FORUM Club Italiano del Colombaccio

DIEGOBACCARELLI

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #203 il: 23/05/2013 - 21:23
Avevo detto a Vasco, alcuni giorni fa, di cominciare a scaldare il motore e Vasco, come al solito, aveva prontamente raccolto il messaggio. Purtroppo però, sabato scorso, in occasione di Caccia Village, il mio ultrarodato motore ha cominciato a perdere qualche colpo e a dare segni di stanchezza, per cui, con profondo rammarico,io, sabato prossimo, a Temperino, non ci sarò e questa mia forzata rinuncia mi amareggia moltissimo. Peccato, perchè la mia telecamera non vedeva l'ora di immortalare l'evento e, soprattutto, di registrare la straordinaria, inimitabile, coinvolgente, esplosiva simpatia di CICCIO e di tutta l'allegra compagnia.

Consideratemi presente. Un abbraccio a tutti ed uno particolarmente forte all'Amico Renato.

diego

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #202 il: 23/05/2013 - 19:23
Renato a che ora il ritrovo!!!!!!!!!! bonaaaa

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #201 il: 23/05/2013 - 18:25
No Alberto, vuole essere libero nel movimento, ma ci sarà?.

Sono cofermate le adesioni di molti amici del forum, con in testa il presidente Paci, l'amministratore Vasco, lo studioso Sauro Giannerini, il moderatore Paolo Cenni, un allevatore di Livorno e tanti altri amici, manca la conferma del dott. Spinelli...e del comandante, mentre purtroppo Diego non potrà? essere presente, così come altri amici Umbri, mentre il generoso amico Befa mi fa ben sperare.

Per domani aspetto altre possibili adesioni, con al seguito qualche piccione da esporre.

un caro saluto e a presto,

Rimescolo

albertodonatini

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #200 il: 23/05/2013 - 09:03
Ok Bomba!!! Oh Renato, mi mandi il numero di Riccardone!?!?

BOMBA69

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #199 il: 22/05/2013 - 19:21
X Alberto  se ti va bene e  ci possiamo trovare dove anno!!!!sentiamoci venerdi sera. Renato noi da FIRENZE sud siamo in due con molta fame se tutto regolare ci vediamo Sabato bonaaaaaaaaaa :mrgreen:

badger

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #198 il: 22/05/2013 - 16:21
No, non viene al 99%, me l'ha detto ieri pomeriggio, lavori improcrastinabili incombono al Rospatoio, lo vedremo a Poggibonsi. Ciao

deliberoCICCIO

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #197 il: 22/05/2013 - 13:13
Il Befa NON usa fare promesse da marinaio...se viene LO DICE.

Vai Befa.....................................................ci sono le mozzarelle.

albertodonatini

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #196 il: 22/05/2013 - 11:01
Ma di' Befa un s'ha notizie??? Un vorrà? mia mancare, eh!?!?!?

badger

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #195 il: 22/05/2013 - 08:41
Potrei avere degli amici che vengono, domattina tanto ci sentiamo e ti do eventualmente conferma. ciao

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #194 il: 22/05/2013 - 07:54
Itinerario e recapito telefonico:

per chi viene da sud,

immettersi nella superstrada Grosseto-Livorno,

uscire a Venturina e seguire indicazioni per Campiglia M/ma (5km),

proseguire di un km in direzione S.Vincenzo, girare a dx per parco archeo/minerario S.Silvestro, noi siamo a 150 metri dal museo del Temperino!
per chi viene da nord,

uscire dall'autostrada a Vada, proseguire con la superstrada per Grosseto-Roma,

uscire a S.Vincenzo sud e seguire indicazioni per Campiglia/Parco archeo/minerario,

fatto 5km girare a sx per il parco Archeo/minerario e ci siamo.

Buon viaggio a tutti con calma e serenità?,
Tel.cellulare

3479715326 (Renato/Rimescolo)
P.S è pronto per l'esposizione di piccioni uno spazio adeguato, con eventuale ricovero al coperto.

Un caro saluto,

Rimescolo

Rimescolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #193 il: 22/05/2013 - 07:33
Buona giornata a tutti,

la comitiva cresce, siamo arrivati a quota trenta, nel salutare i nuovi iscritti rinnovo l'invito (che non è personale perchè mi possono sfuggire alcuni)agli indecisi.

Domani sera levo il cinghiale dal congelatore per le pappardelle, e sarebbe buona cosa(per rispetto del cinghiale) sapere da quanti può essere gustato!
MENU'

- aperitivo di benvenuto(prosecco)

- antipasto toscano- crostini di colombaccio(di Badger)e mozzarelle(di Ciccio)

- pappardelle al cinghiale(di Renato)

- carne mista alla brace(di Luca)

- contorni(insalata e pomodori)

- dolce (Schiaccia alla Campigliese)

- frutta

- vino

- acqua

- caffè

Euro 20 pro person

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #192 il: 21/05/2013 - 21:49
Alessio, storno2, fatemi sapere dove ci si può trovare, forse io sono da solo perciò 3 persone possono salire con me. Decidete voi l'ora e il punto dove incontrarci.

 Tel.335 6897394.

alessiotroni

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #191 il: 21/05/2013 - 21:00
Buonasera Vasco sentiamoci per l'incontro a Siena

Saluti Alessio

storno2

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #190 il: 21/05/2013 - 20:59
X Rimescolo

con grande piacere confermo la mia presenza insieme ad un amico informazioni per orario e luogo

X Vasco se ci diamo appuntamento a Siena possiamo farlo insieme il viaggio grazie  e ciao

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #189 il: 21/05/2013 - 13:11
alessiotroni, se ci diamo appuntamento a siena possiamo fare il viaggio insieme.

Cordiali saluti.

vasco