Inaugurato oggi il Game Fair, la Fiera del country al Madonnino –

BRACCAGNI – È stato inaugurato questa mattina e resterà aperto sino al 1 giugno il Game fair, la fiera country giunta alla sua 25esima edizione e che da quest’anno è allestita nello spazio espositivo di Grosseto Fiere, al Madonnino.

Area Espositiva, Ring Spettacoli, Ring Cani, Ring Dimostrazioni, Ring Sfilate, Levrieropoli, Coursing Bassotti, Area Cani da ferma, Arena Benelli: questi gli spazi in cui è stato suddiviso il polo fieristico e all’interno dei quali le famiglie, gli amanti del country life e i semplici curiosi, possono scegliere tra gli oltre 250 appuntamenti, eventi e spettacoli interattivi previsti durante i tre giorni di Manifestazione.

game_fair_2015_4

Grande attenzione al mondo della cinofilia rappresentato da numerose dimostrazioni e attività alle quali possono partecipare grandi e piccini. L’antichissimo lavoro della pastorizia, mentre i più piccoli possono divertirsi con gli incredibili tuffi delle esibizioni di Splash Dog, le acrobazie e i volteggi di A Tutto Fresbee e le dimostrazioni di Disc Dog.

Ma anche equitazione e l’uomo dei record, Renato Lamera, che sarà protagonista dell’area dedicata al Tiro Sportivo: per tre volte al giorno gli appassionati di tiro al piattello hanno la possibilità di seguire le sue performance. E chi vuole potrà anche mettersi alla prova affiancato da esperti maestri di tiro.

game_fair_2015_8

Da sempre Game Fair rende omaggio anche all’antica tradizione della falconeria con il gruppo I Falconieri del Re: uno spettacolo dedicato ai rapaci, tra i più suggestivi dell’intera Manifestazione, grazie ai falconieri a piedi e a cavallo che danno prova delle loro abilità e di quelle dei volatili che li accompagnano