Ciccio stai facendo un eccellente collegamento...ho pensato di organizzare (dopo il pranzo) una gara a chi la fa più lontano, che ne dici? possiamo anche farla a squadre, magari Diavolacci contro Francescani...ho bisogno però di collaboratori.
Per Vasco: ovviamente il riferimento umbro sei tu, c'è Franchillu che sembra interessato a venire, prendi nota, inoltre vorrei le conferme da Piolo, Palombaro, Diego, Eugenio e figlio, Barzagnino, Agelo e l'amico che era a Poggibonsi, ecc...
Da parte mia è ormai certa la partecipazione al CA.PE.TAV, B&B già? prenotato a bastia umbra per il 18/19 maggio!
Per Sicut: sarebbe bene che tu gli dicessi a quei contadini che si travestono da toro seduto e da pokaontas che la smettessero che tutti i giorni piove.....
a parte di scherzi vedi di collegare gli amici della taverna del grillo, Alby69, fischione, fettone, lo Spinelli, C71, Ribaltina ecc....
Oggi ci siamo sentiti con il comandante, con Gas 54 e con Alberto del muraglione, c'è una buona adesione, con importanti ritorni, il Befa verrà? sicuramente con Giagio e altri possibili amici.
Per Grecale75, ti aspetto...e te lo insegno io un "canneto"...
Per C67, quest'anno c'è un motivo in più per partecipare....un caro saluto
Per Paolo Cenni, sarebbe un onore conoscere il moderatore "diavolaccio", non mancare
Per Giovanni e Ugo Bosetti...saresti ospiti graditissimi!
Per gli amici liguri: non ho il piacere di conoscere nessun colombaio ligure, sarebbe un evento e un'occasione piacevole.
Per tutti gli altri che leggono e partecipano al forum, dagli storici ai nuovi ingressi, "COLOMBAI UNITI ALLA CACCIUCCATA DI MAGGIO", con eventuale "baratto" di piccioni.
Con rispetto e amicizia,
Rimescolo