FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 21/09/2024 - 19:39
Nel pomeriggio abbiamo imparato che anche l'ultima piccola frana è stata rimossa.
Ma che desolazione nella valle del Marzeno. Che desolazione, che disperazione.

Vorrà dire che nonostante tutto anche quest'anno andremo a soffrire al nostro capanno. Almeno così speriamo.

Stamani, mentre aspettavo il mio amico mi è sembrato di vedere un voletto di 7/8 altissimo. Poi ho visto dei piccioni (?). E' presto, ma qualcosa muoverà e anche presto.

CAROGNACCIO

• Full Member
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 19/09/2024 - 11:56
I vecchietti sono vecchietti solo sulla carta Graziano.
Aldorin è come le...galline mugellesi, ha cent'anni e mostra un mese.
Non lo ha portato via nemmeno la seconda onda di piena.

levante

• Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 19/09/2024 - 10:49
Grandissimo Aldorin,  i "vecchietti" la sanno lunga. Ti pensavo stamattina guardando le notizie sui fiumi e gli allagamenti a Faenza. Speriamo non ci siano i danni dell'anno scorso. Un caro saluto

aldorin

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 19/09/2024 - 10:41
Come vedi levante ... sono riuscito ad entrare nel forum. I vecchietti! Mannaggia i vecchietti!

aldorin

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 19/09/2024 - 10:40
Ci risiamo. Dopo due giorni di diluvio la situazione qua in Romagna è davvero critica.
In particolare nella zona di media montagna faentina che frequento. Già nel 2023 abbiamo avuto il problema di frane in quantità.
Speriamo di salire al capanno anche quest'anno in modo da relazionare sull'andamento del passo.
Un grande in bocca al lupo a tutti e tanti auguri a chi in questi difficili momenti vive situazioni tragiche.

levante

• Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 17/09/2024 - 18:20
Spazio riservato alla segnalazione del passo nella tua regione. Grazie e in bocca al lupo!!!