FORUM Club Italiano del Colombaccio

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #16 il: 26/02/2014 - 23:05
Io, caro Badger, non devo riferire niente a nessuno, basta saper leggere ed avere la voglia di farlo!
Per me tutto era ed è chiuso, così come mi ero prodigato.
Poi ognuno è padrone di se stesso.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 26/02/2014 - 20:35
A me sembra troppo facile "sparare" su chi è stato cancellato dal forum e non ha possibilità di replica.
Davvero facile censurare chi non ha possibilità di replica.

Mi unisco al pensiero di Luca ed aggiungo che anche il nostro Koala ha ragione quando afferma: esautorare nella  possibilità di dialettica e di confronto credo faccia parte non della democrazia ma di altro tipo di regime, invito tutti ad un confronto serio e democratico con tutti perchè siamo un club e non una Ditta o società per Azioni... un saluto e per Vasco con il tesseramento quando parti?   

Aggiungo che in merito al tesseramento on line sono/siamo in attesa di chiarimenti.

All'incontro di La Spezia ha sollevato concretamente il problema il Veneto col presidente Dario Faccin.

Il club nazionale è una confederazione di singoli club.

E qui ripesco la problematica-Mario. Se per esempio i miei soci romagnoli, un pò alla volta, un pò alla volta, si iscrivono tutti on line... viene a finire la realtà del club romagnolo e soprattutto vengono a finire i rapporti unami tra i soci.

E dopo 15 anni e più di lavoro sto cavolo di on line deve funzionare solo nelle regioni che non hanno un loro rappresentante a livello nazionale.

Vasco, prendo il posto di Mario e ti chiedo a che punto sta la questione tesseramento on line, perchè siamo rimasti d'accordo che deve funzionare solo dove non ci sono rappresentanti locali in grado di fare tessere e fare anche rapporti umani. RAPPORTI UMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si tessereranno on line gli amici della Sardegna, della Campania ecc, insomma di quelle realtà che non sono rappresentare nel direttivo del club.

Grazie per il lavoro di tutti. Grazie per l'attenzione e me ne torno nella tana.

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 26/02/2014 - 15:26
Chi sbaglia caro Luca(e se qualcuno ha sbagliato)deve renderne conto.Fosse anche il presidente della Repubblica,o un generale con meriti speciali. In questo caso(se c'è un caso)chi ha avuto incarichi particolari,dovrebbe stare più attento,e dare il bbuon esempio.

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 26/02/2014 - 12:54
Può darsi Badger tuttavia ritengo che siamo una grande famiglia con genitori zii, cugini e migliaia di fratelli e pensare che non ci siano incomprenzioni è tanta roba date retta a me invece  di radaire la gente stiamo sereni e confrontiamoci a cena, dove tutto sbolle..

BADGER

  • Visitatore
Risposta #12 il: 26/02/2014 - 12:39
Caro Koala, se tu fossi una bella donna ti bacerei in bocca, poichè non è così accontentati del mio plauso. Ciao un abbraccio

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 26/02/2014 - 12:25
secondo il mio  modesto parere, prima di arrivare  a tanto si trovano tutte le soluzioni possibili. Primo il Mario 52 è cacciatroe di colombi con tanto di appostamento pertanto in primis è parte del Club Italiano del Colomabccio, senza ombra di dubbio è uno  che pensa di avere quel privilegio sul pensiero di questa caccia, con i suoi più o meno   forti tratti di idee e di pensiero. Forse non avrà la morale democratica di accettare una  morale democratica, ma forse  anche Noi non abbiamo in tutti i discorsi la volontà di capire che andiamo a caccie ovvero sapriamo ai colombacci... qui in questo Forum e ringrazio e ringraziero sempre Vasco per averlo attivato , ci sono persone che la caccia la vedono sempre in maneira opposta al secondo che scrive... ed ora pensare che se uno  con parole più o meno  inpermalosite  venga cacciato...ma allora che fine ha fatto il Comandante e perchè, il faina che non lo leggiamo più ed altri che non si leggono più.

esautorare nella  possibilità di dialettica e di confronto credo faccia parte non della democrazia ma di altro tipo di regime, invito tutti ad un confronto serio e democratico con tutti perchè siamo un club e non una Ditta o società per Azioni... un saluto e per Vasco con il tesseramento quando parti?   

BADGER

  • Visitatore
Risposta #10 il: 26/02/2014 - 12:22
Bene se invece Tu ne sei sicuro, avendo ben presente il significato di offesa, riferisci al Forum e ne prenderemo atto, in fondo è semplice, è quello che ho suggerito già. Ciao

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 26/02/2014 - 11:50
"mi corre l'obbligo di precisare che non ci sono mai state offese personali né esplicite né velate da parte di nessuno."

Ma ne sei proprio sicuro?

