FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #17 il: 25/02/2014 - 15:59
mi manca una cosa avete parlato di come finanziare il Club oltre che con la tessera annuale? ovvero è stata presa in considerazione di sfruttare le linee guida di Palombe.com come libri, gadget, magliette, adesivi, cappelli, etc etc, poichè gli studi di sauro Giannerini e di chi un domani ne vorrà essere partecipi andrebbero finanziati, sempre di più poiche la ricerca deve essere la base del club per me.

luca64

  • Jr. Member
  • **
  • Cupi Zone - Magliano in Toscana
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #16 il: 25/02/2014 - 12:53
Rinaldo sono stato io a scrivere che sei di Faenza ... sai io sono più vicino a Ravenna. Un caro Saluto
Luca

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 25/02/2014 - 12:36
ooohhh Silvestro

veramente io sono di Forlì. Ma anche questo no è un problema. Grazie per il tuo lavoro. Ciao.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 25/02/2014 - 12:34
Non desolarti per così poco...

Un caro saluto.

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 25/02/2014 - 08:48
Levante sono io che devo scusarmi con gli amici Rinaldo Bucchi e Cenni Paolo che per una svista non li ho elencati nel verbale fra le persone presenti. Errore imperdonabile speriamo non me ne vogliano chiedo ancora umilmente scusa.  In ogni caso provvederò a portare le dovute correzioni nel verbale. Sono desolato. Un saluto a tutti.

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 25/02/2014 - 00:16
Seconda nota....la stanchezza mi chiude gli occhi ma l'amico Rimescolo in altra discussione ci fa notare che manca un altro nominativo nell'elenco dei partecipanti, ci scusiamo anche con l'amico CENNI PAOLO membro Direttivo Firenze.

Ciao Paolo un caro saluto a te....Levante


levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 264
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 25/02/2014 - 00:05
Una nota dovuta.  Nella lista dei partecipanti all'incontro di La Spezia manca un nominativo; BUCCHI RINALDO membro Direttivo Forlì.
Ci scusiamo per la svista con l'amico Aldorin.

un caro saluto Levante






Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 24/02/2014 - 23:02
Un po di chiarezza, il tesseramento on-line rimane attivo, comunicherò a breve annotandolo nel modulo da compilare per iscriversi on-line gli indirizzi delle associazioni regionali e provinciali affiliate al Club dove si può fare il tesseramento.
Chi per qualsiasi motivo desidera fare la tessera on-line lo può fare, quindi tutto resta come è ora.
Un abbraccio.
vasco

tobia

  • Newbie
  • *
  • provincia di pisa
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 24/02/2014 - 22:11
mi è partito il messaggio...forse non potevo far nomi..
del caso i moderatori provvedano alla cancellazione...

tobia

  • Newbie
  • *
  • provincia di pisa
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 24/02/2014 - 22:07
Caro Picchi 52, effettivamente lo scorso anno sono venuto a Bagno a Ripoli, in realtà sono capitato in concomitanza con la dimostrazione da parte del mio amico Federico Vannucci dei suoi bellissimi e bravissimi springer spaniel.
Anche se non ci siamo conosciuti ho avuto modo di percepire l' impegno e la passione da te profusa, magari quest'anno vedrò di tornare, rimane il fatto che da "esterno" quale sono, questa difficoltà del tesseramento
non mi sembra cosa buona...magari nei prossimi giorni l'argomento verrà chiarito meglio.



Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 24/02/2014 - 20:09
Tobia la tessera associativa ha validità annuale e si riferisce all'anno solare di riferimento, in questo caso il 2014. Se avremo occasione di incontrarci a qualche fiera dalle tue parti, sarò lieto di conoscerti personalmente e di farti la tessera se lo desideri. Un saluto da Picchi 52

tobia

  • Newbie
  • *
  • provincia di pisa
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 24/02/2014 - 19:37
Ok Badger, col forum incontri il mondo ma in contatto personale è un'altra cosa ma in pratica io, e comunque tutti quelli nella mia condizione "geografica", che devono fare?? o on - line o faccio una girata a Poggibonsi per fare la tessera?? non sarà l'altro capo del mondo Poggibonsi ma un bel viaggetto va fatto, o magari c'è una sezione sulla costa tirrenica della quale non sono a conoscenza..
Una domanda, magari è scritto da qualche parte ma a me è sfuggito, la durata della tessera è per anno solare o annuale dalla data del rilascio??

Buona serata a tutti

BADGER

  • Visitatore
Risposta #5 il: 24/02/2014 - 19:21
Dunque se leggete il resoconto del Direttivo penso che sarà chiaro il punto in discussione. Provo a spiegare meglio. Come puntualizzato dalla Sezione Veneto, fare una tessera significa anche e soprattutto un contatto personale che poi può esser importante anche coltivare. Ecco che il rapporto diretto diventa imprescindibile. Certo, vuol dire affrontare qualche difficoltà in più, ma ne può valere la pena. Allora la decisione , molto facile invero, è stata quella che prevede e facilita il tesseramento on line per quelle situazioni dove non vi è presenza di sezioni del club. Altrimenti il neo socio vine indirizzato alla sezione di competenza la quale viene in contemporanea avvisata allo scopo di facilitare il contatto. Se tesserare vuol dire anche attivare un rapporto di qualità io direi che questa soluzione  rappresenta, almeno in nuce, una buon compromesso. Ciao

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 24/02/2014 - 19:01
Eliminare le tessere on line significa meno introiti se siete contenti cosi .

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 24/02/2014 - 18:48
Togliete a molti iscritti e a chi si vuole iscrivere la comodità di farlo one line.Io non conto nulla,mi pare che fossero in due a non volere l'iscrizione one line.Personalmente da socio(che non conta nulla) la manterrei,statuto o non statuto,lo statuto per comodità si può anche modificare ,vero Pelo!?