FORUM Club Italiano del Colombaccio

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 04/07/2014 - 18:24
..a morsi e bocconi ho dato una sbirciatina.....grande Diego Baccarelli(non scherzo,complimenti davvero) paragonabile al famoso Ridley Scott.... ;)

ohhhhhh...ora mi rilasso spaparazzato sulla poltrona e me lo gusto anche con l'audio..

chiudo le tendine..e un ci sò per nessuno !!!!!!!!!!!

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 03/07/2014 - 23:59
Il video della puntata è possibile vederlo sin da ora su YOUTUBE.

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 03/07/2014 - 10:29
Ok Massimo, la puntata sarà su YouTube tra oggi o domani, se il tecnico sarà di parola. Domenica 6 dovrei esserci anche io a mollo in quel di Riccione, sperando che il labirinto non mi faccia brutti scherzi!
Un abbraccio e a presto.
diego

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 03/07/2014 - 07:04
Bravissimo Diego . Non dubito sul bel lavoro da te eseguito,altresì ti era doveroso avvertire,GRASSETTATO,della mancata somiglianza del sottoscritto alla soubrette Belen ...e quindi dare indicazione ai gentili telespettatori,di poter tranquillamente bypassare la visione del toscano in questione    :)

Scherzi a parte sono i cani i protagonoisti assoluti.Loro,suoi conducenti e l'organizzazzione tutta (lodevole) son degni veramente di nota....il resto è tutto ma veramente tutto co co co starring......

Nota Dolente : sabato 05. son dalla famiglia a metter "le chiappe a mollo"e non avendo SKY là(solo digitale terrestre),mi è preclusa la visione della puntata . Ahimè ahimè......
Se tu potesse inserirlo su yutube mi faresti grande piacere..........

un abbraccio e grazie di cuore per tutto.     

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 03/07/2014 - 00:25
X Colombaiosenese,
caro Massimo, come avrai potuto notare,sono riuscito, con qualche problema, a montare la trasmissione; poteva venire meglio ma, considerata l'emergenza, non è poi tanto male. Dopo averla vista, fammi sapere.
Un caro saluto.
diego

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 02/07/2014 - 23:43
LE NUOVE STAGIONI – 511^ PUNTATA
III^ COPPA INTERNAZIONALE ENALCACCIA
PER CANI DA SEGUITA SU CINGHIALE
Sabato 5 luglio, alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13, su TeF Channel, a diffusione regionale e sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 836 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale, DIEGO BACCARELLI presenta, dall’azienda agrituristico venatoria Colli Balli dell’Agricola Palermi, la III^ COPPA INTERNAZIONALE ENALCACCIA PER CANI DA SEGUITA SU CINGHIALE.
Una entusiasmante prova con abbattimento, riservata a mute di tre cani, organizzata dall’Enalcaccia di Arezzo, in collaborazione con l’Enalcaccia di Perugia.
Una battuta di caccia vissuta nella magica atmosfera che avvolge uomini e cani impegnati nella frenetica ricerca dell’irsuto Re di macchia.
Un altro appuntamento da non perdere per i cinofili e per gli appassionati seguaci di Diana.
p.s.: alla cortese attenzione dell'amico Massimo (Colombaiosenese)e per tutti coloro che lo vorranno vedere nel corso della trasmissione.