FORUM Club Italiano del Colombaccio

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #49 il: 28/03/2018 - 10:23
Ora cominciamo a ragionare Walt
Purtroppo per come scrivi a volte pochi capiscono
Se apri Google e digiti frillo leggerai che in dialetto monegasco frillo = scarto
Nn me la presi per nulla considerato che un comigliere scrisse pubblicamente del sottoscritto (testuale) - un essere che fa solo del.male...quell'essere immondo..Il costui  è  il tumore della nostra associazione  e se non lo eliminiamo. ..
Mi pare peggio del tuo frillo
Infatti sono stato buono buono
Tu invecc sei andato oltre attaccando sia Denis che Lore rei come me di pensarè in linea con lo statuto e la carta d'intenti
Che io sono contrario alla preapertura come alla caccia nelle afv non è una novità
Quindi nn smetterò di scrivere ciò che penso perché oltre la ricerca in una famiglia se nn vi sono le regole Va tutto a puntare
Tu continua la ricerca che io continuo con le regole
Auguri di buona pasqua Walt e prima di inviare rileggi ciò che hai scritto
Per professione io da sempre lo faccio. Quindi posso essere bannato dal forum perché scomodo ma non attaccato considerato che ciò che scrivo e  supportato da prove provate
Se ci vado pesante ci vado pesante perché conè si va spesso sul pesante
BACI ABBRACCI E COLOMBACCI

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #48 il: 28/03/2018 - 10:06
Errata corrige..... ex frequentatore che abbiamo APPREZZATO  ..chiedo scusa all interessato.

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #47 il: 28/03/2018 - 10:00
AVEVO CHIESTO DI ESSERE CANCELLATO MA FINCHE MI SI TIRA PER LA GIACCA....... RISPONDO CON IL MIO PUNTO DI VISTA .
1)Frillo in Genovese (nn monegasco da fuoriusciti e speriamo nessuno si offenda!!! )vuol dire carta da "poco"valore nel contesto del gioco,nn determinante e  nn  significa,per quanto ne so e per quanto volevo rappresentare , "scarto" termine sul quale erroneamente permani e dileggi e mai ti avrei rivolto offesa ma, è un dato di fatto.... tutti come Cacciatori contiamo poco...tu l hai interpretato scarto???Ti ho fatto le scuse. Poi ......dileggia pure il sottoscritto,GrilloFrillo da il senso rumorso ed inconcludente della mia vita all ombra di Diana ,una specie d Esercito di Franceschiello da una persona  .......ma il FrilloGrillo quello vero ci fa fare un c@lo cosi, .....e vorremmo  fosse Cacciatore!!!
   
2)Gli tsunami in Piemonte li alzo vs la Giunta Regionale..... se lo vuoi l Assessore te  lo raccomando volentieri con la felicita di tutti, perche come andavo scrivendo anche ai Presidenti Nazionali ......il Piemonte è un esperimento molto pericoloso per Caccia e Cacciatori Italiani.....no,i richiami vivi nn c entrano e nemmeno il Consigliere che ringraziai per la nn premura,qua si va oltre,vietando specie con Legge Regionale ...inaudito ....e avrei dovuto ricevere on demand un cazziatone Nazionale  per questo??? Abbiamo spinto le Aavv (nn tutte attenzione )ad arrivare alla Corte Costituzionale.....ti basta??? Se la  metto,la richiesta del cazziatone, sui global Liguri e Piemontesi ridono anche le talpe!!! Se lo metto su quelli Nazionali...e su Facebook di personaggi noti al mondo venatorio .......beh....ride tutta L Italia..... ma dovrei citarne la paternità ........nn sono cosi cattivo .....irragionevole e  perfido contro un altro Cacciatore.......compris??? 

3)Ringrazio pur nn conoscendoli  di persona chi ha stima e rispettabilita di me,pochi tanti??? Poco importa, ma ricordo che tutto è cominciato con "personaggio insignificante che nn merita di essere ca@#ato neanche di striscio......che nn ragiona "portando confronto con tal "perfido"altro ex frequentatore che abbiamo appezzato ......e si richiedeva di richiedere, chi vuol capire capisca ....(sic!!!) cazziatone per leggittima risposta....... il celeberrimo frillo......dato alle cronache.Taluni te lo hanno fatto notare chi ha cominciato......ma tant è..
...
4)Vorrei precisare che con i sigg Vasco E Graziano che ringrazio anche per un lontano elogio pubblico ,  di nn aver mai avuto post tramite mail tanto meno telefonate private o richieste in qual si voglia mezzo comunicativo che trattasse questioni inerenti al disquisire .....sono sorpreso....come sono sorpreso dall indelicato modo di rendere pubbliche vs comunicazioni private che mi riguardano ...e del modo in cui viene dopo "usata" la mia presenza da indipendente appassionato nel forum,per altri fini che nn conosco e che nn conoscevo ......chi ha da dire qualcosa parli con me. walt46.p@gmail.com  vedrete che misteri nn ne ho. il cellulare per ovvi motivi chi me lo richiedera lo daro senza indugio.
 
