FORUM Club Italiano del Colombaccio

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 21/06/2014 - 19:31
LA SERATA ORGANIZZATA
DAL CLUB ITALIANO DEL COLOMBACCIO DI RIMINI
SI SVOLGERA’ VENERDI’ 27 giugno
c/o L’AGRITURISMO “SAN TIADOR” DI MONDAINO

Alcuni amici mi hanno fatto notare l'imperdonabile mancanza nell'avviso,  di data e luogo. MI scuso con tutti e per mitigare la mia colpa dirò che nel copia incolla della locandina, i caratteri più grandi e colorati non sono passati. Scusate ancora e per me sarà un vero piacere incontrare chi avrà la possibilità di esserci.
XBadger. Gli scogli li abbiamo anche noi, il tempo per arrivare anche,  perciò ti aspetto.Ciao

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 21/06/2014 - 19:07
Complimenti Graziano per la bella iniziativa conviviale all'insegna della nostra passione e del Club Italiano del Colombaccio, alla quale mi associo idealmente. Un saluto a tutti i soci e amici. A presto. Silvestro.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #2 il: 21/06/2014 - 18:43
Bella  palla, se me lo dicevi prima invece di andare sugli scogli a Livorno venivo a fare un tuffo sulla riviera e poi.... Ciao

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 21/06/2014 - 14:52
AVVISO PER TUTTI I SOCI E GLI AMICI DELLA PROVINCIA DI RIMINI, MARCHE, SAN MARINO DI CUI NON HO PIU' I RIFERIMENTI TELEFONOCI.

IL CLUB ITALIANO DEL COLOMBACCIO DI RIMINI
ORGANIZZA UNA SERATA PER SOCI E AMICI ALL’INSEGNA DELLA COMUNE PASSIONE, LA CACCIA…. UN’OCCASIONE PER RITROVARSI TUTTI INSIEME IN UN AMBIENTE SUGGESTIVO IMMERSO NELLA NATURA

Dalle ore 18.00 alle ore 19.30   Passeggiata e “chiacchiere” nel bosco… aperitivo sotto i capanni dell’appostamento di caccia ai colombacci, “La Liccia”.

Ore 20.15      Cena: strozzapreti con salsiccia e funghi, coniglio in porchetta e grigliata di carne  mista, insalata, vino-acqua-caffè-digestivo (euro 15.00)

Nel corso della serata verrà proiettato un filmato e distribuita agli iscritti e rilevatori la rivista Progetto Colombaccio Italia 2014. 
                         
Indispensabile prenotare!
Organizzazione e informazioni   
Graziano Giovanetti  3495019082  3277818150

Per arrivare: da Mondaino strada per Tavoleto. Dopo 2 Km a dx indicazioni San Teodoro. Seguire sempre la strada principale (asfalto)  per 2 km.

L’aperitivo è offerto
da MASSIMO RENZI  di  IDEA VERDE –
Sant’Andrea in Casale - San Clemente
Ampia scelta di prodotti per l’alimentazione
e il benessere dei nostri cani, gatti,  uccelli da voliera.
Sali minerali, grit, vitamine e medicinali per piccioni.
Consigli e prodotti per mantenere vigorose (o curare)
le piante dei nostri appostamenti di caccia.