FORUM Club Italiano del Colombaccio

BADGER

  • Visitatore
Risposta #106 il: 04/02/2014 - 15:55
PER TUTTI, i belli ed i brutti, scusate ma sta diventando la replica delle baruffe chiozzotte, un passo indietro please, dai Mario, riponi l'ascia di guerra, a prescindere dalle ragioni o meno. Altrimenti credo che ci legge non capisca. Ma non sarebbe meglio un bel calumet della pace DE VISU? Come ho già detto è guardandosi negli occhi che gli uomini di buone intenzioni danno il meglio di sè. Come? Non son fatti miei? Eccome se lo sono qui siamo o dovremmo essere una grande famiglia, un po' allargata ma sempre famiglia e quindi io voglio la quiete dopo la tempesta. E' chiedere troppo? Chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza.Firmato l'Impiccione.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #105 il: 04/02/2014 - 15:19
Caro Cristian, non serve dare spiegazioni a chi mi conosce, servono invece a chi non mi conosce, ma a che servirebbe spiegarsi, non sarei comunque creduto poi e nella maggior parte dei casi è meglio stare zitto e fare la figura dell'imbecille che aprire la bocca e togliere ogni dubbio......
Un abbraccio.
vasco

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #104 il: 04/02/2014 - 15:11
O cristian.
Vuoi che ti posti le cazzate-le infamate-le offese che mi ha risposto quando io, si garbatamente gli mandavo mail?
Non si può. Non nel forum. se mi dai tua mail te le mando.
Pensa che a me non ha fatto niente se non quello che ti ho scritto.
Semplicemente sta facendo un danno al club incalcolabile lasciando scrivere a te quello che ti pare come al lorenzo berti di turno, pure.
Evidentemente avete finito il divertimento e volete cominciarlo qui.
Chissenefrega. Durerà poco e al 15 febbraio manca ormai una manciata di giorni.
Vaschinooooooooo? Vaschinooooooooooo? Sei a fare il riposinooooooooooo?
Aspetto postata la tua risposta a.................
..........sai mica dirmi quale è l'associazione alla quale sei iscritto fra quelle che fanno parte del club italiano del colombaccio della quale sei amministratore del sito? Grazie............
SECONDA RICHIESTA.
Da come scriveva tempo fa il dottor pispoli non mi pare che si sia associata al club una qualsivoglia associazione umbra. Vaschinooooooooooo? Interesserebbe a tanti sapere di che razza sei.

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #103 il: 04/02/2014 - 14:39
vedi pelo questo dovrebbe essere un club senza associazionisti o politicanti dove il bene dovrebbe essere comune per tutti ma purtroppo non è così.ma poi te perchè ce l'hai tanto col povero Vasco?che ti ha fatto di così tanto cattivo per odiarlo a tal punto?eppure ti risponde quasi mai e sempre garbatamente nonostante tu lo stuzzichi di continuo,a me è bastato molto meno per risponderti..

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #102 il: 04/02/2014 - 12:25
Scusami tanto blasco pardon vasco, sai mica dirmi quale è l'associazione alla quale sei iscritto fra quelle che fanno parte del club italiano del colombaccio della quale sei amministratore del sito? Grazie.

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #101 il: 04/02/2014 - 11:25
si si chiaro colombaio,ma mentre te ti sei invalvolito io mi sono pacato anche perchè,come spesso ripeto al babbo da tempo,la partita purtroppo è persa in partenza,sai lui è molto più impulsivo di me..ultimamente però vu avete cecato di approfittare anche della mia pazienza.comunque non ho seguito molto le discussioni che hai avuto col babbo,me ne ha parlato a voce e ritengo più giusto non intromettermi.Non sapevo che tu fossi dell'arcicaccia,liberissimo di esserlo,ci mancherebbe altro,ma di sicuro loro per noi hanno fatto poco,come del resto tutti gli altri da parecchi anni.qui se non ci si difende da noi non si ottiene nulla e da noi si fa ugualmente poco.Per il resto mi sembra che anche in generale e non solo dal babbo e dal Berti,ci siano state offese più o meno gratuite verso l'uno o l'altro schieramento ma mi sembra che il forum sia diventando più dittatoriale che democratico

