FORUM Club Italiano del Colombaccio

Denis

  • Visitatore
Risposta #4 il: 04/08/2020 - 18:29
Ciao Marco. Sarà come dici.... Chi ha scritto è una eminenza nel suo settore ma a me rimane non pesante ma pesantissimo leggerlo (parlo dell'articolo).... E alla fine come già scritto nel precedente post.... forse non riflettendo? ...... Pesante, veramente pesante. Io poi che sono qui per parlare di colombacci.....  ;)

marcopanichi

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Perugia
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 04/08/2020 - 13:03
ciao Vasco, grazie veramente tanto per aver condiviso il mio articolo nel forum!

Denis, ti ringrazio per la franchezza, sicuramente non è una lettura facile.

Non si può certo dire però che sia un articolo ripetitivo o privo di sostanza; a parte il fatto che l'autore è un'eminenza nel suo settore e un grande autore, l'articolo parte da una breve storia del capitalismo, poi identifica le forme crescenti di anticapitalismo e infine traccia uno scenario plausibile per il futuro. Da addetto al settore posso dirti che sono poche le letture sull'argomento con questa qualità.

Denis

  • Visitatore
Risposta #2 il: 16/07/2020 - 16:18
Ma.....

Bla bla bla bla.Un mucchio di paragrafi per non dire nulla o di tutto un po'.
Anzi,anche pesante e noioso da leggere.
Riassunto:
Si arrangi il ricco se avrà paura del povero.
Si arrangi il povero perché il ricco non lo aiuterà di sicuro.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 16/07/2020 - 14:13
L'amico Marco è un attento osservatore web.l'articolo che mi ha inviato fa riflettere su tante cose risapute e non.
Buona lettura.

 https://www.marcopanichi.com/blog/il-consumatore-allepoca-del-coronavirus-philip-kotler/