CCT: UN INVITO AL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI PER CONTRASTARE IL VIRUS

A seguito delle ultime disposizioni inerenti il contrasto alla diffusione del COVID-19 emanate dalla Presidenza Consiglio Dei Ministri (DPCM) del 04.03.2020 e successive modificazioni ed integrazioni, oltreché del DCPM 08/03/2020 e Ordinanza Presidente Giunta Regionale Toscana del n.9 del 8 Marzo 2020, si invitano tutte le sedi territoriali e comunali delle associazioni Confederate ad attenersi alle disposizioni previste per lo svolgimento delle varie attività.

In particolare, oltre alle limitazioni già comunicate per le attività cinofile e sportive, si invitano i Presidenti a organizzare le attività di ufficio, adottando tutte le misure necessarie per il rispetto delle distanze di sicurezza tra persone e limitando gli accessi agli uffici per le questioni urgenti e non differibili.

Alleghiamo a tal proposito, la circolare diffusa questa mattina dalla Federcaccia Toscana ricordando che gli uffici della Segreteria Regionale della Confederazione Cacciatori Toscanirimarranno comunque operativi per ogni qualsivoglia necessità ed informazione.

Cogliamo infine l’occasione per informare che in data odierna, la Regione Toscana ha provveduto a sospendere lo svolgimento di tutti gli esami abilitativi riguardanti la caccia e la pesca in Toscana, sino a data da destinarsi.

Di seguito scaricabile la circolare di Federcaccia Toscana:

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione Covid-19.pdf)Comunicazione Covid-19.pdf [ ] 112 kB

https://www.confederazionecacciatoritoscani.it/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it,non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.