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #100 il: 04/02/2014 - 10:19
a Colle si direbbe 'na bella sega(inteso come utensile da falegname) !! ( ora sò invalvolito)
ripeto : non sono MAI io il primo a rizzarla col tuo babbo(oramai da anni è sua consuetudine scassarmi gli attributi e visto che stasera devo andare in urologia son di molto ma di molto imbestialiti..tanto per precisare),ora ti ci sei messo anche te !
mo basta..mi son rotto il "pisello" come suol dire !

Io son intervenuto a fine sera dopo ripetuti attacchi-interventi-offensivi del sig.Berti (e ora permettimi Vasco di dover far appunto anche a te visto che a suo tempo SEI INTERVENUTO su Mario Peruzzi) tesi ad offendere le idee e pensieri di qualcuno.Giusti o sbagliati che siano non è certo offendendo che si dissente.

Penso che tutto questo in democrazia non sia tollerabile.Esponi il proprio pensare senza denigrare l'altro opposto.
Questo il sig.Berti non lo ha fatto per l'intera giornata....alla fine qualcosina a proposito della sua dichiarata appartenenza alla "brigata Berlato e company"..mi son sentito in dovere di farla pure io.

Se volete replicare a proposito della mia appartenenza ad Arcicaccia,liberissimi di farlo,se posso replico con i fatti..educatamente...purchè nn trasudi e appaia acredine personale come sempre accade quando il sig.Giusti Giacomo (e figlio) hanno da parlarmi....lì mi infiammo e siccome è un momentuccio,difficile che mi trattenga.
Chiaro il concetto ?

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #99 il: 04/02/2014 - 10:13
Certamente non è merito mio cristian.
E' naturale. Più vieni verso l'interno più la media si alza.
Prendi esempio da Badger.
Quando è venuto verso.........il tirreno la sua media si è abbassata.
Ce l'ha fatta, comunque, a tornare verso l'interno e la sua media si sta velocemende impennando.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #98 il: 04/02/2014 - 09:33
Caro Cristian prendo atto, ma per quanto riguarda il Sig. Berti acconsentirai a stigmatizzare i suoi interventi  o no? Si presenta uno, mai sentito e ripete come in un mantra "scrivete una marea di cazzate" Siete qui, non siete là. (ndr)Ora se leggi i post l'ho invitato ripetutamente a dirci come la pensava, a dialogare, ma il ritornello era sempre lo stesso, alla fine, con un linguaggio perentorio, ma senza alcuna offesa personale, come invece ha fatto lui erga omnes, l'ho invitato a togliere il disturbo. Francamente mi sembra che qualcuno, qui, avrebbe dovuto raccogliere le segnalazioni ed avvisare il Sig. Berti che non si è disposti alla maleducazione gratuita, ancor più da parte di un illustre sconosciuto. Per il resto non ti preoccupare, come preconizzato non succederà niente, nihil sub sole novi, siamo sempre gli stessi di ieri ed  anche di domani, sai per la prevenzione ormai è tardi, di curarci non ci interessa quindi, fiato sprecato a meno che sia un passatempo. Ciao e ti ripeto quando fai delle critiche, che possono essere giuste o meno, definisci meglio i soggetti a cui ti rivolgi si evitano inutili schermaglie-.

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #97 il: 04/02/2014 - 09:05
Eh si Pelo,per fortuna tu ci sei te ad alzare la media....