 
5)Purtroppo.....mio malgrado, la brace covava sottotraccia ehm ,....la benzina c era.....prendo io la colpa di aver acceso il fiammifero, mi va benissimo,ma i problemi vostri ed interpersonali .....rimangano vostri.....nn li conosco,nn li voglio conoscere esigo di nn essere coinvolto oltre quel che sono state le mie responsabilità di questo brutto spettacolo ......cmq ci vuole ben altro per far "camiciola"(detto Aretino???)a Walter.......memento.

6)Argomento cavalli.......gioco qualche Tris estera.
 
Bene,spero che comprenderete che nn vorrei ritornarci sopra,pare che i freni nn funzionino a piu d uno, ognuno per propri motivi e preoccupazioni venatorie sia chiaro a scanso di ulteriori equivoci , nn vorrei,e questa è una certezza,che  a reiterati attacchi e dileggi perderli anch io.....,avrete sempre un amico......un frillo genovese...in giro per l Italia venatoria  .....contro i mulini a vento.STOP.Ciao a tutti. 

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #46 il: 27/03/2018 - 22:15
Vedi Graziano perché sei tuttologo?
Il grillofrillo è dovuto al frillo -SCARTO in dialetto monegasco - con cui mi battezzo' giorni fa tal Walt che tu caldeggiavi in mail come degno consigliere del club
Grillo l'ho aggiunto io in onore del suo corregionale dei 5 stelle o stalle come scrive Rinaldo e qundi cavoli di Rinaldo
I romagnoli?  Ho passato oltre 10 anni a milanomarittima il periodo estivo delle mie vacanze all'hotel fenice avendo un ottimo rapporto con il titolare Zoli cacciatore con il quale passavo gran parte del tempo fuori dallo schifo del mare d'allora coperto da mucillagine parlando di caccia
Ho lasciato il cuore a due passi da casa tua e spesso faccio un salto a Cervia a mangiare il pesce al ciruolo dei pescatori,  la pantofla tanto per rimanere in tema di romagnoli.
Ho per diversi anni seguito la Pausini che accompagnava il padre Renzo e Fabrizio che suonano in piazza a Cervia.
Forse ho visto esibirsi pure te
I nomignoli?
Il grillofrillo spiegato
Il gecoduxvaschigno?  Del geco glielo dette frankje frequentatore del forum per il suo modo di arrampicarsi sugli specchi. Aggiunsi io Dux per il suo.modo di  rapportarsi con me.  AggiunSi ancora vaschigno per rendere simpatico il nomignolo affibbiato
Il perfido ? Nn so te cosa avresti fatto nei confronti di un soggetto che pubblicamente per mail collettiva ti da del tumore e metastasi del club.
Reiterandò pii l'offesa dandomi del coglione- tu eri presente ad Arezzo - semplicemente per aver fatto scadere i sei mesi di tempo per la querela
Che se avessi fatto sarebbe costata la licenza di caccia al tal perfido
Quindi vedi che al pari del presidente PACI sono più buono dei romagnoli?
Auguri Graziano. 
Nn stare allineato e coperto
Lavora sopratraccia se vuoi. Bene al club e al colombaccio

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #45 il: 27/03/2018 - 21:45
Caro Rinaldo
Figurati se il fegato voglio rovinarmelo io alle prese con tagliatori di bosco che se tutto va bene io me  la cavo
E si che tu sai che per noi il bosco è  sacro anche se nn nostro
Due minuti fa ho riattaccato -sul muso e maleducatamente -il telefono al gecoduxvaschigno reo di continuare a fare l'allineAto e coperto con te e Graziano in proposito di cazziatoni
Ma ci siete o ci fate verrebbe da scrivere
Siccome ormai l'ho scritto mi chiedo se ci siete o ci fate attendendo risposta
Mi sono proprio stufato di ricevere mail o telefonate in cui mi si minaccia solo perché la mia unica forza è esprimere la.mia opinione senza recare offese come invece sono state fatte a me - l'ultima da tal Walt - un giorno si e l'altro pure
Caro Vasco, dici che tanti consiglieri ti hanno telefonato per chiedere il mio ulteriore oscuramento dal forum
Chissenefrega male nn fare paura nn avere ne sopratutto parlar male di tizio Caio Sempronio perché consiglieri del club
Qui mi fermo diversamente dovrei chiedere ma qui mi fermo nn per paura ma in attesa di eventuali ulteriori sviluppi
Caro Rinaldo,  i capelli sicuramente nn li tagliavi come ti chiedeva il tuo maresciallo perché se anche in seconda fila allineato e coperto occorreva vedere che eri te
Sauro? Hai voglia di fargli gli auguri . Nn ci crede
In tempo pasquale i baci e gli auguri - considerato il periodo -
 sono proprio significativi
So che il gigliatopicchi ha fatto un accordo con CCT per un progetto di rilevamento dati
Evviva il gigliatopicchi perché son certo che quei dati avranno il giusto spazio come certamente avevano i dati di Sauro.
I tuoi. OttiMi leggibili ma -forse - inservibili considerato che a livello nazionale il club del colombaccio Nn ha la stessa forza dei vari club della beccaccia
Questo lo dissi a Poggibonsi in tempi.non sospetti in occasione della prima presentazione del progetto di Sauro
Tutto ciò premesso fatti te qualche domanda è datti qualche risposta se ci riesci
Io diversamente da te non lascio questo forum finalmente espressione di democrazia
A meno che...domattina non ci sono piu'
Auguri di buona pasqua a chi se lo.merita




