FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #40 il: 13/02/2014 - 19:33
Koala è vero hai ragione da vendere, siamo una grande famiglia, non so se ho lavorato bene per renderla ancora più grande, ma ti garantisco ce l'ho messa tutta, se posso farò sempre più.

Il forum è la nostra anima, se muore muore il Club, serve però più partecipazione da parte di tutti, se ogni discussione finisce nel modo che sai, il nostro lavoro sembra quasi tempo perso. 
 
Ma come dice il proverbio chi vivrà vedrà, però posso assicurarti che fino a quando vasco sarà parte del Club farà di tutto per rendere la famiglia sempre più grande, certamente per fare tanto ci vuole anche tanta pazienza e almeno in questo credo di essere un paladino.
 
Ciao Grande.
vasco

BADGER

  • Visitatore
Risposta #39 il: 13/02/2014 - 19:10
Koala mi raccomando Chardonnay ghiacciato con il pesce! In vino veritas. Chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #38 il: 13/02/2014 - 18:20
vasco dai lè gobbo ci vuol pazienza ma credi  a me siamo una  grande famiglia e nelle famiglie ci si ritrova dopo discussioni e diatribe a cena troviamoci a cena che è meglio....

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #37 il: 13/02/2014 - 18:19
le gobbo ma di quelli a strisce strisciate , anche te ribaltina ma mai una squadra con un colore solo, come la gradne magica VIOLA:::: comeilcolombaccio del resto avete mai visto un colombaccio a strisce morirebbe subito, invece quel bel colore ardesia ahahahah

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #36 il: 13/02/2014 - 18:16
Grazie Pelo sei un SIGNORE,ma mi aspettavo tanta comprensione da parte tua, che vuoi che ti dica la sai l'ultima? sarebbe  come chiederti chi sei, quindi se ritieni utile allungare il "brodo" fai te, ormai sono  abituato alle tue omelie, nulla mi meraviglia più.

Sempre un caro saluto.
vasco
 

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #35 il: 13/02/2014 - 15:39
O Pelo non solo il vecchio Ribaltina deve essere messo al riparo da visite sgradite!!!!Mi pare! O no? Via su, chi è senza peccato scagli la prima pietra........disse uno qualche annetto fa.
 Koala se Pelo gl'è gobbo cambio squadra io!!!!

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #34 il: 13/02/2014 - 14:04
vasco, occhio che pelo è gobbo io per la viola

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #33 il: 13/02/2014 - 13:43
Massimo leggi è, non farci stare in pena.

Pelo ma fammi il piacere...

Peloneeeeee sempre (affettuoso eh).

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #32 il: 13/02/2014 - 08:22
Massimo, o Massimo.
fai un salto nell'altra discussione e vedi prima rinaldo e poi giovanni spinelli cosa scrivono a proposito del colombaccio maschio o femmina.
In buona fede si può fare e dire di tutto e di più. Ma fra noi. D'altra parte le nostre mail - che tutti conosciamo - possono servire anche a quello.
Il forum io lo intenderei da .............ieri un qualcosa di diverso e se si dice...........Ribaltina,il forum puo,se vuole esser protetto da "visite" sgradite......FIDATI E FACCIAMOLO.



Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #31 il: 12/02/2014 - 23:34
Badger è da taaaaaaaanto tempo che predico quello che hai scritto!!!!
Un buon dibattito non penso che voglia dire divisione,guarda come è finita la discussione aperta da Marco1,tutti uniti a dare consigli.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #30 il: 12/02/2014 - 18:56
E aggiungo: ma qualcuno crede davvero che i nostri detrattori abbiano bisogno delle nostre idee per trovare argomenti per attaccarci? Finchè sul forum verranno esternate idee, dibattuti argomenti che non violano alcuna legge o regolamento io non vedo il problema. Ah forse voi dite che si potrebbero accorgere che siamo divisi? E' da qundo ho l'età della ragione che lo so ed anche loro. Ciao

BADGER

  • Visitatore
Risposta #29 il: 12/02/2014 - 18:53
Io non credo che si possa impedire l'accesso al forum in sola lettura. Io frequento altri forum di tutt'altra natura e accedo anzi scrivo anche senza dovermi registrare. Se poi ci sono meccanismi che non conosco mi cheto.

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #28 il: 12/02/2014 - 17:33
Spero Alessandro che il direttivo sabato 15 faccia quello che tu hai risposto a ribaltina.
Per avere qualcosa di serio occorre quello che da tempo vado chiedendo.
Un filtro che ci metta al riparo da occhi e orecchie indiscrete.
E' tanto che predico questo.
Mail per mail preferisco mail perché posso liberamente esporre il mio pensiero -dare il mio giudizio senza essere infamato sbeffeggiato e.......attaccato? Mi frega men che meno.
La prima cosa che dico è quello che penso. Poi, se mi va o se mi accorgo che si può avere una diversa posizione non mi vergogno a tornare sui miei passi.

Alessandro Cannas

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Risposta #27 il: 12/02/2014 - 16:50
Ribaltina,il forum puo,se vuole esser protetto di "visite" sgradite.

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #26 il: 12/02/2014 - 16:24
O Badger ma vale solo per gli altri ........il mettere pulci negli orecchi?
Quante volte è stato detto,e mi è stato detto di stare zitti perchè il "nemico" ci ascoltava?