Cacciatori e solidarietà, il Club del Colombaccio abbraccia l’Anffas
Donati 2400 euro, frutto della nona festa nazionale del Club che si è svolta a giugno

Il ricavato della festa è stato donato a Lucia Semplici, presidente Anffas, da Fernando Brogioni, presidente del Club del Colombaccio. Brogioni ha espresso a nome di tutto il consiglio direttivo la grande gioia nel poter sostenere e aiutare una realtà importante come l’Anffas, punto di riferimento per i giovani con disabilità della Valdelsa e per le loro famiglie.
“Il Club del Colombaccio ci sostiene da tanto – ha detto Lucia Semplici – e di questo li ringraziamo di cuore. Portiamo avanti tanti progetti e molteplici attività per i nostri ragazzi, e se lo possiamo fare è anche grazie all’attaccamento e alla vicinanza che tante persone e tante realtà ci confermano ogni volta che è possibile. Grazie a Fernando Brogioni e a tutto il consiglio direttivo del Club”.
Il Club del Colombaccio ha donato all’Anffas un contributo di 2.200 euro con l’aggiunta di 200 euro ad opera di un privato. La donazione è avvenuta nel corso di una informale e allegra cerimonia presso il Centro Lucia, sede dell’Anffas, alla presenza degli operatori dell’associazione, dei ragazzi del centro e delle loro famiglie, di tanti esponenti del Club con i familiari.
Presenti anche il Sindaco David Bussagli e il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi, Sergio Turini, alla sua prima ‘uscita’ ufficiale e che nell’occasione ha visitato il Centro Lucia per conoscere le molteplici attività che l’Anffas porta avanti.
http://www.ilcittadinoonline.it/cronaca/provincia/cacciatori-solidarieta-club-del-colombaccio-abbraccia-lanffas/
http://www.gonews.it/2016/10/07/solidarieta-caccia-club-del-colombaccio-anffas-assieme/
***
COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it,non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.