FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #19 il: 07/02/2014 - 18:07
grande vasco un nome hce a firenze suscita le guerre operaie e che dire nel club il cappo assieme a noi tutti di un gruppo di pseudofrancescani ma tutti diavolacci, escluso il Denis vicino alla beatificazione comprensiva di stimmate della  caccia.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #18 il: 07/02/2014 - 15:08
Ciao Koala, troppo generoso con me, si Enrico Gianardi e i cacciatori liguri aspettavano da tempo la presenza del Club in terra ligure, come potevamo non ricordarci. Già dall'anno scorso volevamo trasferirci con la "baracca" a La Spezia, poi causa l'indisponibilità di qualcuno abbiamo deciso per il prossimo febbraio.
Ciao GRANDISSIMO.
Un abbraccione.
vasco

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #17 il: 07/02/2014 - 11:51
Sono contento. Davvero contento. Davvero contento.

E "volemose bene" intanto che ci è dato il tempo per farlo.


koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #16 il: 07/02/2014 - 11:26
vorrei complimentarmi per avere sembra sceltola riunione del direttivo in terra Ligure, credo gRANDE VASCO CHE  LA VICINANZA AGLI AMICI LIGURI SIA IMPORTANTE DI FRONTE ALLE PROBLEMATICHE REGISTRATE CON TUTTA QUESTA ACQUA,
PENSO SIA IMPORTANTE UN COLLOQUIO FRATERNO SU COSA VOGLIAMO SIA NON ILCLUB ITALIANO DEL COLOMBACCIO  MA PER LA SUA TUTELA. 

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 07/02/2014 - 09:08
Benissimo, la serenità è ritrovata e facciamo ognuno il possibile, ed anche l'IMPOSSIBILE, per mantenerla.
Mi auguro che anche Massy, con cui ci siamo sentiti via e-mail, appena se la sentirà, batta un colpo in questa discussione.
Saluti a tutti di cuore.

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #14 il: 07/02/2014 - 08:01
GRAZIE VASCO.
BUTTATA VIA L'ASCIA SENZA SOTTERRARLA COSì ALMENO NON DOVRO' DANNARMI PER .................RIDISSOTTERRARLA.
RIMARREI VOLENTIERI IN PERUGIA MA SAI..........HO PAURA DEL GINO (BROGIONI) CHE MI.............HA CRESCIUTO A POGGIBONSI DOVE SONO NATO (NEL CLUB).
DOMENICA E' DA ME FRANCESCO PACI E SARO' CONTENTO DI DIRGLI QUESTO (LUI SEGUE POCO IL FORUM E ALCUNE COSE NO LE CONOSCE O SE LE CONOSCE, ALCUNE PER SENTITA DIRE)

IN MAIUSCOLO PERCHE' - FORSE - STAVOLTA E' LA VOLTA BUONA.
PER I TANTI POSTAIOLI (NON DI LEPRE MA DI FORUM) - CREDETEMI, NON E' VERO CHE IL CLUB NON HA FATTO NIENTE. FORSE POCO MA QUEL POCO SIGNIFICATIVO. E, CREDETEMI, OLTRE QUEL POCO ERA IMPOSSIBILE ANDARE.
MA QUEL POCO SIGNIFICA "PROGETTO COLOMBACCIO" IN DIVERSE AMMINISTRAZIONI PROVINCIALI;
QUEL POCO SIGNIFICA L'AVER SPINTO CHI POTEVA AD IMPEGNARSI PER LA LEGGE REGIONALE TOSKANA SUGLI APPOSTAMENTI;
QUEL POCO SIGNIFICA IL PRESIDENTE PACI VINCITORE IN QUELLA CAUSA DI MALTRATTAMENTO ANIMALI.

A VOI PARE POCO? A ME NO. TANTO.
OCCORRE ORA GIUDIZIO PER ACCETTARE QUALCHE SACRIFICIO TENDENTE AD UNA GESTIONE INTELLIGENTE DELLA NOSTRA CACCIA E DELLA CACCIA AL COLOMBACCIO CON I RICHIAMI VICI.

VOLEVO RIPONDERTI ALLA MAIL RINALDO. NON DOPPIO TANTO QUELLO CHE MI AVEVI CHIESTO E' QUI RIASSUNTO.

UN SALUTO ED UN ABBRACCIONE AL TUO AMICO, LUI SI BISOGNOSO DI TANTA VICINANZA E NON CERTO DI QUESTE SGANGHERATE E SCONCLUSIONATE STUPIDITA' CHE - ORA - POTREBBERO FREGARGLI MEN CHE MENO.

