VENETO MIGRATORIA : CARETTA ringrazia ZAIA

Il Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi, Maria Cristina Caretta, ringrazia il Presidente della Regione del Veneto dott. Luca Zaia, il Presidente del Consiglio regionale del Veneto dott. Roberto Ciambetti, gli Assessori e Consiglieri regionali del Veneto per l’approvazione della legge regionale sulla mobilità.

Thiene, lì 20 giugno 2016

Oggetto: Sentiti ringraziamenti per l’approvazione della legge regionale sulla mobilità venatoria.

Pregiatissimo Presidente della Regione del Veneto dott. Luca Zaia,
Pregiatissimo Presidente del Consiglio regionale del Veneto dott. Roberto Ciambetti,
Pregiatissimi Assessori e Consiglieri regionali del Veneto,

mi permetto di esprimere, a nome mio personale e per conto degli oltre 15.000 iscritti dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi che mi onoro di rappresentare nella regione del Veneto, i più sentiti ringraziamenti a tutti gli Assessori ed a tutti i Consiglieri regionali che hanno votato a favore della legge regionale sulla mobilità venatoria in Veneto.

Abbiamo preso atto, con grande soddisfazione, dell’apprezzata sensibilità che avete dimostrato nei confronti delle tematiche che sono di grande interesse per i cacciatori e per tutti coloro che auspicano una corretta gestione del patrimonio faunistico e di quello ambientale in Veneto e nel resto d’Italia.

Abbiate la certezza che sapremo dimostrare concreta gratitudine per quello che avete fatto e per quello che siamo fiduciosi ancora farete a favore di tutti i portatori della Cultura rurale.

Con rinnovata stima e gratitudine.

Maria Cristina Caretta
Presidente regionale dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi

MARIA CRISTINA CARETTA