FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 02/12/2013 - 11:46
se hai visto il telefilm NCIS il mitico GIBBS dice che scusarsi è segno di debolezza consocendoti anzi avendo avuto la fortuna di conoscerti  di persona non mi sembri una persona che possa scantonare, anzi dirrei l'esatto opposto e sta sera come sempre FORZA VIOLA

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 02/12/2013 - 11:32
Hai ragione Denis

e farò attenzione le prossime volte a non scantonare... se già l'ho fatto arichiedo scusa ed invito i fruitori del forum a seguire i tuoi sensati consigli.

Ciao.

Denis

  • Visitatore
Risposta #1 il: 01/12/2013 - 17:52
Il mio pensiero in merito al box "colombaccio scientifico":

Abbiamo cacciatori come il Sig. Enrico Cavina, persona illustrissima, del quale faccio presente  il  riferimento allo studio continuo sulle Beccacce  e ai  libri scritti dal medesimo : vedere appunto anche i link che  ci trasmette).
Enrico Cavina  si butta a capofitto nel nostro forum,dando chiari intendimenti di ricerca scientifica e collaborazione di alto valore scientifico con delle analisi sue sorprendenti , a livello dilettantistico ( dice lui essendo troppo modesto)  ma sorprendenti per capire e conoscere meglio la migrazione ed interessantissimi fattori ..ecc,in uno studio direi di tutto rispetto e di non poco travaglio.
Tanto di capello dobbiamo tutti al Sig.Enrico Cavina.

La nota di richiamo verso tutti :

VEDIAMO QUINDI  TUTTI DI AVERE L'AVVERTENZA ALMENO NEL BOX “COLOMBACCIO SCIENTIFICO “ CHE LE DISCUSSIONI  APERTE DA ENRICO O DA CHIUNQUE ALTRO NON VENGANO  STRAVOLTE DA INTERVENTI CHE NE DEVIANO L'ARGOMENTO IN DISCUSSIONE.

Per carità non dico e non penso che il box “ Colombaccio scientifico” debba essere rigido ma vediamo di fare chiacchiere diciamo più da salotto nelle discussioni riguardanti il loro argomento.
Faccio presente  che in altri forum di altri siti,sia italiani che stranieri, i post non attinenti alla discussione dove si trovano vengono riportati  nelle dovute discussioni o giustamente soppressi.
Tutti devono e dovrebbero (anzi ben venga questo)  scrivere a mio giudizio in quel box in una qualsiasi discussione ma lo facciano per piacere e per rispetto di qualsiasi persona ne abbia aperta una facendo  riferimenti a quella discussione e stando nella discussione esatta.

Saluto tutti chiedendo anche scusa per  questa mia iniziativa di richiamo in primis ad Enrico e verso tutti i fruitori del forum e/o rappresentanti del Forum e/o  del Club stesso pensando  davvero che la mia nota sia utile  necessaria e semplicemente  dovuta per chiunque andrà ad aumentarne il valore scientifico.

Cordialmente a tutti Denis