FORUM Club Italiano del Colombaccio

Rimescolo

• Sr. Member
  • campiglia m/ma
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 09/08/2025 - 21:27
Mi associo al cordoglio e al ricordo di una persona cordiale e capace. Condoglianze alla famiglia
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

aldorin

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 08/08/2025 - 17:21
Giovanni Bosetti, semplicemente Giovanni, è stato a lungo rappresentante del Club per la regione Lombardia. Lo ricordo, lo ricordiamo come amico schietto e  competente appassionato della caccia al campo (tipica della sua terra) nonché in qualità di approfondito conoscitore del colombaccio e del suo allevamento. Era piacevole incontrarlo, sempre assieme al suo inseparabile amico Daghetti, ed era altrettanto piacevole scambiare con lui, con loro... quattro parole sul comune tema che tanto ci appassionava. Se ne è andato e lascia un vuoto tra noi "colombacciai". Un vuoto fisico, ma non di certo morale: siamo certi che il prossimo autunno e di seguito tanti altri ... ci farà compagnia, sarà nei nostri pensieri come al solito succede pensando a chi tanto "ha amato" ed ora non c'è più.
Condoglianze alla famiglia ed agli amici che più lo avevano a mente.
Rinaldo.     

massimiliano

• Moderatore
  • Full Member
  • *
  • Alta Val d'Elsa
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 08/08/2025 - 15:29
Un nome storico nel nostro mondo di colombacciai . Sentite condoglianze alla famiglia .

CAROGNACCIO

• Full Member
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 08/08/2025 - 12:00
Dai social ho appreso in questo momento una notizia che mi ha lasciato basito.
Giovanni Bosetti fondatore della sezione Bresciana del club ci ha lasciato.
Carissimo amico grande conoscitore della nostra caccia mi ha degnato della sua amicizia per tanti anni e per telefono e per mail.
Non ho parole se non quelle di essere ora vicino alla sua famiglia

Traduci

altri argomenti

VETRINA CLUB

GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR