ATC SENESI ..SI CAMBIA

Iscrizioni ATC cacciatori toscani

Si comunica che a partire da oggi è online il modulo aggiornato per l’iscrizione agli ATC senesi per i cacciatori toscani. Le richieste possono essere inoltrate a mezzo fax, email, posta.

IMPORTANTE: Devono fare richiesta di iscrizione SOLO i cacciatori che si iscrivono per la prima volta ad un ATC senese, o che comunque nella passata stagione venatoria non erano iscritti a nessun ATC tra 17, 18 o 19.

Chi farà domanda e chi fosse stato iscritto nella passata stagione venatoria, ad uno degli ATC di Siena riceverà automaticamente, insieme alla lettera di spiegazioni, quattro bollettini postali precompilati; di cui due per Siena Nord (Residenza Venatoria ed Ulteriore ATC) e due per Siena Sud (Residenza Venatoria ed Ulteriore ATC). Sarà poi il diretto interessato a decidere quale/i pagare a seconda di quale/i ATC voglia e se lo volesse come Residenza Venatoria o Ulteriore ATC.

SCARICA IL MODULO

 

La Legge 56/2016 modifica gli ATC Toscani. I tre ambiti della provincia di Siena saranno ridotti a due: Siena Nord e Siena Sud.

I comuni facenti parte di Siena Nord saranno: Buonconvento, Casole d’Elsa, Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Chiusdino, Colle di Val d’Elsa, Gaiole in Chianti, Montalcino, Monteriggioni, Monteroni d’Arbia, Monticiano, Murlo, Poggibonsi, Radda in Chianti, Radicondoli, San Gimignano, San Giovanni d’Asso, Siena e Sovicille.

I comuni facenti parte di Siena Sud saranno: Abbadia San Salvatore, Asciano, Castiglione d’Orcia, Cetona, Chianciano, Chiusi, Montepulciano, Piancastagnaio, Pienza, Radicofani, Rapolano Terme, San Casciano Bagni, San Quirico d’Orcia, Sarteano, Sinalunga, Torrita di SIena e Trequanda.

Comuni-di-Siena

   

https://www.atc-siena.it/iscrizioni-atc-cacciatori-toscani/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it,non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.