DICHIARAZIONI OFFENSIVE DEL FUNZIONARIO CACCIA E PESCA: ANCHE L’ARCT CHIEDE CONTO AL PRESIDENTE ROSSI

L’Associazione Regionale Cacciatori Toscani (ARCT) si associa a quanto già espresso dalla Confederazione Cacciatori Toscani e da Federcaccia Toscana, in merito agli incredibili attacchi formulati attraverso i mezzi di informazione, da un funzionario della Regione Toscana responsabile del settore Caccia e Pesca.
La ARCT esprime solidarietà al vice Presidente Nazionale dell’associazione Libera Caccia Sisto Dati, preso di mira anche sul piano personale, ed alla Federcaccia Toscana, bersaglio di attacchi virulenti ed infondati, “colpevole” agli occhi del funzionario per aver sollevato critiche e espresso opinioni diverse su materie ancora oggetto di confronto.
Un comportamento incompatibile con il ruolo e la funzione del funzionario in questione e per il quale si chiedono misure commisurate alla gravità del fatto.

https://www.ilcolombaccio.it/CMS/wp-admin/post-new.php

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it,non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.