FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 03/05/2011 - 18:13
ohhh C50 ohhhh C50
non puoi farmi un regalo che tutti vogliono entrare a far parte della comitiva.
Guarda che questi amici (o mezzi amici) si sono già? ingelositi. Passi per quello (dei tredici) che hai destinato a Vasco... ma sotto la dozzina non scendere.
Per me dodici posson bastare: si, a pensarci bene possono bastare.
Ciao. A presto e buona cacciuccata a tutti!

colombaccio67

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 03/05/2011 - 17:32
x rimescolo e c50 non dovrei mancare anch'io porto qualche amico e se mi riesce porto claudia un saluto gianluca c67...

koala

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 03/05/2011 - 05:59
aldorin se viene anche te potrei fare un pensierino anche io , un saluto.

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 02/05/2011 - 20:11
Ciao Claudia, sarebbe molto gradita anche la tua presenza, e lo sai sul pizzicore non si scherza!!!!!!!a giovedì sera, bonaaaaaaaaaaa

levante

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 01/05/2011 - 20:12
Spiegate bene, per favore,  questa storia dei 13 volantini per Aldorin.
E' sicuramente un bravo ragazzo, ma deve aver fatto qualche miracolo se C50 è disposto a un così grande regalo.
O una conversione improvvisa al Francescanesimo da parte del Comandante, o un tacito accordo: scambio di volantini per la prossima stagione di caccia .
Solo voi conoscete il motivo....non fateci passare notti insonni....grazia Levante

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 01/05/2011 - 19:53
Ma perchè tredici ad "aldorin" ma ha vaschino, no il cane di paolocenn, quello che viene da Perugia uno slavo noooooooooooo.?

claudia

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 01/05/2011 - 19:39
ma si tratta di una vera cacciuccata alla livornese bella pizzicante e con un bel ponce alla livornese?se e' cosi un pensierino c'e' lo faccio! un saluto claudia

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 01/05/2011 - 18:56
Ah beh.... se col50 porta i tredici volantini che mi aveva "destinato"... a patto di venire a carponi... mi vedete arrivare.
Urge una conferma da c50!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più di buio!!!!!!!!
Aribonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 01/05/2011 - 12:15
Ciao Gas54, ti ha già? risposto C50 ma ribadisco che è aperta a tutti (pranzo ore 13),

vediamoci in tanti, porta i tuoi amici e vai a tutto Gassssssssssss

Giovedì prossimo, in serata verrà? fatto il punto con destinazione certa e prezzo del pranzo, è prevista una visita ad un capanno di Populonia e se C50 porta i tredici volantini che erano destinati ad Aldorin, sarà? da farci buio.....

bonaaaaaaaaaaaaa

gas54

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 30/04/2011 - 20:46
grazie, aspetto notizie per il ritrovo. saluti gas54

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 30/04/2011 - 20:40
Per l anziani di firenze e dintorni si organizera un pulmino di qualche cooperativa per anziani con autista. X gas54 la cacciuccata e lè per tutti diavolacci francescani e scacciatori!!!!!! ho detto bene Rimescolo?  a bonnnaaaaaaaaaaa !!!!!

DELDUE

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 30/04/2011 - 16:57
Purtroppo non posso il 21 c'è la fiera a Bastia Umbra il CEPETAV

gas54

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 30/04/2011 - 16:49
Ciao Rimescolo, ma la cacciuccata è aperta a tutti oppure è il ritrovo per pochi intimi? parteciperei volentieri, perchè sarebbe una bella occasione per conoscere un pò di amici del forum. aspetto notizie. un saluto gas54

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 30/04/2011 - 13:15
ciao Bomba, e per tutti è certo il pranzo delle ore 13,00 per il ristorante ci sentiamo la prossima settimana,

bonaaaaaaaaa

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 30/04/2011 - 11:31
Ciao Rimescolo e al comandante C50 spero che la cacciuccata venga fatta per pranzo e ci sarò siquramente!!!  Ma se viene organizata per cena la mi moglie un mi ci manda anda anda!!!!!!!!!!  bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Asta luego Comandante  bona!!!!!!!!!Rimescolo