FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #56 il: 13/03/2014 - 14:01
grande levante un saluto provo a contattare il dottor  cavina

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #55 il: 12/03/2014 - 16:07
X Koala. Penso che tu abbia già preso visione dello spazio riservato al colombaccio scientifico...proprio qui sopra i nostri post. Comunque, il prof. Cavina, si chiama Enrico.

Ciao a presto .....Levante

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #54 il: 12/03/2014 - 11:20
tuttavia non capisco  eprche' il forum non aprla più strettamente di cose eprtinenti al ricerca scientifica , il cavina mi sembrava avesse provato ad affrontare argomenti interessanti, forse la cosa  andava ricercata di piu'

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #53 il: 12/03/2014 - 10:54
ma siamo sereni koala stai tranquillo,con badger nessun problema,io sono d'accordo a misurarsi e a parlare solo di qualcosa prettamente legato a caccia e specie e che fra l'altro mi piace di più.intanto vediamo cosa vien fuori dal direttivo poi trarremo le conclusioni,saluti a tutti

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #52 il: 12/03/2014 - 09:12
grazie amico di dottocavina su face ne appaiono diversi forse mi occorrerebbe  il nome  un saluto

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #51 il: 11/03/2014 - 20:01
xKoala. Mi dispiace,  io non ho indirizzi mail del Prof. Cavina ma Rimescolo parlava di profilo e penso si riferisse a Facebook.
Non uso questo  servizio ma se tu ce l'hai puoi chiedergli l'amicizia.

Un caro saluto a te ....Levante

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #50 il: 11/03/2014 - 19:53
potete  sotterrare l'ascia di gueraa e fumare un calumet della pace lo facevano gli indiani perchè se fate un direttivo già impostato potete parlarvi per telefono senzas comodare nessuno, cerchiamo di parlare di colombacci  bo del sesso degli stessi e del come si fà per riconoscerlo, e dei capanni anche li abbiamo detto qualcosa, possibile che non ci venga la voglia di aprlare di migrazioni di coppie sulle uova, dei nidi, di inanellamenti  date retta a me provate  a stare sereni

BADGER

  • Visitatore
Risposta #49 il: 11/03/2014 - 19:34
Veramente Cristian io ho sempre detto che, alla bisogna, bisogna poter parlare di tutto. Ben venga il tempo delle mele, ma purtroppo ogni tanto viene anche quello delle....pere e la nostra maturità si misura nella capacità di affrontare con serenità ciò che magari non ci piace ma che non possiamo disattendere. Ciao


CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #48 il: 11/03/2014 - 18:14
Badger ma anche io la penso come te ed ho sempre detto che il forum dovrebbe servire SOLO a parlare di caccia,piccioni,passo,ecc,ma quando così non lo è va rivisto qualcosa.Purtroppo Vasco come diversi prima di lui è stato attaccato ingiustamente.detto questo si può parlare anche di migliorie ma non guardando solo il nostro orticello,comunque speriamo torni ad essere un forum speciale come un tempo

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #47 il: 11/03/2014 - 14:25
LEVANTE BUONASERA MI SAI DIRE DOVE POSSO TRAMITE EMAIL CONTATTARE  IL DOTTOR CAVINA? GRAZIE

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #46 il: 11/03/2014 - 13:46
colombaiosenese allora mi raccomando giovedi contro il gobbaccio di amrio forza viola

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #45 il: 11/03/2014 - 09:52
Il forum non è un tribunale e soprattutto nessuno ha bisogno di avvocati difensori .Ognuno è libero di stare dalla parte che vuole, ma si astenga da pubblicizzarlo ,come  peraltro richiesto più volte da Levante e Badger . Non  siamo in un'aula di tribunale e nessuno di noi può erigersi a giudice. Soprattutto non c'è da condannare nessuno.Franco

x Polvere da pelo 52 :

pelo 52 ti ringrazia per aver capito come funziona il mondo.

Grazie. Mario


Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #44 il: 10/03/2014 - 23:11
Koala in una coppia quando va tutto liscio e non ci sono mai discussionicritiche o dissensi,sotto sotto c'è qualcosa di più grave. Anche se noi (forum) non siamo certamente una coppia,credo di aver reso chiara l'idea.
Polvere io non sono schierato(per ora) ma non ti pare che negli ultimi tempi accadano cose un po strane? ma se non si dicono certe cose nel forum,dove si devono dire?


Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #43 il: 10/03/2014 - 21:10
Il prof.Cavina credo che attualmente viva a Tilos (Grecia), risulta dal suo profilo. Questa notizia la diffuse già Vasco un po di tempo fa, circa (due mesi). Forse trascorre sei mesi a Tilos e sei mesi a Fabriano....non male come alternativa.
Un saluto,
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Polvere

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #42 il: 10/03/2014 - 20:07
Il forum non è un tribunale e soprattutto nessuno ha bisogno di avvocati difensori .Ognuno è libero di stare dalla parte che vuole, ma si astenga da pubblicizzarlo ,come  peraltro richiesto più volte da Levante e Badger . Non  siamo in un'aula di tribunale e nessuno di noi può erigersi a giudice. Soprattutto non c'è da condannare nessuno.Franco