FORUM Club Italiano del Colombaccio

luca64

  • Jr. Member
  • **
  • Cupi Zone - Magliano in Toscana
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 29/01/2014 - 14:13
Non capisco cosa ci sia da spiegare sulla legge regionale della Toscana sugli appostamenti fissi di caccia, mi sembra molto chiara. Sarebbe opportuno sapere chi è questo Presidente Regionale, penso che nessuno si formalizzi sul colore dell'associazione. Sarebbe opportuno sapere  qual'è il tema in trattazione, Albano se tu potessi indicarci di cosa realmente si parlerà sarebbe importantissimo. Comunque grazie per l'informazione. Saluti Luca Bececco
 

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 29/01/2014 - 09:13
per albano69,ciao senti saresti cosi gentile da sciverci anche l'indirizzo preciso e il locale dove si svolge questa riunione perche sarei interessato insieme ad alcuni colombacciari a presiedere e magari anche qualche indicazione per arrivarci?grazie in anticipo ciao

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 20/01/2014 - 18:14
mi sembra che la legge ci sia almeno per quanto riguarda la toscana scrivere qualcosa in merito credo debba essere visionata almeno da Vasco o da Aldorin un saluto.

albano69

  • Newbie
  • *
  • gambassi terme
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 20/01/2014 - 16:31
OK,quardo se riesco a farmi fare una relazione scritta da mettere sul forum.
Comunque se qualcuno del forum vuol venire me lo faccia sapere almeno ci conosciamo.
Un saluto a tutti

graziano

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 19/01/2014 - 19:09
io non sò se voi parlate di leggi regionali (che possono avere ripercussioni anche a livello regionale) o a livello nazionale, cmq io essendo di bologna sarà difficile che partecipi ma invito anch'io albano 69 a pubblicare una relazioncina grazie

Falco

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 19/01/2014 - 09:38
Grazie per l'informazione cercherò di essere presente.
Visto che questo presidente regionale è molto informato su i nuovi regolamenti degli appostamenti fissi, dopo la riunione di Castelfiorentino invito albano69 o qualcuno del direttivo e fare una relazione dettagliata da pubblicare su questo forum, sia per quelli che non potranno esserci sia per riportare tranquillità su questo argomento.
A mio modesto avviso dopo la legge di modifica alla legge regionale 12/01/1994 n.3....... pubblicata sul BURT n.54 del 15/11/2013, non dovrebbero esserci problemi, o sbaglio?
PIANDELLAVITE, se vai a Castelfiorentino possiamo fare il viaggio insieme? fammi sapere.
 

albano69

  • Newbie
  • *
  • gambassi terme
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 15/01/2014 - 20:29
La riunione si terrà a Castelfiorentino(firenze)in piazza kennedy 8.
per chi non sa come arrivarci può mandarmi una mail.
albano.gamberucci@alice.it

piandellavite

  • Newbie
  • *
  • BAGNO A RIPOLI (FI)
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 15/01/2014 - 18:57
Grazie dell'informazione bisognerebbe sapere dove si terra la riunione?

albano69

  • Newbie
  • *
  • gambassi terme
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 14/01/2014 - 23:00
Salve a tutti,scusate se mi permetto di segnalare in data 13 febbraio alle ore 21,30 a castelfiorentino (fi)ci sarà il presidente regionale di una associazione venatoria(non faccio il nome perchè vorrei che partecipassero cacciatori di tutte le associazioni)il quale è molto informato sui nuovi regolamenti degli appostamenti fissi.
sta girando tutta la toscana per spiegare le nuove norme,anche i sindaci dei vari comuni si rivolgono a lui per saperne di più.
Se interessati contattatemi pure   albano.gamberucci@alice.it