FORUM Club Italiano del Colombaccio

giamp50

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 22/05/2011 - 15:58
E allora, questo reportage quando lo potremo visionare?

Mi raccomando, con le dovute didascalie e tutte le critiche fatte verso gli assenti!

Cordiali saluti.

P.S.- scherzo, naturalmente!

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 21/05/2011 - 19:34
Bella giornata sono rimasto contento di aver conosciuto Giagio98 perche la caccia a bisogno di nuove leve,il Comandante grande personaggio Rimescolo gentilissimo il presidentissimo in persona Vasco sempre presente in qualunque posto, poi Befa Gas Palombaro e i tutti presenti possiamo dire che in questo giorno abbiamo fatto un gemellaggio fra Diavolacci e Francescani la caccia a bisogno di queste amicizie.          bonaaaaaaaaaaa e arrivederci grazie e ribonaaaa

gas54

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 21/05/2011 - 19:33
un grazie doveroso a rimescoloe c50 per aver organizzato una giornata unica con un ottimo pranzo, che ci ha permesso di conoscerci e di scambiare idee e opinioni.per il rischio di dimenticare qualcuno faccio un saluto a tutti i comesali e alla prossima. un saluto particolare allo spendido giagio98 e alle sue spendide creature. un abbraccio sincero a tutti gas54.

per rimescolo la mia mail bruni.giuliano@gmail.com- cell.3334497728

Giagio98

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 21/05/2011 - 18:46
Bellissima giornata, ringrazio tutti in particolareva Rimescolo che mi ha fatto un gradito pensiero.

ciccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #49 il: 21/05/2011 - 18:33
Mi dispiace molto non aver partecipato a questa cacciuccata a casa ma purtroppo avevo un impegno,mi prenoto per la prossima ed organizzeremo la visita al nostro capanno,con servizio navetta,ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa.

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 21/05/2011 - 18:20
Carissimi, la "CACCIUCCATA" si è conclusa con tante strette di mano sincere e soddisfatti

della giornata trascorsa fra "diavolacci e francescani", ce ne torniamo a casa con più ottimismo. Questo diabolico strumento mediatico, si è concretizzato con calore, stima e amicizia, ringrazio tutti gli intervenuti più vicini e più lontani, dal Presidentissimo, a Vasco agli altri tutti, una citazione particolare a Levante e Piolo che ci hanno onorato della loro sensibilità?. Se avrà? un seguito lo verificheremo strada facendo, noi abbiamo consumato la prima cacciuccata,un grazie anche al ristorante "DEMOS" che ci ha ospitato.

un abbraccio e alla prossima,

Rimescolo

jeremy

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 21/05/2011 - 13:28
buonasera a tutti...scusa per il disturbo paolcenn....potresti rispondere al mio post per favore??? risp

Giagio98

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 21/05/2011 - 11:08
Siamo ora a tavola è ho già? rocevuto un regalo e molti complimenti.

Grazie a tutto il Forum.

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 21/05/2011 - 07:12
Grazie per il vostro sincero augurio, i più lontani sono già? in viaggio....

sarà? comunque un'opportunità? per conoscerci, con voi l'appuntamento è rimandato

un caro saluto,

Rimescolo

levante

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 20/05/2011 - 20:58
Anche da parte mia l'augurio per una splendida giornata a tutti gli amici che parteciperanno all'incontro di Baratti.
Non preoccuparti Giamp per le "tentazioni" a cui i Francescani andranno incontro. Credo che il Padre Superiore ovvero, il Presidente, porti sempre con se una bottiglietta di "acqua santa" con la quale è solito aspergere luoghi e commensali.
Con stima e simpatia..... un caro saluto a tutti voi..... Levante

giamp50

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 20/05/2011 - 20:44
Vi auguro sinceramente una magnifica giornata.

Un reportage video/fotografico sarebbe gradito.

Francescani tenete duro, le vie dell'inferno sono lastricate d'oro!

Palombaro

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #42 il: 20/05/2011 - 19:19
Ci vediamo domattina Diavolacci, in arrivo 4 francescani di Peso!!! (Io, Vasco, Socero e mio cugino) si parte alle 7.30 quindi se tutto va bene per le 10.30 ci si vede a Baratti.

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #41 il: 20/05/2011 - 16:09
Bomba ma te vieni solo? al momento siamo una ventina, ci sono ancora posti disponibili..

datti da fare...ciao a domani, ma Ribaltina un si sente più?

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #40 il: 20/05/2011 - 15:57
E ALLORA guanti saremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bonaaaaaaaaaaaaaaaaa ora a Firenze sta piovendo Aribonaaaaaaaaaaa

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #39 il: 20/05/2011 - 06:26
Per i ritardatari o gli smarriti, il mio numero di cellulare è: 3479715326 (renato)

il fisso del ristotante é :056529519, giusta osservazione Bomba, ma pensavo risalire al mio cellulare fosse semplice.

A domani e buona giornata a tutti,

Rimescolo