FORUM Club Italiano del Colombaccio

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 24/02/2014 - 21:09
L'affossamento del Forum, già tanto agognata, è iniziata, ed in parallelo quella delle iscrizioni al Club, andate avanti così che siete sulla buona strada.
Chissà quante preoccupazioni degli attuali dirigenti di perdere il controllo del Club con le iscrizioni on line verranno superate!

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 24/02/2014 - 20:55
Pelo52, ho letto attentamente il verbale del direttivo del club, ci sono fra i(dirigenti) due Vasco Feligetti, ho pensato che uno dei due fosse riferito all'amico Paolo Cenni, forse mi sono sbagliato, ma a leggerti sembra che tu abbia delle facoltà.....di censura.
Mi esprimo meglio, non pensi di esagerare? ti voglio ricordare che c'è un limite ad ogni cosa e per ogni cosa, ma sarebbe meglio che qualcuno che conta(uno,due,tre...)mettesse fine a questo estenuante teatrino fratricida.

Bonaaaaaaaa
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #10 il: 24/02/2014 - 20:06
No ribaltina.
Se hai visto ho copiato e incollato dal vocabolario il significato di ......pertinente..........
Sai in questo forum, che ancora non mi piace, bisogna stare attenti a quello che si dice. Non a caso dopo la mia semplice risposta che il forum non si adopera per compravendite il volantino mi ha risposto.....

CIAO PELO52
NON MI SEMBRAVA DI AVER OFFESO NESSUNO!!!

L'aretino pietro, anche se in Arezzo non c'è una sezione dell'aretino pietro del club per rinnovare la mia iscrizione al club, ha il vizio di pararsi con una mano davanti e l'altra dietro. Io faccio come da tanto tempo fa lui.

Poi il sor lorenzo, al quale tempo fa chiesi se era iscritto al club italiano del colombaccio, col cavolo ha risposto a quella domanda.
Poi, se questo non è il forum che lui vuole che vada a cercarsene uno a proprio uso e consumo.
Ne facciamo volentieri a meno delle sue..............sentenze.

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 24/02/2014 - 19:52
Condivido quello che voleva dire Pelo 52, tuttavia vorrei contribuire ad abbassare i toni nel dire che Volantino ha fatto una domanda sia pure di getto ma in perfetta buona fede. In buona sostanza cosa chiede a questo Forum  di aiutarlo a ricercare contatti per realizzare il suo desiderio. Tutto qui. Quindi sono giuste le indicazioni di Badger di postare la sua e-mail privatamente. Un saluto a tutti. 

BADGER

  • Visitatore
Risposta #8 il: 24/02/2014 - 19:13
Caro Lorenzo, mi dispiace ma continuo a notare che a te non va bene niente. Allora come Moderatore Ti invito a riflettere meglio prima di scrivere. E' una regola del Forum quella di non fare pubblicità a prodotti, dare indicazioni per la vendita o l'acquisto, questo da sempre!! Dopodichè c'è una soluzione semplice semplice, se queste regole non ti si attagliano, se tutto ciò che leggi ti causa un  moto di ripulsa, se ti ribelli, cambia ristorante, abbiamo bisogno di tutti, ma non di  chi fa il bastian contrario a prescindere. E mi dispiace per te, ma il mio ruolo mi impone di dirti proprio ciò che ti sto dicendo. Ciao

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 24/02/2014 - 19:06
ma questo è il forum che volete? volantino ha fatto solo una domanda , questo è il trattamento che riservate alle persone? saluti

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 24/02/2014 - 18:51
Pelo! tu sei l'enciclopedia del forum!!!!!!

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #5 il: 24/02/2014 - 17:36
Mi pareva di non aver offeso nessuno anche perché.....................
 
.........Pertinente - Dizionari - Corriere della Sera
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/pertinente.shtml
Pertinente: Che concerne, che appartiene o si riferisce direttamente a qlco. o a qlcu.. Definizione e significato del termine pertinente.....

.............intendevo semplicemente dirti che il forum tratta tutt'altri argomenti che non sono afferenti la  vendita/compravedita/di capanni, piccioni o colombacci.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #4 il: 24/02/2014 - 17:29
Caro Volantino Pelo voleva dire che sul Forum certe informazioni non si possono reperire. Tuttavia ormai l'hai chiesto e se vuoi posta la tua e-mail può darsi che, privatamente, qualcuno ti contatti. Ciao

volantino

  • Newbie
  • *
  • Firenze
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 24/02/2014 - 16:10
CIAO PELO52
NON MI SEMBRAVA DI AVER OFFESO NESSUNO!!!

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #2 il: 24/02/2014 - 16:02
Domanda non pertinente nel forum.

volantino

  • Newbie
  • *
  • Firenze
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 24/02/2014 - 12:43
Salve a tutti
sapete se qualcuno affitta un capanno zona Fi-Pisa Siena?
grazie