FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 15/04/2014 - 22:35
Non c'è da preoccuparsi caro Diego, anche se le critiche aiutano a crescere e in qualche caso possono starci restano sempre difficili da digerire.
La Tua "LE NUOVE STAGIONI" forse potrebbe essere criticata e migliorata da un qualsiasi produttore ma mai da un cacciatore, ed è questo che credo conti più di tutto per Te.
Ciao Diego, contraccambio gli auguri di Buona Pasqua anche ai tuoi cari.
Un forte abbraccio.
vasco

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 15/04/2014 - 17:12
Caro Vasco, grazie, non avevo dubbi sul tuo gradimento e quello che ho il piacere di registrare più in generale, nei confronti de Le Nuove Stagioni. Su questo, credimi, non nutrivo alcun dubbio, quello che però mi fa un po' rabbia è che, nonostante le visualizzazioni, nessuno ritiene di dover esprimere un proprio parere - positivo o negativo - non ha importanza, sulla trasmissione. Parere, che per me, assume notevole valore ai fini dell'ulteriore miglioramento de Le Nuove Stagioni che, a mio avviso, è e resta, una delle poche trasmissioni, se non l'unica, che fa del bene alla caccia e non solo. Perdonami la franchezza che, con animo grato, ti ho voluto manifestare e ti giungano altrettanto graditi i miei migliori, affettuosi auguri di Buona Pasqua per te e per i Tuoi Cari.
diego

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 15/04/2014 - 14:28
I due segugi campioni italiani a pelo forte mi hanno ricordato un cane che aveva mio suocero, si chiamava TRIPOLI, aveva una dote particolarmente sviluppata ma certamente non venatoria, mi faceva i suoi "bisognini" sempre ed ogni volta che saliva nella baulliera della mia Lancia Fulvia coupé........
Ciao Diego.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 15/04/2014 - 14:21
Caro Diego, per farti arrabbiare dovrei dire che la trasmissione non mi è piaciuta ma non direi la verità, quindi ti faccio felice e confermo quanto ha già detto Rimescolo. Il concerto in stereofonia che i segugi trasmettono quando scovano la lepre, la "canizza", è una melodia che non ha pari, la cura più efficace agli orecchi dei cacciatori e di chi come me ama i cani e particolarmente quelli da caccia. Grazie a Te e al tuo "telemirino" anche questa volta mi hai fatto passare un bel sabato sera in compagnia della tua "LE NUOVE STAGIONI" grazie Diego.
Un forte abbraccio.
vasco

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 15/04/2014 - 01:19
Grazie, Renato carissimo, almeno a te la puntata è piaciuta!
Un forte abbraccio .
diergo

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 14/04/2014 - 21:41
Ciao carissimo, la "lepre" non era delle migliori...ma la puntata come sempre curata e proposta nei minimi dettagli, superba.
Lo scovo della lepre è stato caratterizzato da una vocalità delle seguge, "striso", da brivido.
I segugi nero focati e le seguge fulve hanno meritato il riconoscimento di campioni italiani enalcaccia, il territorio della prova valido e impegnativo.
Un caro saluto,
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 14/04/2014 - 15:42
Considerato che ci ho lavorato come un negro, gradirei conoscere, da coloro che hanno visto la puntata se, nei limiti delle mie modeste possibilità, sono riuscito a soddisfare le loro attese. Grazie. Saluti.
diego 

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 11/04/2014 - 17:50
LE NUOVE STAGIONI – 507^ PUNTATA .
34° CAMPIONATO NAZIONALE ENALCACCIA PER CANI DA SEGUITA SU LEPRE
Sabato 12 Aprile alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13,su TeF Channel, a diffusione regionale e sempre su TeF Channel, in chiaro, canale 836 della piattaforma Sky, a diffusione nazionale, DIEGO BACCARELLI presenta , dalla Città dei Ceri, la bella Gubbio, il 34° Campionato Nazionale Enalcaccia per cani da seguita su lepre. Al termine della entusiasmante competizione,
FAUSTO BRUGNONI, di Gubbio, ha conquistato  il titolo nazionale nella categoria coppie,
mentre l’abruzzese DAVIDE FIAMMA , si  è laureato Campione Nazionale nella categoria mute.
A seguire le notizie della settimana di Carlo Baccarelli.
Perugia, 11 Aprile 2014