Si è svolta ieri 9 settembre presso il Ristorante la Giostra di Arezzo, durante l’incontro semestrale del Direttivo del Club Italiano del Colombaccio, l’estrazione della lotteria “VINCI IL VINCI” che metteva in palio un fucile Benelli modello Vinci donato dalla famosa fabbrica d’armi di Urbino. Video https://youtu.be/RGopa1X2fCI
La sorte ha baciato il possessore del biglietto Serie D n° 229 il Sig. Chini Bruno di Firenze che ha ricevuto in diretta telefonica la felice notizia dal Presidente del Club, Francesco Paci.
Idealmente avremmo voluto dare un premio a tutti…. soci, amici, simpatizzanti, sostenitori del Club perché la partecipazione è stata davvero molto alta e quanto raccolto ci permetterà di portare avanti iniziative e progetti di ricerca a favore della caccia e, in particolare, della caccia al colombaccio.
Abbiamo voluto tuttavia, grazie al contributo di aziende del settore venatorio a noi vicine , mettere in palio altri 10 premi oltre il fucile, sicuramente premi minori come si usa dire ma comunque di indubbio valore. Vogliamo pertanto, prima di elencare tutti i biglietti vincenti, fare memoria delle ditte che ci hanno supportato nella realizzazione di questa lotteria; a loro va tutta la nostra stima e gratitudine.
Benelli Spa – Urbino, Bighunter.it, Bruschetti – Città di Castello, La Balistica – Perugia, Dimar – Arezzo, La Storica – Monte San Savino Arezzo, Bibi Sport – Arezzo, Caccia e Pesca di Della Croce Marco – Castel Nuovo Magra La Spezia, Eschilo Pesca Market Agrinatura di Boncompagni Massimo – Arezzo, Tropical Acquario – Poggibonsi, Pianeta Colombaccio – Macerata.
A seguire l’elenco dei biglietti vincenti. Grazie ai numeri di telefono messi sulle matrici, oltre al vincitore del fucile è stata data comunicazione della vincita a quasi tutti i possessori dei biglietti dei premi minori. Ancora grazie a tutti coloro che a vario titolo si sono impegnati e hanno partecipato a questa importante iniziativa a sostegno della caccia e della ricerca scientifica. Il Direttivo del Club Italiano del Colombaccio
Biglietti vincenti – estrazione lotteria Vinci il Vinci – Arezzo 9/09/2017 ore 11.15
1° Premio – Fucile Serie D n° 229
2° Premio – Vestiario e varie Serie K n° 128
3° Premio – Vestiario e varie Serie H n° 61
4° Premio – Vestiario e varie Serie K n° 555
5° Premio – Vestiario e varie Serie F n° 568
6° Premio – Vestiario e varie Serie E n° 958
7° Premio – Vestiario e varie Serie H n° 1
8° Premio – Vestiario e varie Serie D n° 530
9° Premio – Vestiario e varie Serie D n° 450
10°Premio – Vestiario e varie Serie F n° 656
11°Premio – Vestiario e varie Serie A n° 23