Forse sarà meglio che anche Tu Badger Ti rivada a rileggere i post, e meglio ancora dal vecchio Forum, quando addirittura, di fronte all'assoluta latitanza dei Moderatori, intervenne Diego.
Ciao.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #8 il: 26/02/2014 - 11:22
Caro Volantino, tranquillizzati ti posso assicurare, con cognizione di causa, che Tu non c'entri per niente, del resto cosa mai è successo con Te? Poi, siccome Pelo non può più rispondere mi corre l'obbligo di precisare che non ci sono mai state offese personali né esplicite né velate da parte di nessuno. Poi ognuno può avere la lettura che vuole, e dare importanza ad un argomento o ad un tono più che ad un altro,e sentirsi chiamato in causa a suo giudizio non in maniera pertinente. Inviterei chiunque vuole farsi un quadro personale della situazione a ripercorrere i post o i commenti di Pelo. Tutto ciò senza nessuna vena polemica e senza prendere le parti di nessuno ma solo perchè chi legge  si faccia un idea precisa attraverso una corretta informazione. Un saluto.

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 26/02/2014 - 10:55
Secondo il mio punto di vista , nessuno è legittimato a offendere anche con offese velate.

volantino

  • Newbie
  • *
  • Firenze
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 26/02/2014 - 10:36
Ciao Vasco
mi dipiace veramnete tanto x l'accaduto, mi sento molto parte in causa.

Capisco perfettamente che la tua decisione possa essere scaturita anche da latri avvenimenti a me estranei.
Sinceramente non pensavo con la mia domanda "Ingenua"alzare un tale polverone.
siceramente scrivere su questo forum credo che faccia piacere a molti, ma purtroppo anche in altre circostanze non tutti probabilmente la pensano nello stesso modo, a volte si legge di risposte affrettatee non sicuramente appropriate.
Questo mi addolaro in quanto sia la tua disponibilità che quella dei moderatori ci prmette a noi di poter condividere la ns. passione ed è x questo che andiamo avanti. Già abbiamo e avete da combattere con tutti quelli che ci vogliono male.......cerchiamo almeno di farci forza l'un con l'altro!!!!!
Spero vivamente che la situazione possa tornare tranquilla fra Te ed altri.
ti mando un caro saluto.........

luca64

  • Jr. Member
  • **
  • Cupi Zone - Magliano in Toscana
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 26/02/2014 - 08:21
Ho scritto a Vasco chiedendogli di comunicarmi i post incriminati e le segnalazioni fatte all’amministratore, ho chiesto anche di conoscere quante "epurazioni" sono state effettuate dal Forum, ad oggi, Vasco non ha risposto, ma sono sicuro che sta lavorando per chiarire la cosa ai componenti del direttivo. L’epurazione in questione è stata fatta nei confronti di un socio fondatore del nostro Club che ha ricoperto la carica di segretario nazionale, quindi credo che la vicenda meriti attenzione. A Vasco queste cose le ho dette a La Spezia dopo la riunione del direttivo, evidentemente questa è stata una sua decisione  maturata da tempo contro il parere del direttivo nazionale. Questa è una pagina triste per il nostro club

BADGER

  • Visitatore
Risposta #4 il: 26/02/2014 - 08:13
Tuttavia sarebbe stato opportuno intervenire, come ho fatto io in prima persona purtroppo con scarsi risultati, prima che si giungesse a questa soluzione che tengo a ribadire in una vicenda simile non è mai una soluzione, le espulsioni vanno bene solo nel calcio. Ciò tenendo anche conto, nonostante qui dentro tutti abbiano pari dignità, che stiamo parlando di due figure di sicura rilevanza all'interno del Club, uno è L'amministratore del sito Web etc etc l'altro è tra i soci fondatori del Club nel quale ha ricoperto incarichi di responsabilità etc etc Un saluto

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 26/02/2014 - 01:27
Caro Vasco,
personalmente non sopporto le "liste di prescrizione", ma quando i nominativi che ne fanno parte dimostrano di non saper distinguere il confronto aperto dall'aggressione personale, credo che non ci possano essere alternative.
In questi casi c'è solo da augurarsi che alla fine prevalga il buon senso e la ragione e ........che .......l'amico  ...52
possa perdere, quanto prima, oltre al pelo, anche il vizio!!!!!
Un abbraccio.
diego

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 25/02/2014 - 21:37
Rompo gli indugi e faccio da apripista per far sentire a Vasco che la sua sofferta decisione non dovrà pesargli oltre misura, ne potrà essere usata a sproposito in futuro da chicchessia con eccessiva superficialità. Più volte mi sono trovato a disagio per i continui attacchi da lui ricevuti, senza evidente o apparente giustificazione.
La mia solidarietà lo raggiunga e lo stimoli ad una solerte e accurata trasparenza, efficienza e concretezza di amministartore del forum.
Detto questo per l'amicizia e il rispetto che ci accomuna, vorrei poter sperare in una riconciliazione, ma non subito, il tempo sarà il miglior medico.....

con rispetto
 Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........