FORUM Club Italiano del Colombaccio

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #113 il: 09/05/2012 - 18:25
Siamo a ---MENO DUE GIORNI dalla CACICCATTA...l'attesa si fa stressante...quasi come

l'OTTOBRE...dopo POGGIBONSI si riabbraccerano VECCHI e NUOVI amici...CHE MIRACOLO l'ARTE

VENATORIA,UNISCE DIVERSI MONDI e SOLIDIFICA L'AMICIZIA...

PER QUESTO "MIRACOLO" DOBBIAMO RINGRAZIARE IL MITICO e RIFLESSIVO.........AMICO.........

R..E..N..A..T..O.

GRAZIE.

E COME DICE IL BEFA....VAI RENATO!!!!!!

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #112 il: 09/05/2012 - 12:58
Faccio una raccomandazione a tutti gli amici che saranno presenti a Baratti: dato che come sapete devo riposizionare tutto il gioco..... venite con idee pratiche veloci, fattibili e, cosa più importante di tutte, funzionanti. A sabato. Un abbraccio.

Alberto

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #111 il: 08/05/2012 - 22:16
Vasco,

non ti sbilanciare troppo perchè......hai visto mai!!!

E niente grazie, perchè se c'è uno che deve ringraziare, quello sono io per la fantastica opportunità? che, con l' amico Renato, avete voluto offrirmi. E che Dio salvi il colombaccio e...Le Nuove Stagioni!!!

Saluti cari.

diego

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #110 il: 08/05/2012 - 21:26
Beh, sono contento, finalmente ci sono riuscito, Diego, sarà? con tutti noi sabato prossimo a Baratti. Mi auguro che altri possano aggiungersi alla "caciuccata"

sarà? una giornata certamente da ricordare, Diego sa farlo nel migliore dei modi con

"Le Nuove Stagioni".

Grazie ancora Diego, non vedo l'ora di presentarti agli amici "toscanacci".

Un grande abbraccio.

vasco

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #109 il: 08/05/2012 - 20:51
Caro Renato,

di fronte a tanto entusiasmo anche l'occhio della mia telecamera ha iniziato a brillare puntando deciso su Baratti e Populonia e se riuscirà? a mantenere la concentrazione necessaria, la "cacciuccata" di sabato, rimarrà? nella storia!!! (Intanto, però, mi sono assunto una bella responsabilità?!)

diego

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #108 il: 08/05/2012 - 19:44
Grande Max, ci troviamo a Baratti  verso le 11,30 al ristorante Demos.

Successivamente organizziamo per la visita ai capanni e a Populonia.

Il pranzo è per le tredici.
Per l'amico Diego: ci saranno interessanti novità?, il materiale per il tuo "attrezzo" non mancherà?, (di terra e di mare),(antico e moderno),(giovane e vecchio)..a scelta.

Abbiamo raggiunto quota 32!!!!!aspettiamo nuove conferme last-minute

Sarà? come dice Ciccio una bella giornata,

un benvenuto a Paolo Cenni che so essere contattato da Alberto.

ci sentiamo domani,

Rimescolo

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #107 il: 08/05/2012 - 18:02
Caro Renatino siamo in 3 tre, dicci il ritrovo a baratti e a che ora. X Paolo Cenni e Alberto Donatini ci sentiamo venerdi per fissare la partenza da Firenze. bonaaaaaaaaaaaa da i BOMBA

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #106 il: 08/05/2012 - 17:25
Allora sarà? una CACIUCCATA...INDIMENTICABILE.

Felicissimo per DIEGO.

E come dice il BEFA...VAI VASCO,DIEGO,RENATO...e TUTTI gli altri..

un saluto con un "FARDELLO DI TREPIDAZIONI"...cicciodelibero.

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #105 il: 08/05/2012 - 13:09
X l'Amico Renato Rimescolo,

Caro Renato,

appena un minuto fa sono riuscito,con l'amico Vasco, a sciogliere la riserva sulla mia partecipazione alla "cacciuccata" di sabato prossimo poichè sono riuscito a liberarmi da un impegno precedentemente assunto.

Sarò quindi presente con il mio "attrezzo di lavoro" per immortalare l'avvenimento su Le Nuove Stagioni.

Sui particolari ti informerà? Vasco.

A sabato. Un forte abbraccio

diego

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #104 il: 07/05/2012 - 21:10
Allora Palombaro (Matteo) ed il cugino Eugenio non ci saranno x impegni di lavoro,

forse sono riuscito a convincere il GRANDE, Diego, ci sarà? anche il

Dr. Maurizio Brunelli cacciatore di colombacci alle prime armi, ma grande esperto in materia ambiente.
 Caro Rimescolo, Piolo se tutte le mattine non sale sul leccio non ci può stare, quindi non viene alla "caciuccata", provaci tu....
Ho contattato amici di Poggibonsi, dirigenti del Club, forse domani confermeranno

la loro presenza.

