FORUM Club Italiano del Colombaccio

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #91 il: 04/02/2014 - 01:00
Bravo Bruno,se ci fossero più cacce e più animali da cacciare la pressioni sui colombacci sarebbe minore,hai perfettamente ragione.colombaiosenese invece ma la tua associazione che ha fatto qualcosa per i cacciatori?dicci un po che sono curioso!!!bene che abbia fatto ci ha privato ogni anno di qualcosa perchè non mi sembra che nessuna associazione ci abbia difeso ultimamente,già ma sbaglio o te sei quello a cui sembrava giusto che ci levassero le baracche??già...bisognava lasciarli lavorare in pace per faccelo buttare ancora di più tra le...poi Pelo tu ci hai rotto con questa tessera!!!!io forse ce l'ho da più tempo di te,una quindicina di anni più o meno ma secondo me nel forum è bene che ci scrivino tutti..già ma te il grigio un tu lo sopporti..o la si pensa come te o bisognerebbe essere radiati.Per quanto riguarda Badger io sarei più contento se bannassero te del Berti..e sono di firenze anche io...voi vu state sciupando tutto,ricordatevelo.io di proposte non ne faccio,sono il primo a dirlo,anche perchè si dovrebbero farle a 4 occhi in una stanza e tutti insieme per ACCETTARE LE OPINIONI DI TUTTI,non scrivere la propria idea e aprire il dialogo solo con chi la pensa nello stesso modo..

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #90 il: 04/02/2014 - 00:27
Ma lo vedete in quanti siamo rimasti a scrivere,ma voi tre colombaio senese,Badger,e Pelo,ma vu lo volete proprio ammazzare il forum?Volete rimanere voi tre e qualche "lecchino"per cantarvele e suonarvele da soli? Ora guarderò cosa succede dopo il 15/02,poi deciderò anch'io quello che fare,cosi vi faccio contenti,e non vi critico più,vo via da me prima che prendiate le redini in mano voi,e che  buttiate fori,Perchè essere cacciato da voi in un forum,e da un club che bazzico da almeno 10 anni,sarebbe un grosso smacco.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #89 il: 03/02/2014 - 21:10
Ciao Alessio, fa piacere sentire che ti interessa partecipare all'assemblea del Direttivo, quindi come vuoi, poi se ti fa piacere abbiamo bisogno di ARETINI nel Club, non abbiamo nessuno di Arezzo che collabora,anzi... sei il benvenuto.
Un abbraccio.
vasco

BADGER

  • Visitatore
Risposta #88 il: 03/02/2014 - 20:06
come diceva Albertone quando ce vò ce vò
io mi domando che gusto ci sia a sparare critiche gratuite se in fondo non ti interessa mah

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #87 il: 03/02/2014 - 19:32
BADGER STO CHIEDENDO A VASCO SE LA TUA SCRITTA POSSA ESSERE RIMOSSA TROPPO VIOLENTO ANZI PRIMA CHIEDO A DENIS......FORZA VIOLA SEMPRE

BADGER

  • Visitatore
Risposta #86 il: 03/02/2014 - 19:12
Caro Lorenzo Berti scusami se usurpo il posto a Mario e ti dico in tutta sincerità: se ti levi dalle palle ci fai un piacere!!!!

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #85 il: 03/02/2014 - 19:05
TIFOSI DELLA MAGICA VIOLA ESCLUSII GOBBACCI E MILANISTI , ASCOLTATI I PISANI  E LIVORNESI MARCHIGIANI SI PER RISPETTO AI DELLA VALLE, LOMBARDI NO PER LA ROSSA PISCIONA,VENETI INSOMMA BRESCIANI CERTO GROSSETANI MA......

Alessioarezzo

  • Newbie
  • *
  • Castiglion Fiorentino (Ar)
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Risposta #84 il: 03/02/2014 - 18:56
scusate la domanda...... chi può partecipare al direttivo?????

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #83 il: 03/02/2014 - 18:54
comunque l'olio te lo porto lo stesso poi ti abbraccerò come non mai vista la nostra amicizia, sperimao venga mario il comandnate e denis con le foto, da lavoro porto anche la cassetta del pronto soccorso perchè sarà un direttivo sentito.....a aprte gli scherzi il confronto fuori da questo sito và fatto, un applauso sempre a  vasco per come ha gestito il forum da buon umbro portasse il prosciutto.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #82 il: 03/02/2014 - 18:49
Carissimo Koala

per una coppia di piccioni non c'è problema. Anche senza scambio...

Ma dovrai aspettare un prossimo incontro (Poggibonsi potrebbe andare bene) perchè ancora non li faccio covare.

Ho quattro coppie di volantini: due sono coppie vecchie super, una giovanissima così così, ma può migliorare ed una l'ho tenuta a conto perchè sono davvero belli.

Quindi una coppia di piolotti (come dicono in Umbria) per te c'è sempre. Ma non ora!

Ciao e forza Viola. Speriamo di andare bene ad Udine che poi il "lavoro" si finisce a Firenze. Speriamo...

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #81 il: 03/02/2014 - 18:49
no colombaio non avanzo proprio nulla da te ne tantomeno te da me , comunque tenetevi il vostro forum saluti.

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #80 il: 03/02/2014 - 18:46
avanzi qualcosa da quello della Torre del Mangia ?

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #79 il: 03/02/2014 - 18:41
Ci mancava solo quello della torre del mangia . Saluti

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #78 il: 03/02/2014 - 18:35
rinaldo siccome questa  volta ci sarò quindi puoi portarmia nche una coppia di quei tuoi meravigliosi volantini ed io da parte mia contraccambiero con olio mio se accetti ll baratto, poi ci sarà il mio amico pelo mario con il quale discuteremo fra tuti noi storditi ok?

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #77 il: 03/02/2014 - 18:00
No Mario, non credo proprio che l'ultima riunione sia stata rinviata per il motivo che dici tu.

Ma sai, a me... se mettono un dito in un occhio ... peenso che si sono sbagliati, che non lo volevano fare.

Al secondo dito cambio idea.

Ti saluto, BRODO.