COLOMBACCI IN AMERICA

Quasi mai pensiamo che questi uccelli Columbidi vivano anche là nel Nuovo Continente , una loro stagione da Migratori , così come avviene nel nostro Paleartico Occidentale . Forse non ci pensiamo molto per via di quello che avvenne là nel 1800 con l’estinzione della Columba Passenger , epocale fenomeno – forse ma non completamente […]