OK mi raccomando che non manchi il BOMBA, non accetto scuse, se poi non c'è il Comandante resto a casa.

Un abbraccio

vasco.

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #103 il: 07/05/2012 - 19:16
Siamo arrivati a lunedì sera con importanti avvenimenti e cambiamenti...

siamo passati dalla salvezza viola, al trionfo dei "gobbi", dalla sconfitta di Sarkò, al terremoto delle amministrative italiane, dal dramma degli indebitati alla vanità? dei potenti.

In questo quadro disastroso da seguire e gestire con oculatezza, ci permettiamo di essere gioiosi e soddisfatti della nostra piccola, ma significativa iniziativa di comunicazione di amicizia, valori e gastronomia.

La seconda edizione della "CACCIUCCATA" presenta un adesione straordinaria!!!!!

Siamo arrivati ad oltre 30 adesioni!!!!!!!!

Lazio-Marche-Umbria-Toscana rappresentate!!!!!

Non mi stancherò di invitare gli amici delle altre regioni confinanti, Liguria ed Emilia Romagna così come Paolo Cenni e Luca Bececco in rappresentanza della dirigenza toscana.

Il presidente Francesco Paci e Vasco Feligetti,presenti!

Se tutto viene confermato dovremo pensare a rendere ufficiale e permanente questo appuntamento, ovviamente ben articolato e sviluppato secondo i nostri obbiettivi e progetti futuri.

Domani sera conta ufficiale con possibilità? di ingressi last-minute (vedi Badger)ecc..

per il momento grazie a tutti,

Rimescolo

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #102 il: 05/05/2012 - 19:42
Giamp, no problem,

mi preme ricordare che qualsiasi annuncio deve essere solo per scambio.
Ricordo inoltre per non incorrere in spiacevoli episodi, che prima di mettere in voliera i nuovi soggetti è consigliabile, a scopo preventivo, la quarantena in gabbia separata.

Pubblicato 1 mese fa #
Questo scriveva Vasco, rispondendo a Giamp50, sul possibile scambio di piccioni.

Una raccomandazione che devo convintamente rimarcare purtroppo per presunte contaminazioni dovute al riguardo.

Non cambia il rapporto e la disponibilità? per tale gesto gratuito di amicizia confidenziale e rispettosa, ma una sottovalutazione del problema può determinare amarezze e sensi di colpa, ma soprattutto una perdita di soggetti e di risultati raggiunti per selezione.
In tema cacciuccata le adesioni confermano l'importanza dell'iniziativa, aspettiamo nuovi iscritti...sarebbe una enorme soddisfazione avere in contemporanea la presenza del più giovane iscritto al forum e il "nonno" con 70 (SETTANTA) licenze di caccia!!!

Auguri comunque a tutti e due,

Buona domenica a tutti, ci sentiamo lunedì, speriamo con la salvezza della viola...

Rimescolo

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #101 il: 05/05/2012 - 10:26
Allora VASCO ci si vede alla CACIUCCATA.

Dispiaciuto per la NON presenza di DIEGO...sarà? alla prossima.

E come dice il BEFA....VAI VASCO!!!!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #100 il: 04/05/2012 - 20:01
Il nostro Presidente  Francesco Paci e i suoi inseparabili amici saranno a Baratti per la "caciuccata" attendo conferma da altre persone che spero facciano parte della comitiva perugina, Il dottor Giannerini ha impegni di lavoro in Spagna e purtroppo non può essere con noi. Diego forse non ce la fa, deve preparare per domenica un servizio TV molto

importante, peccato, speravo di farvelo conoscere, sarà? per Poggibonsi.

Un abbraccio a presto.

vasco

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #99 il: 04/05/2012 - 18:54
Ciao Giuliano, sarà? un onore per tutta la categoria avere come ospite il tuo amatissimo lepraiolo. Vedrò di riservargli una postazione di prestigio!!!!!!!

Per tutti:

martedì prossimo sarebbe gradito fare un riassunto dei partecipanti, per i più lontani o i più "stanchi" posso riservare un alloggio per la notte di sabato. Sarà? una bella giornata fra colombai e buongustai, fra giovani e "maturi", fra paeti e navigatori, fra diavolacci e francescani, sempre e comunque fra amici seriosi e burloni (non burlesque)...

SICUTUMBRA dove sei?

un abbraccio,

Rimescolo