Avevo scritto un poema...stavo per inviarlo mi si è bloccato il cp e mi ha cancellato tutto, evidentemente erano cavolate.
Questo per dire che mi ero appassionato a cercare di convincervi che i professori migliori che abbiamo avuto nella vita, o gli insegnanti, hanno avuto tutti delle evidenti lacune di comunicazione. Ogni riferimento al comandante è puramente casuale....
C50 è stato arricchito da esperienze vissute e da "maestri" capaci di insegnare l'arte.
Dalla sua ha messo tanta disponibilità? all'apprendimento, ma secondo me ha ancora voglia di imparare da tanti componenti del forum, ma non tutti l'hanno purtroppo capito, e pensano sia un libro chiuso, vi sbagliate, ognuno di noi ha da scoprire ed imparare miglioramenti, saremmo stupidi a considerarci perfetti.
Come si dice un colpo al cerchio e uno alla botte, solo per sdrammatizzare una situazione che si ripete periodicamente quasi ce ne fosse bisogno e con i soliti interlocutori, come dicono a Firenze...abbozzatela!!!!!!!!
C'è bisogno di tutti e tutti hanno le capacità? di trasmettere sapere ed emozioni, i modi ovviamente sono soggettivi, ma un po di riflessione non guasterebbe nessuno.
Questa tappa è tortuosa come la cima Coppi, eravamo in gruppo fino a ieri, alcuni attacchi ci hanno diviso, ma il traguardo è vicino, è l'ottobre che ogni problema risolve, che ogni male guarisce, basta arrivarci in gruppo compatti e senza scatti, non è in gioco la maglia rosa ma la condivisione di emozioni e rispetto per l'arte di cui siamo schiavi privilegiati.
con rispetto saluto tutti
Rimescolo
P.S
i lecci del mio capanno sono rigogliosi e carichi di ghianda,
sarebbe da prevedere una buona annata di colombacci, speriamo sia lo stesso per voi.