Denis

  • Visitatore
Risposta #44 il: 27/03/2018 - 21:34
Augurando Serenità a tutti voi con tutto il cuore, Denis

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #43 il: 27/03/2018 - 21:25
Tuttologo Mario è una parola impegnativa....mi piacerebbe invece, se si potesse  dargli una accezione diversa....che so, "impegnato a  rapportarsi con tutti", si  perchè qui dentro, dove non ci si vede, le parole hanno un peso maggiore e riuscire a gestire una buona comunicazione è sempre stato  per me  un impegno e un obbiettivo a cui tendere.
Riguardo ai Romagnoli mi sa che ti sbagli parecchio....avremo tanti difetti ma siamo persone che amano la buona compagnia, e per stare in compagnia bisogna avere un modo di fare corretto.....non usiamo nomignoli o appellativi vari per raffigurare gli altri...E' sempre attuale il vecchio principio: rispettare per essere rispettati e qui conta poco la regione da cui vieni. Comunque siamo andati fuori tema scusate.. spazio agli argomenti che interessano tutti ...un saluto Levante

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #42 il: 27/03/2018 - 18:41
Caro Mario
non mi va di rovinarmi il fegato di nuovo...
A Sauro ho inviato i miei personali auguri di Buona Pasqua.
Auguri anche a te. E auguri alle persone che mostravano buona volontà ed interesse per questo forum e che ora ci hanno salutato.
Se ti va... fatti una domanda e datti una risposta. Con questi auguri "chiudo la pagina" nel senso che non mi presto a diatribe di nessun genere.
BUONA PASQUA a tutti.

PS Il militare l'ho fatto a Roma nella compagnia atleti. Correvo in bici... ed ero bravino.In quanto ad "allineati e coperti" ricordo ancora il mio "Maresciallo"... mi diceva sempre di tagliare i capelli ed io non li tagliavo mai. Quindi...

 

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #41 il: 27/03/2018 - 16:43
Mi mancavi Rinaldo
Nn so se tu hai fatto il militare ma se lo hai fatto sai cosa significa - allineati e coperti
Più o meno ciò che ha fatto tu con Graziano
Secondo te una persona che senza motivo appella -scarto - un'altra persona che.nemmeno conosce ti sembra una persona rispettabile? Oppure sempre quella persona che sui piemontesi dice che alzerebbe uno tsunami al giorno ti sembra una persona rispettabile?
A me parrebbe no ma sai in terra di tosKana forse il rispetto ha altre connotazioni
Quel rispetto che nn si è avuto per Sauro SEGANDOLO in nome e per conto di un baratto che se fosse stato sfruttato al meglio avrebbe certamente sortito altri risultati
Nellambiente si parla di gelosie e ricatti e io rispondo meno male Cavina c'è
I 5 stelle vogliono abolire il diritto di accesso ai fondi altrui?
Egoisticamente mi verrebbe da dire - chissenefrega ho l'opzione e per cacciare ho bisogno del permesso del proprietario.  Sai perché nn lo dico? Semplicemente per il.motivo di avere ancora la testa sulle spalle felice di essere cacciatore e di.lottare non per un ideale ma una questione di principio che è l'appartenenza al club del colombaccio
Nn so se hai letto Denis Lore Vasco e altri in proposito? No, fallo e non avere paura di lavorare sopratraccia tanto tu nn avresti certamente problemi a giustificare ai tuoi iscritti che il cleb de colombaccio è contrario alla preapertura
At salut

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #40 il: 27/03/2018 - 15:38
Un commento? Un commento è di troppo!
Siamo in un mare di guai! Ormai di cacciatori non ce ne sono più, o meglio dire stiamo parlando di una generazione che sta finendo; i 5 stalle ci vogliono far chiudere bottega, quanto meno abolire il diritto d'accesso ai fondi altrui e noi sul nostro "forum" cosa leggiamo?
Ancora una volta una rispettabile persona decide di togliere il "disturbo"...
Un commento? Un commento è di troppo!

