FORUM Club Italiano del Colombaccio

alessiotroni

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #188 il: 21/05/2013 - 12:08
Buonasera Renato,con grande piacere volevo confermare la mia presenza assieme a due amici, quando possibile informazioni per orario e luogo di ritrovo.

Saluti Alessio

badger

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #187 il: 21/05/2013 - 10:50
UNO sono io.! Ci sentiamo giovedì per la quadra finale. Ciao

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #186 il: 21/05/2013 - 07:57
Amici vicini e lontani, quelli belli e quelli brutti, buon giorno a tutti.

E' necessario che io sappia quanto cinghiale devo scongelare per le pappardelle....

e quante ossicina di maiale devo preparare per sabato...

suvvia diamoci una contatina che ormai siamo alla porta con i sassi.

Bonaaaaaaaaa

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #185 il: 16/05/2013 - 21:55
OK Diego, per tornare dalla Cacciuccata,"con una T", faccio affidamento alla tua proverbiale

e rinomata abilità?, nel ritrovare la strada di casa. A Campiglia fra le tante "Padelle" di Rimescolo e Brunello di Montalcino stavolta si rischia davvero....ci vediamo a Caccia Village ti aspetto nel nostro stand, capannone n°9.

Un caloroso abbraccio.

vasco

DIEGOBACCARELLI

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #184 il: 16/05/2013 - 21:22
Vasco, puoi fare affidamento su di me, poichè io devo necessariamente tornare a Perugia per partecipare, con la telecamera, al pranzo sociale della Federcaccia, previsto per Domenica 26 alla "Locanda dei golosi" (e te pareva!!!). Sempre che non entri in crisi anche io!!!!

Ci sentiamo. A presto. Anzi...che dico...ci vediamo domani a Caccia Village.

diego

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #183 il: 16/05/2013 - 21:14
:mrgreen:
venite numerosi........
Un abbraccio a tutti
Il Faina  :mrgreen:

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #182 il: 16/05/2013 - 21:05
Ah, bella la locanda l'hai descritta, mi chiedo però come mai hai dimenticato la prosperosa moglie dell'oste!!!

Chissà? cosa stara escogitando Il Comandante e il Faina......le brandine Rimescolo, non dimenticare le brandine, questa volta si rischia di rimanere a Campiglia, per fortuna ci sarà? anche Diego, ai visto mai........

badger

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #181 il: 16/05/2013 - 16:04
A leggerti Ciccio mi viene in mente una scena di un film sui tre (o quattro) moschettieri. Una taverna con i tavoli di quercia, il soffitto basso reso fosco dal fumo del focolare dove s'abbruscano polli e porchette, mentre una specie di Trimalcione, rigorosamente di un metro novanta per 150 Kg, paludato di un enorme grembiule affonda la barba nelle brocche di vino che serve ai tavoli, dove compagnie eterogenee di lestofanti spartiscono la carne con lunghi coltelli. Ah la fantasia che rincorre sempre i momenti di gioia, sempre così pochi, sempre così PER pochi. A presto.

deliberoCICCIO

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #180 il: 16/05/2013 - 14:53
LIGURI e LOMBARDI,Giovani e spavaldi c'e' magia al TEMPERINO e non se mangia solo un panino -

della BRACE puoi gustare e se vuoi poi...Te ne puoi andare.Si rivedon TANTIamici nuovi,

boni ed inviperiti dagli scontri inorgogliti fan mostrine di esemplari di uno scambio

salutare -c'è di mezzo un Presidente che si muove tra la gente - Diavolacci Preti e Frati

NON son mica tutti bendati - c'è Renato indaffarato a rimuover qualche peccato...Lui e Diego lo sapete di padelle ne han già? prese - e del Vasco osannato se pò fa anche il bucato - dai Levante non pensare alla Musica intrigante...che impegni puoi avere se NON mangi e poi bevi - e del vino NON si è detto al Faina benedetto che strafoca TUTTO quanto come un ORCO sacro al bando - poi di Badger quel vinello FRESCO ROSSO e spumantello che v'invita...poi a qualche saltello.

Altri inviti NON ne fò mi è rimasto solo il Pò - questo è detto con affetto a Voi tutti

cari amici orsodunque intervenite numerosi,lesti ed ansiosi.

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #179 il: 15/05/2013 - 19:14
Ciccio, amico mio, l'entusiasmo che trasmetti e l'impegno che assumi di venire da così lontano, è certamente di stimolo per gli indecisi che non possono ignorare...

Allora faccio altri due o tre inviti:

- ai Liguri

- ai Lombardi (agli adriatici l'ho già? fatto)

- ai giovani Giagio, Blues76, Matteob, Matteo80, Stefano 67, Riga68 ecc..

Per Befa: hai capito che la strada giusta è quella indicata da Ciccio?

per l'aggiustamento dell'altra c'è tempo!

Un caro saluto a tutti

deliberoCICCIO

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #178 il: 15/05/2013 - 17:37
VENITE....VENITE TUTTI da  " S O R    R E N A T O " al TEMPERINO...una chiacchiera e NON solo il PANINO.

Goduria alla BRACE ...e tanto...tanto.... C O R E !

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #177 il: 14/05/2013 - 19:07
Un aggiornamento e ancora due o tre inviti:

- Donatini Alberto presente

Chi potremmo conoscere:

- Koala

- Artiglio

- Luca Bececco

- Bacchetta

- Ibrido

Ovviamente vorrei avervi tutti, e naturalmente c'è posto per tutti! con i vostri migliori soggetti al seguito.

Alla prossima,

Rimescolo

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #176 il: 14/05/2013 - 18:57
Grazie Giamp, tutto chiarito.

Pensa che mi ero "permesso" di sapere la distanza che c'è da Musone a Perugia ecc...

Un saluto,

Rimescolo

-giamp50

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #175 il: 14/05/2013 - 18:02
Certo "Rimescolo", siamo a livello di battute reciproche, quindi assolutamente nessun problema, anzi, ogni tanto ci vogliono! Ciao.

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #174 il: 14/05/2013 - 17:02
Ho Renato,,, affila i coltelli e prepara l'antipasto abbondante ..che sto per arrivare!!!
Vino buono eeee. mi raccomando...
Un abbraccio
Flavio