NUOVO SITO

companyname1 Non è stata certo l’esigenza di una nuova veste grafica che ci ha spinto a realizzare il nuovo sito del Club, (andava benissimo anche quella di prima) bensì la necessità di avere uno strumento capace di “reggere il peso” di molte informazioni e soprattutto immagini, cosa che la vecchia struttura, su cui poggiava il vecchio sito, non era in grado di supportare.
Gli appassionati di caccia al colombaccio sanno bene quanto tempo e quanto lavoro siano necessari per impiantare un nuovo appostamento: capanni, ascensori, gabbie e gabbioni per i richiami… e chi più ne ha, più ne metta.
Ecco, “costruire” questo sito con tutti i suoi elementi è stato ugualmente impegnativo (e siamo solo all’inizio) perché, come molti di voi sapranno, tutta l’attività del Club Italiano del Colombaccio si basa sul puro volontariato che nella maggior parte dei casi si esprime negli spazi di tempo libero che i soci e i componenti del Direttivo si ritagliano fra gli impegni di lavoro e quelli famigliari.
Abbiamo deciso di ripartire da zero affrontando gli argomenti più cari a noi appassionati di questa disciplina. Mancano ancora tante cose, e ce ne scusiamo, diverse pagine sono in costruzione, centinaia di foto ancora da inserire…Se avessimo voluto fornire una banca dati esaustiva per ogni argomento, forse ci sarebbero voluti anni prima di dar vita a questo nuovo spazio web.
Contiamo invece di arricchire gradualmente i contenuti di questo sito grazie anche al vostro contributo.
C’è infatti la possibilità di contattare via mail i referenti dei vari argomenti trattati; osservazioni, suggerimenti, consigli, documenti e quant’altro, saranno graditissimi.
 

Speriamo davvero che questo luogo virtuale sia uno strumento di “crescita” per tutti noi.

Il Direttivo del Club Italiano del Colombaccio.