FORUM Club Italiano del Colombaccio

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 19/05/2011 - 19:16
IO sarò presente non sò a che ora!!!!!!!!! sè arrivo tardi e mi mettero a rigovernare!!!!!!!! se é possibile lasciate un recapito telefonico. BONAAAAAAAAAAAAA

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 18/05/2011 - 19:27
Carissimi, domani sera chiudiamo le adesioni per la "CACCIUCCATA", con riserva per 3/4 posti in più, per eventuali last-minute.

Il programma consigliato: per quelli che sono interessati alla visita di Populonia e del capanno della "GUARDIOLA", ritrovo alle ore 10,30 al ristorante "DEMOS" di Baratti, alle ore 11,00 dopo i rituali saluti e ossequi per i nuovi incontri, ci sposteremo in avanscoperta del territorio a suo tempo abitato, sviluppato e reso storicamente celebre dagli ETRUSCHI, nonche scelto dal nostro meraviglioso migratore come trampolino di lancio verso i paesi caldi, per lo svernamento.

La visita avrà? una durata di circa 2 ore, dopodichè alla ore 13,00 ritorneremo tutti al ristorante "DEMOS" e da li navigheremo con il "CACCIUCCO" verso altri lidi.

Gradiremmo la compagnia di un intrattenitore, barzellettiere, poeta e navigatore....in poche parole anche di DELI'. Hanno aderito fino ad ora i vertici del club, con arrivi da Pesaro,Perugia,Firenze,Livorno ecc...(DIAVOLACCI e FRANCESCANI)!

buon proseguimento di serata e a domani per la stretta finale,

un abbraccio

Rimescolo

Palombaro

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 17/05/2011 - 22:14
Confermo a pranzo per 3 persone, io il socero e mio cugino.

Ci vediamo a Baratti!

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 14/05/2011 - 17:46
ATTENZIONE Per quelli di firenze e dintorni fissiamo in un posto per andare tutti insieme bonaaaaaaà?à?à?à?à?à?à?à?à

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 14/05/2011 - 12:45
o Bomba e lo vorrei sapere anch'io che devo preparare i tavoli....Bonaaaaaaaaaaaaa

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 14/05/2011 - 11:18
-6 giorni per la cacciucata ma all ora quanti siamo? BONAAAAAAAAAAA

Palombaro

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 09/05/2011 - 12:13
Palombaro sicuramente piu 2 altri 2 in forse. Piolo sto cercando di convincerlo...per il resto nn so che dirvi.

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 09/05/2011 - 11:04
Colombai di terra e di mare unitevi!! vogliamo rinfrescare questa pagina? c'è bisogno di dassi una contatina, coraggio.

ad oggi i certi sono:

Rimescolo-C50-Palombaro-Vasco-Bomba69-Gas54-C67.....continuate voi che c'è da pescare il pesce!!!!!!!!!!!!!

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 07/05/2011 - 19:13
E al lora chi viene alla CACCIUCCATA ??????????? bonnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

spinelligiovanni

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 06/05/2011 - 08:49
mi dispiace non poter venire conosco il ristorante e ...

le rondini che ci fanno il nido :-)

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 05/05/2011 - 12:26
Per i nuovi ingressi ricordo che il giorno stabilito per la cacciuccata è sabato 21 maggio ore tredici.

un caro saluto,

Rimescolo

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 05/05/2011 - 12:23
Allora a tutti i lettori e potenziali partecipanti alla cacciuccata.

Stamani Baratti era una cosa semplicemente meravigliosa!!!!!un mare calmo e straordinariamente azzurro lucente ha suscitato in me commozione, ripensavo al settembre del 1974 quando mi sposai e festeggiammo al solito ristorante dove abbiamo prenotato la cacciuccata. I titolari sono sempre gli stessi, (un buon segno) e il menù che ho accettato è il seguente:

- APERITIVO

- ANTIPASTI (insalata di mare -crostini di mare)

- CACCIUCCO alla LIVORNESE

dessert-caffè-acqua e vino-spumante-amaro

 prezzo euro 35 a persona(trentacinque)

il ritrovo è previsto a Baratti per le ore 11.00 per chi gradisce una visita al capanno della "GUARDIOLA", e a Polulonia, altrimenti direttamente al ristorante "DEMOS"

alle ore 13.00(tredici).

Le iscrizioni terminano alle ore 20.00 del 18 maggio 2011.

ovviamente buon iscrizione a tutti.

Rimescolo

toscamerepapillon

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 04/05/2011 - 12:19
Aldorin un consiglio, fatteli passà? di sopra è più facile il recupero, a meno che tu non faccia come il mio amico che diceva: è già? difficile mandallo in discesa, figuriamoci in salita....bonaaaaaaaaaaaa finchè dura!!!!!!!!!!!

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 04/05/2011 - 09:44
Siii... siiii....
se mi passano di sopra... sono sicuro che un pò di "botte..." le faccio anch'io.
Con tutto quel ben di Dio che mi regali.
Vuoi che non butto giù niente? Se non al volo... a fermo qualcosa farò!?
Tu che sei più esperto di me... cosa mi consigli: a fermo o al volo?

levante

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 03/05/2011 - 21:30
Dai Aldorin!!!!Accontentati di nove......ti daranno già? un bel da fare!!!!!
Ti toccherà? comprare una frusta per tenerli a bada.
Se vuoi te la presto ma tanto, so che tu sei già? attrezzato.
Un salutone Levante