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #96 il: 04/02/2014 - 09:01
Ascoltate colombaio e badger,mi dispiace avere urtato la vostra sensibilità,non era mia intenzione,anche perchè caratterialmente è una cosa che non faccio e di sicuro non è un attacco unificato e mirato della famiglia Giusti,non siamo squadristi statene certi e non abbiamo ne vogliamo ragione,quella la si da ai grulli...mi sembra però che anche voi non ci andate leggeri se uno controbatte il vostro pensiero (vedi Berti,ndr).Io ripeto che di idee ne ho poche anche perchè non mi sembra giusto limitare ancora di più il calendario e non mi sembra giusto che chi ha la possibilità di avere un capanno in AFV debba trovarsi sfrattato,io sono per una regolamentazione giusta dove tutti abbiano la possibilità di continuare a fare ciò che fanno nei limiti del calendario,nonostante che anche io non condivida la caccia nelle AFV..di sicuro se non si sforasse dai limiti giornalieri di carnieri,sia in riserva che fuori,la regolamentazione sarebbe già tanta,invece spesso e purtroppo non è così perchè non ci si accontenta mai.altra cosa non credo che scrivendo post si risolvino le cose,bisognerebbe trovarsi e riunirsi ma non per azzerare i parametri,siamo tutti cacciatori ricordiamocelo

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #95 il: 04/02/2014 - 09:00
Ad Arezzo, anche se nessuno lo rappresenta nel club, si dice cosa c'entra il cazzo con le quarantore.
Mamma mia Badger il club come è caduto in basso.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #94 il: 04/02/2014 - 08:15
Scusate ma mi sono perso qualcosa? Alzati male stamani? Cosa avrei fatto, che non ho capito? Mi risulta di aver introdotto problematiche e avviato proposte senza mai uscire di un pelo dal seminato.Mi vuoi bannare, guarda carissimo
che mi sembra un attacco del tutto ingiustificato. A parte il battibecco, tutto in famiglia, tra me e i livornesi, con il quali ho comunque un rapporto personale che ce lo consente,senza chiedere il permesso a Voi, cos'è che ti sconvolge? Il fatto che, usando un termine ormai divenuto comune nel lessico odierno tanto da essere definito,  Devoto-Oli- -"espressione di uno stato d'animo personale tanto comune da esser usato anche nel linguaggio femminile" per dire ad uno sconosciuto maleducato ad oltranza che avremmo avuto piacere che togliesse il disturbo? Sei così sensibile? Niente di male ne terrò conto. Guarda Ribaltina rileggi quello che hai scritto perchè a me pare senza senso, del tutto avulso dal tenore delle discussioni. Sinceramente io non vi capisco. Ora, se volessi scendere sullo stesso piano potrei divertirmi a dire chissà che cosa, tanto sarebbe puramente gratuito, così come le Tue osservazioni, tanto che a Firenze si potrebbe dire" cosa centra il culo con le quarant'ore" e non mi rompete le scatole su questa frase che appartiene alla storia di Firenze, sempre che la sappiate a sufficienza.

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #93 il: 04/02/2014 - 07:09

per Giacomo Giusti e famiglia
Da sempre nn lesini attimo e momento per attaccare il sottoscritto.
Regola e dosa,te e tuo figlio,un pò l'antipatia che avete nei miei confronti ... basta solo un pochetto per non creare acredine quà dentro.
SE HAI QUALCHE RISENTIMENTO POSTUMO,(non mi pare di esser mai stato a cena a casa vostra)NEI MIEI CONFRONTI L'INDIRIZZO è BEN NOTO PUOI VENIRE A CHIARIRE QUANDO E COME TI PARE.

Che abbiamo punti di vista diametralmente opposti è risaputo,ma visto e considerato che io di sovente vi ignoro,sarei molto felice che te e tuo figlio,faceste ugualmente.

ok ?

Ho cercato di esser cortese .....ma sopratutto chiaro !

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #92 il: 04/02/2014 - 07:00
Non voglio entrare in discussione con una persona più anziana di me e con suo figlio ! Pappa e ciccia...

Avete ragione voi...ok ? và bene così ?

buonagiornata e state sereni