DEL FORUM martedì 22/09 ore 19.30

Nella riunione del 12/09, ad Arezzo, il Direttivo del Club Italiano del Colombaccio ha deliberato la riapertura del Forum e non solo per il periodo del passo, come nel 2014, ma per tutto l’arco dell’anno. Gestire un Sito e adesso un Forum, da parte del Club, (Associazione di puro volontariato), non è un impegno da poco, ma il piacere di condividere con tanti appassionati uno spazio dedicato al colombaccio ci da la forza è l’energia per mantenere attivi e vivi questi spazi virtuali. Fedele al più antico significato del termine, il Direttivo ha deciso che questo forum sarà una piazza aperta a tutti nella più ampia libertà di espressione, senza porte, chiavi e chiavistelli. Quello che si chiede è l’impegno di ciuscuno affinchè questo spazio rappresenti davvero la bellezza ed i valori della nostra passione. Per questo motivo non saranno tollerate arroganza e offese nei confronti dei partecipanti e del Club.
Modereranno il Forum: Rinaldo Bucchi, Luca Bececco, Silvestro Picchi, Sauro Giannerini, Terfiro Innocenti.
Per problemi tecnici, rispetto agli anni passati, il Forum avrà una nuova struttura all’interno del sito e si aprirà sulla home page del sito stesso. Questo ci permetterà di avere a portata di mano tutti gli argomenti già trattati, siti meteo e quant’altro.
Di fatto apriamo non con uno ma con tre forum: Forum Generale…. per trattare gli argomenti di vario genere, Forum Migrazione 2015, dedicato al passo….Forum Mercatino spazio riservato a scambio di informazioni su materiali e richiami (no commerciale). Essendo le capacità del sito illimitate, potremo con il tempo aprire tanti forum diversificando tematiche e argomenti ….per adesso ripartiamo da qui.
Club Italiano del Colombaccio