FORUM Club Italiano del Colombaccio

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #98 il: 04/05/2012 - 17:07
BENE GIULIANO...col Tuo BABBO organizzeremo...EVENTI NATURALI....

Ti abbraccio cicciodelibero.

gas54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #97 il: 04/05/2012 - 05:35
Ciccio, ce bisogno di allegria visto questi periodi, ovvio se ti lasci trascinare da BOMBA allora sono guai davvero. Comunque fra un bel cacciucco saporito, una adorabile mozzarella di bufala, un tocco di pane salato un bel bicchiere di vino non si disdegna mai, chiuderemo il pranzo con un buon vin-santo locale chiantigiano e cantucci.io oltre che essere accompagnato dalla gentile consorte, porterò anche mio babbo di anni 89 e con ben 70 portodarmi, grande passionista della caccia alla lepre, oltre ad un amico con cui caccio insieme.ciao a baratti gas54

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #96 il: 04/05/2012 - 05:13
Caro Renato penso che mi toccherà? bere acqua di mare...non sono astemio,ma non bevo vino

a tavola di solito,solo quando sono con amici...ma di regola,non reggendolo,divento....

allegrotto.

La mia paura è che mi lasci influenzare da...BOMBA...ed allora sono guai!

un saluto affettuoso Cicciodelibero.

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #95 il: 03/05/2012 - 19:39
Per Ciccio: felice della compagnia di Giacinto, ma non preoccuparti del pranzo di Maurizio, è prevista una variante a base di carne! se poi vuoi donarci a tutti una delicatezza tipica di Fondi sarà? gradita....ciò naturalmente vale anche per altri che magari non piace il pesce, faranno compagnia a colomba66, ma dimmi un po non sarai mica astemio? se si a Baratti gli astemi bevono acqua di mare!!!!!!bonaaaaa

si sono aggiunti alla comitiva 2/3 colombai che hanno il capanno a Populonia.

Un abbraccio,

Rimescolo

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #94 il: 03/05/2012 - 16:59
Anche GIACINTO (padre di MARIO) viene e mi fa compagnia.

Se qualche amico ha qualche piccioncino...è cosa gradita per Giacinto...aiutiamolo.

Un salutto cicciodelibero.

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #93 il: 03/05/2012 - 16:41
MAURIZIO (Alias colomba66)non ti preoccupare mangerai SALSICCIA alla BRACE (che porterò

da FONDI)e le mitiche MOZZARELLE. ed nche pane casareccio col sale.

E come dice il BEFA...VAI MAURIZIO!!!!

Ti ho in "pectore"...Cicciodelibero.

colomba66

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #92 il: 02/05/2012 - 23:21
Scusate ragazzi una domanda ma per chi e' allergico al pesce come si fa??

Purtroppo ho questo problemino, comunque sia ci saro' per stare insieme a tutti voi e...... sara' per me un immenso piacere conoscervi!!!!! UN GRANDE SALUTO AGLI AMICI CICCIO E BEFA

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #91 il: 02/05/2012 - 19:29
Oggi guardavo Baratti da casa, era un trionfo di tonalità? di azzurro, una luminosità? straordinaria, la Corsica sembrava ravvicinata, ero tentato di raggiungere il golfo....

fra dieci giorni ci faremo ospitare in questo meraviglioso scenario, e degusteremo il cacciucco nel risporante "DEMOS".

E' tempo di comunicare le adesioni....

I sicuri sono:

- Il comandante

- Vasco e 4/5 amici di Perugia

- Befa e 3/4 amici di Pistoia e Roma

- Il Bomba, Alberto, Riccardo e altri amici di Firenze

- Gas 54 e consorte

- 4/5 amici locali

- IL SOMMO DELI' con dediche poetiche e altro ancora....
Aspetto conferme dal presidente Francesco Paci e dal coordinatore Sauro Giannerini,

gradirei adesioni più numerose dagli amici del forum....

un caro saluto a tutti,

Rimescolo

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #90 il: 01/05/2012 - 04:56
VIVA LA "CACIUCCATA DI MAGGIO" e TUTTI I PARTECIPANTI.

- Lunga vita ai sostenitori della caciuccata-

E come dice BEFA....VAI CICCIO...!

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #89 il: 27/04/2012 - 20:05
Avverto una caduta di entusiasmo e di interesse....come mai?

sarà? il caso di dassi una mossa? che aspettate che il Monti ci tassi anche la cacciuccata?

diamoci un tempo ragionevole per fare una buona rimpatriata con nuovi amici, il nostro Saurino Giannerini sembra interessato...

coraggio!!!!!

Rimescolo

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #88 il: 21/04/2012 - 14:08
Renato preparati e sarrivaaaaaaaaaaaaaaaa buona domenica a tutti  Bonaaaaaaaaaaaa

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #87 il: 20/04/2012 - 21:34
Vasco, al più lontano gli offro rifugio per il riposo, se vuole la compagnia se la deve portare....

mi spiace per Giulio che non possa venire, si vede che ha ragione Ciccio quando dice che per diventare amici bisogna mangiarci tanto sale insieme, Barzagnino, non zucchero....

però era una delicatezza quella lonza!

un caro saluto,

Rimescolo

barzagnino

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #86 il: 20/04/2012 - 11:10
renato io per quella data non posso perchè sono a verona da mia figlia ma ci vedremo sicuramente al capetav, paolo credo che abbia altri impegni comunque ti contatterà? telefonicamente.
P.S. avveri il cuoco che stia attento nel condire la caciuccata e che non faccia come me che al posto del sale hò messo lo zucchero ricordi ciaooooooooooo

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #85 il: 19/04/2012 - 21:00
Nei raduni "d'epoca" premiano sempre chi arriva da più lontano, chissà? se anche a baratti sarà? altrettanto.............................................................................

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #84 il: 19/04/2012 - 20:06
Salve a tutti, vorrei consigliare alcune indicazioni stradali per raggiungere Baratti, luogo della cacciuccata.

Per coloro cha vengono da sud:

- Ciccio Delì (Fondi-Venturina 475 km, tempo previsto 4ore,25minuti)

itinerario consigliato: Fondi-Roma-Civitavecchia-Grosseto-Livorno,uscita Venturina, da Grosseto tempo di percorrenza 50 minuti.

- da Perugia-Siena-Grosseto-Livorno, uscita Venturina 211km, tempo previsto 2 ore e mezzo

- da Brescia-Parma-Sarzana-Livorno-Grosseto, uscita S.Vincenzo sud 363 km tempo previsto 3 ore 40 minuti.

- da centro toscana (Firenze-Livorno-Grosseto, uscita S.Vincenzo sud) da una a due ore e mezzo di tempo di percorrenza.

- dalla romagna e dalle marche da tre a 4 ore di percorrenza

- dalla Liguria è facile e veloce, in due ore e mezzo siete a Baratti

resto a disposizione per ulteriori chiarimenti,

CICCIO DELI', il più lontano, ha confermato la presenza alla cacciuccata, grazie e un caloroso augurio a lui e alla famiglia,

un caro saluto,

Rimescolo