FORUM Club Italiano del Colombaccio

comandante1

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #64 il: 15/02/2013 - 23:34
tre amici con le mogli e tutti super  moderni si ritrovano al bar a bere una birra due volte la settimana e ogni volta tutti e sei parlano anche di sesso e tutti si lamentano perche li viene a noi la solita banana e la solita fetta di cocomero e decidano di fare una ammucchiata tutti insieme in una stanza e decidano di farla  al buio e tutti devono stare zitti per non sapere chi li fa le corna e incominciano tutti a tromba mugolando dopo 5minuti si sente una vocina ragazzi pero cosi non va e tutti li dicano sei sempre te stai bono e lui sta bono dopo altri 5 minuti si risente dire o ragazzi ooo ragazzi e un va mia bene di sempre lui e tutti e un rompi i coglioni stai bono dopo poco sempre questo della vocina si incazza e di ce ora bastaaaaa acendano la luce e uno  li dice ma cosa  rompi i coglioni!! e lui risponde!  cosa rompo i coglioni è 3 tre volte che manno rotto il culo... mmmmm   :twisted:

comandante

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #63 il: 14/02/2013 - 23:39
tre coppie super moderne si trovano sempre il sabato sera al pab e si domandano fra di loro bisogna inventare qualcosa di nuovo ci siamo rotti sempre la solita trombata con la moglie, e decidano di fare una ammucchiata tutti e sei, pero al buio e tutti senza parlare in modo che nessuno sa di essere becco o perlomeno un sa chi è stato a trombagli la moglie.

Incominciano e spengano la luce , e tutto un mugolio dopo 5 minuti si sente una voce ragazzi,ragazzi, pero cosi non va bene, e tutti li dicano stai bono dai sempre te a rompire e ripassa altre 5 minuti e il solito uguale ragazzi,o ragazzi  cosi non va bene e tutti sempre e chetati e rincominciano dopo un po questo si incazza e dice ora basta accendano la luce e li dicano ma cosa rompi i coglioni, casa rompo i coglioni manno rotto il culo 3 volte

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #62 il: 14/02/2013 - 21:25
la maestra si deve assentare e comanda pierino a far stare composta la scolaresca in sua assenza...dopo 10 minuti rientra tutti in silenzio a capo sui libri....guardando verso la lavagna vede  scitto piccolino cazzo....allora mentre si appresta a cancellare sbircia allindietro per vedere se qualcuno ride....tutti a testa in giu composti...damani stessa storia...torna e scitto un po piu grosso la solita parola cazzo......e lei comincia a strusciare per pulire e sbircia indietro per vedere se qualcuno sbircia ma come ieri nessuno si muove...per tutta la settimana si ripete la stessa cosa....il sabato.... la parola prendeva tutta la lavagna e sotto scritto tanto piu che strusci e piu che ingrossa..... ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #61 il: 14/02/2013 - 21:13
il babbo rientra a casa dopo mezzanotte e trova suo figlio pierino a dormire insieme alla su moglie.....pierino esci che devo mettere il milleccento in garage....aspetta babbo levo la cinquecento.... ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #60 il: 14/02/2013 - 21:10
la nonna chiede alla nipotina....i che ta portato la befana....un cazzo mi ha portato.....vuoi fare a cambio con le mie pantofole?... ahah

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #59 il: 14/02/2013 - 19:22
La maestra fa una domanda...cose la cosa piu veloce dell'universo??? Poi va a leggere hai banchi dei bambini le risposte...e dice avete sbagliato tutti...te Mario l'ultrasuono..te Luca il movimento ma te Pierino cosa centra la merda?? la cosa piu veloce e la luce!! l'ho dice lei signora maestra ,ieri sera non ho fatto a tempo a accenderla che mi ero cacato a dosso!! ahah

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #58 il: 14/02/2013 - 19:18
Una vecchietta dal dottore... dottore niente da fare anche con il collirio non funziona!!!mi scusi signora ma cosa centra il collirio sulla vagina??? ma dottore sono 20 anni che un vedo un ca..o!!! ahah

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 14/02/2013 - 19:15
Pronto porto ercole??? ma porta chi ti pare non ho paura di nessuno!!!! :mrgreen:

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 14/02/2013 - 19:14
Dottore..dottore..mi fa male la spalla!!! e mangia il prosciutto!!!! :lol:

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 14/02/2013 - 17:45
Un ragazzo sta tornando a casa quando sulla strada viene fermato da dei carabinieri... Buona sera..patente e libretto....lei stava andando un po forte.... si mi scusi ma abito in fondo a questa strada ec ec... va be non gli faccio la multa se lei risponde a questa domanda... cose quella cosa che funziona a pedali??? facile... una bicicletta!! e si una bicicletta,ma di che marca?? Graziella,Atala ec ..bo non so!! è allora devo farle le multa... Passa due giorni solita scena...buona sera patente e libretto... lei andava un po troppo forte non le pare?? si mi scusi ma sono sempre il ragazzo che abita qua in fondo..allora gli do una possibilità? ...Che cosa è quella cosa che va con due ruote ed a un motore????facile un motorino!!! e si un motorino..ma di che marca?? Piaggio,Cavasaki Onda... bo non so!! allora devo scrivere.... Passa un altro giorno stessa scena...buona sera patente e libretto... lei andava un po troppo forte!! mi scusi sono sempre io ,il ragazzo che abita qua in fondo.... va be gli do una possibilità?....mi scusi maresciallo posso fargli io un indovinello?? certo..che cose quella cosa che mettiamo sul fuoco e a due manici...questo e facilissimo ,un tagame..si un tegame ..ma di chi.. di tu ma,della tu sorella,della tu moglie?? ahah

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 13/02/2013 - 22:17
Sai gigino..devi scriverle quando ti vengano in mente..altrimenti le scordiamo!!!!!
Vai gigino.. noi si che parliamo di cose serie!!!! appapp :wink:

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 13/02/2013 - 22:13
ho flavio ma per battimi i che le scivi tre volte di seguito?guarda che contano sempre per una..... ahah appapp

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 13/02/2013 - 22:06
In un bar .....entra uno da una pedata alla porta poi uno schiaffo al barrista e urla... un cappuccino un pezzo non pago e non ho paura di nessuno!!!! il barrista tutto spaventato gli serve quanto richiesto...finito di fare colazione il tipo gli dice e domani mattina ritorno!!!! e gli da un altro bello schiaffone. la cosa si ripete per una intera settimana e alla fine il barrista decide di raccontare tutto a suo nipote..un ragazzone di 2 metri che fa arti marziali e fa il butta fuori in diverse discoteche..Una mattina...il nipote seduto al bancone fa finta di fare colazione..entra il tipo ,solita pedata alla porta uno schiaffone al barrista e urla..un cappuccino un pezzo dolce non pago e non ho paura di nessuno..il nipote si alza gli batte su una spalla e gli dice ..heii palle non ho paura di nessuno nemmeno io!!! il tipo da un altro bello schiaffone al barrista e gli dice....un cappuccino  e pezzo dolce anche a lui...sbrigati!!!! ahah

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 13/02/2013 - 22:03
un coniglietto di un mese asce per la sua prima volta dalla tana. Girottola un po molto curioso poi vede de coniglietti un po piu grandi di lui che parlano e ridano...si avvicina..salve io e il primo giorno che esco dalla tana.... ciao rispondano i coniglietti.... perche ridete..lascia stera sei troppo piccolo gli rispondano.. dai dai voglio sapere... allora gli dicano che sotto la grande quercia ce la pitona ( zoccola )del bosco e gli spiegano cosa fa... lui tutto incuriosito va..... lei e li che si contorce dalla fame.. sono giorni che non mangia... sente bussare alla tana ..apre e vede il coniglietto..non ci pensa due volte glopp l'ho ingoia in un boccone... poi ci ripensa  e dice un sarà? mica stato un cliente ..glopp l'ho risputa fuori.. il coniglietto tutto bagnato..l'ha guarda e dice ...boia che pompi.o

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 13/02/2013 - 22:01
In un bar .....entra uno da una pedata alla porta poi uno schiaffo al barrista e urla... un cappuccino un pezzo e non ho paura di nessuno!!!! il barrista tutto spaventato gli serve quanto richiesto...finito di fare colazione il tipo gli dice e domani mattina ritorno!!!! e gli da un altro bello schiaffone. la cosa si ripete per una intera settimana e alla fine il barrista decide di raccontare tutto a suo nipote..un ragazzone di 2 metri che fa arti marziali e fa il butta fuori in diverse discoteche..Una mattina...il nipote seduto al bancone fa finta di fare colazione..entra il tipo ,solita pedata alla porta uno schiaffone al barrista e urla..un cappuccino un pezzo dolce e non ho paura di nessuno..il nipote si alza gli batte su una spalla e gli dice ..heii palle non ho paura di nessuno nemmeno io!!! il tipo da un altro bello schiaffone al barrista e gli dice....un cappuccino  e pezzo dolce anche a lui...sbrigati!!!! ahah