BACI ABBRACCI E COLOMBACCI.

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 06/02/2014 - 23:13
Per me caro Vasco tutto finito.Sotterrata l'ascia. Ci si sente vai! ho ricevuto anch'io una mail dal comandante,credimi mi ha fatto un gran piacere.

tobia

  • Newbie
  • *
  • provincia di pisa
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 06/02/2014 - 20:32
Che gli ci vuole alle formiche per mangiare una giraffa??? un po' d'impegno...questo si.

Basta che lo facciano tutte insieme.

E non si azzannino tra di loro.

C'e altro da aggiungere???

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 06/02/2014 - 19:43
Come non unirsi alle tue eslamazioni caro Badger.

E con le storie che ho per la testa... ancor più: volemose bene!!!

BADGER

  • Visitatore
Risposta #10 il: 06/02/2014 - 19:14
Mammia mia, mamma mia, stai a vedere che ce l'abbiamo fatta!!! Abbiamo bisogno di tutti, della abnegazione di Vasco, della voglia di Mario. Cosa volete io sono fissato con le formiche e dimenticavo, come mi piace la ciccia di giraffa!

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 06/02/2014 - 19:13
Ho quest'anno mi sono associato, pure io ho versato il mio contributo.

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 06/02/2014 - 19:13
ahahahahah!!!grande vasco!!

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 06/02/2014 - 18:02
E si Ribaltina, servono i soldi che non ci sono per mantenere questa "baracca" il pelo nell'uovo se c'è bisogno di toglierlo si toglierà.

Giamp grazie per il tuo post e per la telefonata, per la richiesta di pace su tutto e per tutti, e da apprezzare il tuo gesto, grazie ancora.

Mario, solo ora ho letto il tuo messaggio,ma in mezzo ad altri 60 di altrettanti soci del Club che in questi due giorni mi sono pervenuti non lo avevo identificato, mancava il nome, e il baci abbracci e colombacci non lo avevo codificato.

Chi mi conosce sa che non sono certamente io colui che porta rancore e tanto più odio, sono tanto tranquillo per natura e il fatto che sono qui a rispondere all'appello lo dimostra.

Avrò lo spero, come hai detto, il piacere di associarti alla sezione di Perugia, ma per cortesia insieme alla tua ascia sotterriamo e per sempre, lo spero tanto, ogni malinteso, ce ne sono stati tanti, vedrai dopo che De VISU ci saremo spiegati tutti i dubbi, se ancora ci sono, saranno sotterrati.

Quindi amici più di prima e festa sia.

P.S.: il forum nel mese di gennaio ha avuto più di ottomila contatti, se dovessero calare, giù e di brutto a litigare ehhhhhh capito Giacomo, Cristian, Massy, ecc. ecc.

Notizia flash: questa mattina ho parlato con il Comandante.............

Forza "ragazzi" non molliamo che siamo ogni giorno più forti, i numeri lo dimostrano.

Un forte abbraccio.
vasco
« Ultima modifica: 06/02/2014 - 18:06 da Vasco »

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #6 il: 06/02/2014 - 17:48
Se leggi lo statuto del club ti accorgi che più che un pelo, è una trave.
I soldi son sempre mancati ed è stato fatto sempre il passo secondo la gamba.
Non a caso è dalla fine degli anni 90' che andiamo avanti allo stesso modo.
Ribadisco che non ho niente contro Perugia e Perugia non c'entra niente. Da sempre sono iscritto a Poggibonsi e solo avessi saputo che le tessere on line confluiscono tutte su Perugia, lo avrei detto subito.
A meno che Perugia non sia una sezione del club del Piccionaccio di Amelia nel qual caso.....la trave tornerebbe ad essere un pelo.
Altrimenti resta una trave che, secondo me, poggia nel vuoto.
Potrei anche rimanere su Perugia ma dovrei conoscerne lo statuto come conosco quello di Poggibonsi e quello del Club italiano del colombaccio al quale - per ora - mi onoro di appartenere.


Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 06/02/2014 - 17:30
Guarda Pelo che io so e sapevo tutto dell'appartenenza alla sez.di Perugia. Ma non mi è importato un fico secco perchè cacciatore tradizionale,e iscritto a club. Con questi lumi di luna,non si può andare a guardare il pelo nell'uovo (anche se ci fosse) l'importante è portare qualche soldo per mandare avanti la baracca.