Buongiorno a tutti,mi spiace che la discussione da me postata sia scivolata.......sulla m.....del cinghiale......vedete voi come la volete intendere, io ho il mio modo di pensare che nnè molto dissimile da un avversione totale verso quella forma di "non caccia e dei suoi ingordi e riciclati,maleducati interpreti ".......animale escluso, sia chiaro,per nn adirare qualche animalista vestito da cacciatore affetto da pietismo laltente verso la migratoria,e nn mi riferisco a qualcuno in particolare....ma sentendoli , ....dopo averne quando si poteva farlo(ante 157) dei scempi!!! Ma si sa il cinghiale......è bello grosso,val la pena. . . Detto questo penso sia innegabile che l avvento,bonta sua, del moltiplicarsi numericamente del suide abbia modificato e nn poco la corrente dell associazionismo venatorio facendo venir comunque meno il volere della maggioranza (migratoristi+stanzialisti), di qui il nascere di "club ad hoc "......che tentano.....ma effettivamente....poco riescono se nn addirittura...faticosamente.... a convincere pochi al loro interno......sara una moda salottiera per pochi intimi

.....chiamiamola moda e basta !!! Fatto sta che.....geniale idea,come bere acido muriatico,....i dirimpettai che fanno...dopo aver disseminato l Italia di Parchi, Parchetti, Oasi,Sic,Zps,Contigue ececc.....

.....ti ci mollano il lupo.,.....porca troia...con tutti gli usi e costumi subdoli che tutto l apparato anticaccia eleabora per discredidare, bada bene,......il Cacciatore in genere,....con la messinscena dell avversario Lupo.....che toglie la preda......al cinghialista pero !!! Assodato che, se uno un po si informa, pare che il cinghiale crei "qualche "problema, anzi "È UN ENORME PROBLEMA PER LA CACCIA E I CACCIATORI ITALIANI ".....al quale la legislazione nn è riuscita ancora a dare una risposta per un riequilibrio sul territorio.........una cosa è certa.......NOI.....nn andremo mai a....caccia (c minuscola).....pardon contenimento,per incontinenti mi verrebbe da dire ......in un Parco,cosa che succedera con l assestamento della 394,...ce ne sarebbe dascrivere per pagine e pagine.quindi amici....
.A COSA RINUNCERESTE VOI IN NOME DEL COLOMBACCIO???
.Adesso posso dirvi a quel che nn rinuncerei.......quel bel silenzio nelle edere, l arrivo improvviso del merlo,del codibugnolo,...il fragore nei rami di uno scoiattolo trapezista........e poi......FLAP FLAP FLAP.......e arrivato..un respiro......ed è......il batti cuore!!!