FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #83 il: 18/04/2012 - 12:38
Rimescolo,

sono tutti informati per la "caciuccata" appena avrò la conferma ti faccio sapere quanti

siamo.
Il Club sarà? presente al CA.PE.TAV.
Un abbraccio.

vasco

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #82 il: 17/04/2012 - 19:39
Ciccio stai facendo un eccellente collegamento...ho pensato di organizzare (dopo il pranzo) una gara a chi la fa più lontano, che ne dici? possiamo anche farla a squadre, magari Diavolacci contro Francescani...ho bisogno però di collaboratori.

Per Vasco: ovviamente il riferimento umbro sei tu, c'è Franchillu che sembra interessato a venire, prendi nota, inoltre vorrei le conferme da Piolo, Palombaro, Diego, Eugenio e figlio, Barzagnino, Agelo e l'amico che era a Poggibonsi, ecc...

Da parte mia è ormai certa la partecipazione al CA.PE.TAV, B&B già? prenotato a bastia umbra per il 18/19 maggio!

Per Sicut: sarebbe bene che tu gli dicessi a quei contadini che si travestono da toro seduto e da pokaontas che la smettessero che tutti i giorni piove.....

a parte di scherzi vedi di collegare gli amici della taverna del grillo, Alby69, fischione, fettone, lo Spinelli, C71, Ribaltina ecc....

Oggi ci siamo sentiti con il comandante, con Gas 54 e con Alberto del muraglione, c'è una buona adesione, con importanti ritorni, il Befa verrà? sicuramente con Giagio e altri possibili amici.

Per Grecale75, ti aspetto...e te lo insegno io un "canneto"...

Per C67, quest'anno c'è un motivo in più per partecipare....un caro saluto

Per Paolo Cenni, sarebbe un onore conoscere il moderatore "diavolaccio", non mancare

Per Giovanni e Ugo Bosetti...saresti ospiti graditissimi!

Per gli amici liguri: non ho il piacere di conoscere nessun colombaio ligure, sarebbe un evento e un'occasione piacevole.

Per tutti gli altri che leggono e partecipano al forum, dagli storici ai nuovi ingressi, "COLOMBAI UNITI ALLA CACCIUCCATA DI MAGGIO", con eventuale "baratto" di piccioni.

Con rispetto e amicizia,

Rimescolo

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #81 il: 16/04/2012 - 17:55
x ROBYOTIC .

Se Mauro vuole può venire a Fondi e si parte insieme con la mia Autovettura e si preleva Maurizio sull'Aurelia.

franchillu

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #80 il: 16/04/2012 - 17:49
Se viene qualcuno dall'umbria,potrei venire anche io?

robertochiappini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #79 il: 16/04/2012 - 17:36
Ciao CICCIO io personalmente non posso x il 12,ho sperato che si spostasse al 13 ma non è andata cosi.Mauro da solo non credo che venga, anche se sinceramente vorrei che venisse,in modo tale da farlo accanire un pochino di piu .Prova a convincerlo....Un affetuoso abbraccio ROBY il DIAVOLACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sentiamo dopo la caciuccata così organizziamo con gli altri una SERATONA............

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #78 il: 16/04/2012 - 13:28
APPELLO PER I LAZIALI -

Robiotic - Mauro - Alberto - Giacinto - Mario VENITE???????

Alla "magica" CACIUCCATA??????????

Telefonate ....3332342366

MAURIZIO (COLOMBA&&) DEVI VENIRE!!!!!DEVI VENIRE!!!!!! DEVI VENIRE!!!!!

PACE e BENE.....FRANCESCANDELIBEROCICCIO.

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #77 il: 13/04/2012 - 15:33
Ciao Alberto e salute a tutti, alla cacciuccata di maggio ci saranno gli umbri e i laziali, forse i marchigiani, ma dei romagnoli al momento non ci sono adesioni....chissà? che Orestino non prenda la strada per "BARATTI", ho sentito che non vuole fare marcia indietro e andando sempre avanti si ritrova alla cacciuccata senza volerlo...pensaci Orestino pensaci. Per quanto riguarda il capanno in bocca al lupo.

Rimescolo

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #76 il: 12/04/2012 - 14:23
Ciao Renato sai se i romagnoli e gli umbri ci saranno alla cacciuccata??

Grazie anche per la tua opinione sull'altro post ( Loris é un grande !!!! Sai che mi ha chiamato due o tre volte in due giorni e con Google Hearth sotto mano ha trovato il punto del mio nuovo appostamento?? Mi ha anche detto che siamo messi più o meno come te ( magari!!!)per quanto riguarda la posizione del capanno e come te, per forza, dobbiamo far giocare i volantini fronte passo; mi ha detto anche: a occhio mi sembra un gran posto ma per fare carniere bisogna aumentare il numero dei volantini ( almeno sette/otto). Grande gente i livornesi!!! Un abbraccio. Alberto

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #75 il: 06/04/2012 - 19:51
Ciao Alberto se tutto procede bene ci si puo trovare non ci sono problemi se siano pochi e si va con una macchina per il risparmio energetico del portafoglio ci sentiamo prossimamente. X Stefano67 e Piandalbero guardate di venire anche voi .Saluti e buonaaaaaaa

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #74 il: 06/04/2012 - 19:38
Vai tranquillo Badger e divertiti, nella prenotazione sono riservati tre o quattro posti last-minute...

un saluto e buona Pasqua,

Rimescolo

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #73 il: 06/04/2012 - 10:47
Io verrei volentieri, però rientro in Italia il 10 sera e quindi, ammesso che possa andare bene, confermerei l'11 mattina. di meglio adesso non posso fare. ciao

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #72 il: 06/04/2012 - 08:01
Ok Renato; io e Riccardo ci saremo: chi volesse aggregarsi il mio cell. é 339 6929272; partiremo da casa mia e potremo fare il viaggio insieme a qualche amico scompagnato. Fatemi sapere. Bomba!!!!!! Se ci sei batti un colpo.

Un abbraccio a tutti. A presto. Alberto

sicutumbra

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #71 il: 05/04/2012 - 19:26
Rimescolo dimmi un pò come mai stamani mentre partivo per livorno, alle 6 e 30, ho visto due contadini uno vestito da toro seduto e la compagna da pocahontas ? ma la cosa più strana che mi domando è perchè subito dopo è finita la siccità? in val di cornia?

HAHAHAHAHAHAHA.

Ben volentieri sono disponibile per organizzare livorno-baratti, rimango in attesa di ordini....

Sicut

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #70 il: 05/04/2012 - 19:01
In mattinata ho contattato il ristorante "DEMOS" a Baratti, lo stesso della cacciuccata dello scorso maggio, ha mantenuto il prezzo di 35 euro a testa con l'aggiunta di una impepata di cozze e vongole rispetto al menù dell'anno passato che è visibile a ritroso della pagina.

Mi sono impegnato a riservare una tavolata di amici per il giorno 12 maggio (sabato), con il comandante ci sentiamo presto, accetto volentieri la disponibilità? di Sicut per coordinare gli amici livornesi, in modo tale da impegnare meno auto.

Il Bomba sarà? il riferimento insieme ad Alberto per i fiorentini e il mugello, il Befa e Gas54 per il pistoiese e il senese, Vasco e Palombaro per il perugino, Ciccio per il sud romano, il Presidente lo chiamo domani....manca all'appello la zona adriatica!!! battete un colpo.

Ripeto che tutti sono invitati, per la prenotazione rivolgersi sul post oppure al n° di cellulare mio: 3479715326 (renato)

auguroni a voi e alle vostre famiglie,

Rimescolo

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #69 il: 04/04/2012 - 14:06
MAURO ti abbraccio FORTE.Fatevi sentire.
GAS54 il BEFA viene di sicuro.Un saluto affettuoso.

Cicciodelibero