FORUM Club Italiano del Colombaccio

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 05/02/2014 - 08:56
Giusto badger

BADGER

  • Visitatore
Risposta #1 il: 05/02/2014 - 08:44
Dunque io non sono nè l'Amministratore del Forum nè un Moderatore ma visto che nessuno interviene mi corre l'obbligo di fare un appello a tutti i frequentatori di questo Forum.
Sia innanzitutto chiaro che non mi riferisco a nessuno in particolare tuttavia vorrei stigmatizzare il fatto che ormai non passa giorno che si ripropongano scene da OK Corral! Non può continuare. Ne va della credibilità del Forum stesso. Nel Direttivo dovremo parlare anche di questo perchè a mio parere se qualcuno non capisce lo invitiamo  a far ritorno alla sua dolce patria natìa. Per adesso visto che non posso stablire delle regole inviterei TUTTI ma proprio TUTTI a riflettere prima di inviare i Post, non è tanto il turpiloquio che in pratica non ci affligge ma è la veemenza dei toni quasi mai necessaria, frenate i vostri bollenti spiriti, se i toni sono chiari, decisi ma garbati avranno risposte dello stesso tenore. Se sarò ascoltato saranno introdotte regole di ferro e se qualcuno si sentirà frustrato ci sono altri siti dove può andare a seminare zizzania. Proprio ve lo dovevo. Ciao