FORUM Club Italiano del Colombaccio

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #248 il: 23/05/2014 - 22:51
Grazie Silvestro per la mensione, a proposito di amicizia ieri sera ho avuto l'opportunità (in quel di Arezzo), di conoscere la famiglia degli amici "Storno2". Invio loro un caloroso ringraziamento con affetto, stima e ammirazione per quanto riservatomi.
Il forum continua nella sua opera di nobili e amichevoli contatti,
un abbraccio,
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #247 il: 22/05/2014 - 13:11
Caro Rimescolo, purtroppo a causa dei tanti impegni per il Club non avevo letto il tuo post ed ho saputo da Vasco che la cacciuccata maggio è stata annullata per motivi di natura personale che non ti permettono di organizzare il ritrovo di Temperino. Nessun problema, avremo senz'altro occasione di continuare il convivio il prossimo anno. In ogni caso voglio ringraziarti per l'impegno e la passione che ci metti per esaltare i valori dell'amicizia e fraternità. Un abbraccio da Silvestro.       

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #246 il: 14/05/2014 - 20:51
Con sincero e profondo rammarico sono a comunicare l'annullamento della cacciuccata di maggio, prevista per il giorno sabato 31 maggio.
Niente di grave, la motivazione purtroppo, di natura personale, non mi permette di seguire e organizzare il piacevole ritrovo del Temperino.
Scusandomi per non aver saputo gestire i tempi e gli impegni che si sono assommati in questi ultimi periodi, conto e spero di riuscire ad incontrare gli amici ai prossimi appuntamenti che il club ha deciso di onorare.
Purtroppo non sono disponibili altre date sostitutive, per cui se riusciremo a continuare quel convivio, tutto è rimandato all'anno prossimo.
Con rispetto e amicizia,
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #245 il: 08/05/2014 - 14:00
Scusate il ritardo....in questi giorni ho un po da fare.
Rispondo a Gigino affinchè tutti sappiano e possano conoscere sia il menù sia l'itinerario.
Il pranzo verrà consumato al temperino, nella baracca dei cinghialai, un posto spartano ma comodo sia per raggiungerlo che per conviviare anche con la pioggia, però contiamo di trovare una bella giornata in modo da visitare cose interessanti. Il giorno è fissato per sabato 31 maggio, alle ore 13 circa si mangia, se qualcuno degli amici volesse visitare un capanno o un museo, l'orario di incontro sarà anticipato alle ore 10.30 circa.
Come raggiungerci:
per coloro che vengono da nord, uscita S.Vincenzo sud-direzione Campiglia M/Ma e dopo 4km seguire indicazione parco archeologico temperino a SX, un km prima del paese di Campiglia.
Pe coloro che vengono da sud, uscita a Venturina, con direzione Campiglia M/Ma, arrivati in p.za Callistru, proseguire un km direzione S.Vincenzo e girare a DX per il parco temperino.

Menù :

- Aperitivo di benvenuto
- Antipasto leggero di terra
- Zuppa di verdure
- Penne al ragù di cinghiale
- grigliata mista di carne di maiale e tacchino
- contorno
- formaggio, frutta caffè acqua vino
- schiaccia campigliese
costo 20 euro pro person (se avanza qualcosa si mette in cassa progetto colombaccio)
Le iscrizioni sono aperte fino al 28 maggio, a presto.
Per coloro che hanno preferenze di carni, si cerca il modo di accontentarli
Tel. cell. 3479715326 Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #244 il: 08/05/2014 - 12:22
caro renato io e fanco gori ci siamo,puoi cominciare a segnarci,se poi ci scrivi anche il menu forse avei anche unaltro,ciao a presto

BADGER

  • Visitatore
Risposta #243 il: 07/05/2014 - 00:28
caro Renato in considerazione delle promesse di intervento, che mi sembrano numerose assai, penso si renda necessario introdurre una specie, diciamo, di tassa di soggiorno, diciamo 3 euro a partecipante da devolvere all'ACCA (associazione cacciatori di colombaccio anziani). Ritirerà la somma il segretario, Badger, sotto la supervisione del Presidente, Rimescolo. Chi vuol esser lieto sia del doman non vi é certezza

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #242 il: 07/05/2014 - 00:02
x albano, ancora non abbiamo fissato niente ma da firenze penso che siamo perlomeno 7 o 8,noi facilmente partiremo tutti insieme ritrovandoci al parcheggio della certosa ,ma non so tu da che direzione vieni,se e quella del tuo profilo potremo anche fissare l'incontro a colle val delsa poi eventualmente ti faremo sapere,comunque tu chiama il picchi per fissare la tua prenotazione e lui ti dira con piu precisione il luogo migliore per trovarci.ciao a presto

albano69

  • Newbie
  • *
  • gambassi terme
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Risposta #241 il: 06/05/2014 - 22:15
se non subrenta niente,io ci sarò.
qualcuno sa darmi indicazioni del luogo di ritrovo?

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #240 il: 05/05/2014 - 13:39
Ciao Rimescolo, io ci sarò, attendo altre conferme da Perugia.


 

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #239 il: 03/05/2014 - 21:27
Per Silvestro, non ero informato dell'annullamento, grazie, allora credo (se non piove) di far visita a Chiocco,
a presto
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #238 il: 03/05/2014 - 21:25
Grande Massimo, da noi sembra novembre, piove e fa freddo, resisti fino ad esaurimento viveri, non ti curar di noi e come dici del domani non v'è certezza.
Grazie delle new, con quei tornadi americani....beviti un doppio rum alla nostra salute,
A presto
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

BADGER

  • Visitatore
Risposta #237 il: 03/05/2014 - 17:12
hello guys qui in Jamaica abbiamo 31 gradi,mi sa che mi trattengo ancora un pò, ciao

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #236 il: 03/05/2014 - 15:15
Caro Rimescolo, come ho già scritto in un altro post la Fiera degli Uccelli di Calci (PI) è stata ANNULLATA. Grazie comunque per aver espresso il desiderio di venire a farmi visita insieme al comandante mi avrebbe fatto piacere. Per il ritrovo del 31 a Temperino mi riservo di comunicarti le adesioni dei fiorentini. A presto. Picchi52

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #235 il: 03/05/2014 - 10:22
Buona giornata a tutti, da me sembra novembre...
Sono di nuovo a ricordare che possono iniziare le adesioni per il quarto ritrovo amichevole/conviviale del Temperino, fissato per sabato 31 maggio, ore 13!
Il costo della giornata è di euro 20 pro person. Parte del ricavato sarà destinato al club come contributo progetto colombaccio Italia.
Più avanti sarà mia premura dettagliare il menù e la visita al palco di un amico, ben attrezzato.Chi vorrà potra esporre e scambiare alcuni soggetti di piccioni nello spazio loro dedicato.
Domani saremo con il comandante a far visita al Picchi e al Chiocco.....
A presto,
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

giovannispinelli

  • Jr. Member
  • **
  • Pisa
  • Post: 59
    • Mostra profilo
Risposta #234 il: 07/04/2014 - 21:47
Peccato 31 maggio e 1 giugno sono a san rossore
expo cani
saluti a tutti :-)