FORUM Club Italiano del Colombaccio

aladino

  • Newbie
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 14/03/2014 - 18:56
Ciao Rinaldo, anni fà io ed il Generale  siamo venuti in quel di Faenza con i suoi gloriosi "Diari", e lì ci siamo conosciuti... bei ricordi, sopratutto per quello che era allora la nostra caccia...........ormai ci stanno massacrando!!! Un abbraccio Giorgio

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 14/03/2014 - 18:22
No, no, non faccio complimenti.

La brocca sta bene dove sta. Ciao e grazie.

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 13/03/2014 - 20:00
Ciao Massimiliano

la "brocca" che hai proposto all'attenzione del forum la fece fare da un artigiano faentino il mio carissimo amico Walter Bertoni che purtroppo ci ha lasciati da una decina d'anni.

Tra me e Walter c'era un'amicizia davvero particolare.

Un grande dolore perderlo...

Come hai fatto ad avere quella brocca? Sei capitato anche tu per caso ai "raduni-progetto-colombaccio" che ho organizzato per tanti anni?

Pensa che l'esemplare che avevo io lo regalai ad un ragazzo sardo in occasione di una festa: questo giovane arrivava direttamente dalla Sardegna e meritava certamente un minimo riconoscimento.

Ciao Koala, vedrai che chiriti i chiarimenti tornerà a respirare un'aria migliore. Forza viola, ma mi sa che stasera... Ciao.

ahhh...dimenticavo..Rinaldo se è un ricordo caro e con dei valori tuoi personali,posso tranquillamente e volentieri regalartela alla prima occasione che capiterà di trovarci...
Non fare complimenti ..............

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 13/03/2014 - 19:43
Ciao Massimiliano

la "brocca" che hai proposto all'attenzione del forum la fece fare da un artigiano faentino il mio carissimo amico Walter Bertoni che purtroppo ci ha lasciati da una decina d'anni.

Tra me e Walter c'era un'amicizia davvero particolare.

Un grande dolore perderlo...

Come hai fatto ad avere quella brocca? Sei capitato anche tu per caso ai "raduni-progetto-colombaccio" che ho organizzato per tanti anni?

Pensa che l'esemplare che avevo io lo regalai ad un ragazzo sardo in occasione di una festa: questo giovane arrivava direttamente dalla Sardegna e meritava certamente un minimo riconoscimento.

Ciao Koala, vedrai che chiriti i chiarimenti tornerà a respirare un'aria migliore. Forza viola, ma mi sa che stasera... Ciao.

sapevo Rinaldo che avrei smosso i ricordi che furono..
ahimè in cuor mio non credevo fossero luttuosi.
Me ne duolgo tanto.....

Allora,chi nel direttivo,anno 2000,era impossibile non avere preziose  testimonianze manifatturiere dei primi passi del Club........


aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 13/03/2014 - 18:59
Ciao Cristian

sono certo che tormerà "armonia". Vedrai...

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 13/03/2014 - 18:48
Grande rinaldo,belle feste a faenza!!!spero davvero che nel forum si possa tornare a respirare un'aria migliore come lo era diversi anni fa,io incrocio le dita..per stasera non me ne volere ma sono un toscanaccio di nascita e residenza,non di fede calcistica..ciao a presto

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 13/03/2014 - 18:35
Ciao Massimiliano

la "brocca" che hai proposto all'attenzione del forum la fece fare da un artigiano faentino il mio carissimo amico Walter Bertoni che purtroppo ci ha lasciati da una decina d'anni.

Tra me e Walter c'era un'amicizia davvero particolare.

Un grande dolore perderlo...

Come hai fatto ad avere quella brocca? Sei capitato anche tu per caso ai "raduni-progetto-colombaccio" che ho organizzato per tanti anni?

Pensa che l'esemplare che avevo io lo regalai ad un ragazzo sardo in occasione di una festa: questo giovane arrivava direttamente dalla Sardegna e meritava certamente un minimo riconoscimento.

Ciao Koala, vedrai che chiriti i chiarimenti tornerà a respirare un'aria migliore. Forza viola, ma mi sa che stasera... Ciao.


CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 13/03/2014 - 18:28
certo koala il chiarimento ci vuole  sicuramente perchè qualcuno ha pisciato fuori dal vaso e poi speriamo che si ricominci di nuovo a parlare di colombacci tutti insieme.anch io ho la mattonella attaccata al camino,bei ricordi

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 13/03/2014 - 18:00
vedi allora era diverso ora invece si fà un direttivo per bannare qualcuno definitivamente, penso che nessuno abbia ucciso nessuno e quindi nemmeno la santa inquisizione abbia avuto fortuna quindi penso che un democratico chiarimento serva a tutti e poi si tornerà a parlare di colombacci

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 13/03/2014 - 17:29
Io ho la mattonella,anche quella data a Forlì.

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 13/03/2014 - 13:48
grande amico mio non so se ceri in quel di Forli anni fà , a chi veniva da più lontano rinaldo  omaggiava con qualcosa del club italiano del colombaccio....ieri si parlava spesso di caccia di capanni di scienza oggi mi sembra siamo diventati un club ristretto di persone che.... ringarzaierò sempre Vasco epr il club e per quello che fà poi sarebbe troppo lunga un saluto ,....

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 13/03/2014 - 08:28
..anno 0 ZERO

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 13/03/2014 - 08:26
...agli arbori

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 13/03/2014 - 08:22
..a seguire

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 13/03/2014 - 08:20
Rovistando..rovistando...