HOME
CHI SIAMO
CARTA D’INTENTI
STATUTO
CONTATTI
FORUM Club Italiano del Colombaccio
Home Page
del Forum
MCL
Discussioni
Andamento
del Passo
L'Angolo del
Veterinario
Balistica
Venatoria
Ricette
Eventi
Racconti
di Caccia
Poesie
MSM
Discussioni
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Indice
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Ti trovi qui:
Club Italiano del Colombaccio - Forum
»
Andamento del Passo
»
REGIONE EMILIA ROMAGNA 2024
Stampa
SEGUE DISCUSSIONE »
1
2
3
[
4
]
5
6
levante
Amministratore
Sr. Member
rimini
Risposta #36 il:
13/10/2024 - 22:04
Bassa Romagna. Giornata apocalittica di passo di branchi di colombacci dallo spollo fino al pomeriggio. Branchi "sbarcati" dal mare fra Rimini e Pesaro. Un meraviglia.
levante
Amministratore
Sr. Member
rimini
Risposta #35 il:
12/10/2024 - 23:35
Bassa Romagna. Giornata di passo straordinario fino a sera sulla costa fra Rimini e Pesaro. Domattina chi caccia nell'interno dietro di noi vedrà tanti voli. In bocca al lupo
Solo caccia
Jr. Member
Entroterra Romagnolo
Risposta #34 il:
11/10/2024 - 20:46
Buona sera a tutti,oggi avendo il pomeriggio libero, dalle 12 fino alle 16:30 sono stato al mio appostamento.Anch'io ero certo di vedere qualcosa di molto interessante ed invece a parte un volo di 10 unità alle 15:40 non ho visto altro, nemmeno i locali giravano... speriamo di vederli domani,anche perché ci sarebbero tutte le carte in regola per assistere ad una giornata di grande passo.Dall'ATC RN2 zona San Leo Rimini saluto
levante
Amministratore
Sr. Member
rimini
Risposta #33 il:
11/10/2024 - 20:28
Bassa Romagna. Si pensava a una giornata di passo importante ma sono stati visti solo un po' di branchi in qua e la. Alla fine meglio così... non ci siamo persi tanti voli che speriamo di vedere domani e i prossimi giorni. Un saluto
levante
Amministratore
Sr. Member
rimini
Risposta #32 il:
10/10/2024 - 20:23
Bassa Romagna. Con il migliorare del tempo e i venti che nel pomeriggio hanno girato a maestrale ci sono stati i primi avvistamenti di branchi arrivati sulla costa Marchigiano -Romagnola. Domani sarà uno sbarco imponente. Saluti
Cucciolo
Newbie
Risposta #31 il:
10/10/2024 - 19:00
Per Aldorin... ricordo anche io quell'anno... credo sia stato 2008 o 2009
aldorin
Moderatore
Hero Member
Risposta #30 il:
10/10/2024 - 16:35
anche nella media-Romagna niente di niente.
speriamo nell'invasione (anche io ho questa sensazione, specialmente per lunedì) ma ricordo un anno (non più quale ... ne saranno passati più di dieci) quando iniziarono a darci sotto solo al 17 del mese d'ottobre.
Non demordiamo.
La commedia è lunga ... occorrerà verificare come reagiscono i commedianti (noi e Loro)
levante
Amministratore
Sr. Member
rimini
Risposta #29 il:
09/10/2024 - 23:05
Bassa Romagna. Dal mare per ora nulla ma da venerdì sarà una invasione. Notte
aldorin
Moderatore
Hero Member
Risposta #28 il:
09/10/2024 - 18:04
Poco va bene, ma niente è ancora meno di poco.
Rimescolo
Sr. Member
campiglia m/ma
Risposta #27 il:
08/10/2024 - 08:43
Buon giorno a tutti, alta val di cornia niente da segnalare. Piccioni smaniosi di regalare a Rimescolo emozioni da ricordare. Il tempo al capanno non è mai sprecato, c'è sempre qualcosa da migliorare e il solo guardare il cielo, il bosco, la linea di passo, è una terapia piacevolmente vivibile. Arriveranno!!!!
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........
levante
Amministratore
Sr. Member
rimini
Risposta #26 il:
07/10/2024 - 21:09
Bassa Romagna. Passaggio importante oggi su diversi canali di tordi, tordele e frosoni. Si pensava che a seguire dovessero arrivare i colombacci ma nulla o molto poco. Quest'anno sembra che non abbiano fretta...un branco da 150 visto con i binocoli ci ha emozionato in tanto nulla. Notte
aldorin
Moderatore
Hero Member
Risposta #25 il:
07/10/2024 - 17:10
Medio Appennino faentino
anche stamani lo "zero" quasi assoluto. Un voletto di 5 colombi e morta lì.
Arriveranno, arriveranno e solo questione di tempo e pazienza. Arriveranno ...
levante
Amministratore
Sr. Member
rimini
Risposta #24 il:
06/10/2024 - 22:21
Bassa Romagna confini con le Marche. Sia ieri, sabato 5/10 che oggi, 6/10 ...ce le aspettavamo. Qualcosina si è visto ma se consideriamo tutta la costa da Rimini a Pesaro gli arrivi dal mare sono stati veramente irrisori. Tuttavia la fiducia è sempre ai massimi livelli e io personalmente credo nella sera e nella notte quando nel buio invisibili a tutti attraversano l'Adriatico. Per questo motivo è più che lecito sperare anche nella mattinata di domani. Notte
valdan
Newbie
Risposta #23 il:
06/10/2024 - 20:12
Avvistati 8 volte fino alle 9,,,7,6,9,5,3,7
,due da 80 unità circa , tutti alti zona FO4 Modigliana
Solo caccia
Jr. Member
Entroterra Romagnolo
Risposta #22 il:
06/10/2024 - 17:32
Entroterra romagnolo ATC RN2 zona san Leo 4 tordele e una decina di spiccioloni fino 9... nient'altro fino alle 12 quando ho deciso di smontare.Saluti
Stampa
SEGUE DISCUSSIONE »
1
2
3
[
4
]
5
6
DIFENDI LA TUA PASSIONE ASSOCIATI AL NOSTRO CLUB
Menu