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #39 il: 27/03/2018 - 07:35
Vasco il piede dell'acceleratore Walter lo avevo già staccato non chiedendo il tuo intervento per cazziarlo dopo che mi aveva dato dello scarto
C'è altro di peggio nella vita
Purtroppo a piedi pari nei miei confronti è entrato Graziano che continua imperterrito a fare il tuttologo perché da buon romagnolo pensa che gli altri siano zero
L'unica cosa di cui ancora nn mi ha accusato è di nn aver fatto dimettere il buon Paolo Cenni
Ma il Gori si
Pax
Anche qui nella vita c'è di peggio o di meglio quale la seconda grazia, la mia la prima, concessa dal presidente PACI a tal terfiro
Ad Arezzo e nn solo ho sempre ribadito che oltre la ricerca vi sono le regole fondamentali per far andare avanti la famiglia
Esistono?
Il buon Enrico ad Arezzo mi chiese perché qualcuno non voleva il collegio dei probiviri presente in tultima gli statuti seri di tutte le associazioni che serve per dirimere e regolare i kasini fra soci
Fine

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #38 il: 26/03/2018 - 23:41
Guarda walt che "Pelo" non è casuale e non riguarda il cinghiale ...anzi... pensa che non esiste cristiano nel forum, me compreso, che non l'abbia strapazzato poi diventato suo carissimo amico, quindi che vuoi prendertela per così poco?
Certamente a tutto c'è un limite e Pelo sa bene quando è ora di staccare il piede dall'accelleratore e di frenare altrimenti si va fuori strada, e daie che ridaie ti tolgono la patente.
Pelo Walt, per cortersia finiamola quì, non facciamo la guerra tra poveri.
Un abbraccio.
Vasco







levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #37 il: 26/03/2018 - 22:44
Guarda Mario che c'è poco da gioire se qualcuno se ne va dal forum ...in questo caso poi è una sconfitta assicurata  perchè parliamo di un cacciatore che ha collaborato con il Club per la ricerca animando oltretutto con competenza le discussioni all'interno del forum.   Se ti rileggi l'inizio di questa discussioni, comprenderai il tono e le intenzioni di Walter che esprimeva il suo punto di vista senza alcuna presunzione.... e poi vedi come la discussione si è evoluta. Io spero sinceramente che Walter continui a scrivere perchè la caccia al colombaccio ha bisogno del sostegno di tutti. Questo forum è nato libero e tale resterà...ad ognuno il compito di renderlo un "luogo" di dialogo, confronto e tolleranza. Saluti Levante

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #36 il: 26/03/2018 - 21:34
Evviva
Era l'ora
Comunque occhio a ciò che scrivi
Il.nemico ti ascolta quindi forse è meglio che pure tu come Graziano vi rileggiate i miei interventi e le mie risposte in modo da nn scivolare su bucce di banana
Un'ultima cosa poi chiudo perché ritengo tempo perso parlare con chi nn vuole ascoltare, sai il significato di frillo vero?
Bona

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #35 il: 26/03/2018 - 19:36
Scusate.........ma da chi sarei sponsorizzato.......e a nome di chi secondo voi sto tramando??? Ma cos è una caccia alle streghe....una spy story ??? Io parlo per me stesso punto e basta........nn strumentalizzatemi perche siete in clamoroso errore.Ma è cosi difficile accettare un modo di vedere le cose in modo diverso senza secondi fini ........sig Pelo.......una volta ti faccio pena.....l altra provi noia......mi dai dell essere insignificante.......del golpista.......del novellino........dello sparatore.....dell inesperto....e lo sai come si chiamano quelli come lui ad Arezzo ....vorresti il mio indirizzo...e i guelfi e ghibellini....e i verbo . .dell attacca brighe in Piemonte (direi dal mio punto di vista giustamente )e chi piu ne ha ne metta fra le righe ........e tu poi fai l offeso ???
Comunque....Ti,Vi  faccio le mie pubbliche scuse, il cartellino rosso me lo do da solo.Per quanto riguarda le mie osservazioni e conteggi li passero in privato e se li  vorranno ,tolgo il disturbo e prego chi di dovere di cancellarmi,o darmi istruzioni come procedere, nn era mia intenzione turbare i vs equilibri interni, ho ecceduto questo è vero , buona fortuna a tutti.La mia  è una decisione irreversibile. Porcile Walter, Genova.