FORUM Club Italiano del Colombaccio

Palombaro

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 07/12/2010 - 14:55
I moderatori comunque generalmente hanno anche il potere di richiamare e nel caso eliminare persone che si comportano in contrasto con le regole del forum o della convivenza civile....

Quindi Aldorin puoi anche chiedere di poterlo fare a chi gestisce il sito...

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 07/12/2010 - 13:01
per Denis
mi sono letto il primo messaggio di questa "sfilza".
dovresti essere così gentile da indicarmi chi e cosa ti ha fatto indignare, perchè, in tutta sincerità?, non è che io mi letto tutto... proprio tutto!
ecco, ti chiedo questa cortesia, in modo io possa capire meglio.
ciao.

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 07/12/2010 - 12:57
no, le orecchie da mercante non sono un ammenicolo di casa mia.
ma cosa posso fare? tirare fuori il cartellino rosso? eventualmente posso segnalare a chi gestisce il sito di eliminare (se possibile) interventi poco educati o sensati?
ma in democrazia tutti hanno diritto di parlare...
è anche vero che la troppa democrazia è l'anticamera dell'anarchia!
in più occasioni ripeto "fate i bravi... fate i bravi, ma di più cosa è possibile fare? bacchettare chi sfora? date voi dei suggerimenti!!!
in quanto a Denis, spero proprio che tu voglia continuare ad essere uno del forum con la passione e la competenza che più volte ti hanno contraddistinto.
la mia veste di "moderatore" (che mi sono trovata appioppata... senza averla richiesta) mi porta ad intervenire dando consigli utili al chè le discussioni siano pacate ed educate, ma se così non è ditemi voi (io di informatica ci capisco proprio poco e non solo di informatica) cosa posso fare.
Denis fa il bravo... dai lascia perdere se tra il campionario umano c'è anche qualche ....
Sono ben graditi consigli, suggerimenti e tutto il resto!!!!!!!!!!!!!!!

Befa

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 07/12/2010 - 12:20
parole sante Gianni, Denis non dargliela vinta,come vedi io non parlo piu con certe persone.I moderatori anche quelli eletti ultimamente(vedi Vasco)dovrebbero intervenire,ma mi sembra che faccino orecchi da mercante.

bosettigiovanni

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 06/12/2010 - 21:02
x aldorin un richiamo ufficiale a moderare i fraseggi e insulti sarebbe auspicabile.un saluto gianni

bosettigiovanni

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 06/12/2010 - 20:56
Hai ragione Denis  insulti e volgarità? non si addicono a persone civili specialmente nel forum del nostro Club.Non resentirti se altri non condividono il tuo modo di vedere le cose rimani nel forum ci mancheresti ciao il tuo amico gianni.

giamp50

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 06/12/2010 - 20:04
No comment per quanto chiamato in causa.

Per il resto concordo nell'auspicare un forum di livello!

Anche se in alcune questioni abbiamo punti di vista disallineati, personalmente mi fà? sempre piacere leggerTi, Denis, e riflettere su quello che sostieni. Saluti.

Denis

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 06/12/2010 - 19:27
XColombaccio50
 Io non guardo la televisione italiana da diverso tempo perché appunto molto scadente e  ben troppo manipolata da qualsiai angolazione tu la voglia guardare sia nei suoi programmi di intrattenimento che nei suoi telegiornali ecc...

Se communque la televisione di stato è volgare nel linguaggio non credo che ciò giustifichi il lnguaggio in altri ambienti e sopratutto su un forum.

Poi se  io  ho screditato il forum con la testata del mio post  come dici tu chiedo umilmente scusa e non solo.

Ciao
  X tutti iscritti del forum (responsabile,moderatore,amministratori compresi)
Chiedendo scusa e anche umilmente la cancellazione dal forum colgo l'occasione per esprimere i miei piu sinceri e distinti saluti.

Denis

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 06/12/2010 - 13:08
fate i bravi... dai fate i bravi... e lasciate perdere le pagliuzze negli occhi degli altri... sempre meglio guardarsi prima allo speccio : IO PER PRIMO

Massoc

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 05/12/2010 - 21:41
Grazie a questo forum ho conosciuto persone che ritengo Amici con la A maiuscola seppur visti solo poche volte, ma con cui rimango in contatto. Lo scopo del forum secondo me è quello di scambiare e condividere passioni, opinioni e consigli. Gli incivili, i maleducati e gli arroganti non servono.

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 05/12/2010 - 21:30
Bravo vasco!!!

Ma......spennacchiotto?

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 05/12/2010 - 17:50
Frequento questo forum da pochi mesi,ho conosciuto molti amici che praticano questa stupenda caccia, sono andato a trovare qualcuno anche fuori regione, in perecchi, nonostante la pioggia battente, hanno risposto all'invito del meeting che ho organizzato a giugno nel mio appostamento. Ho organizzato una assemblea per far approdare il club anche a perugia, a cui hanno partecipato i dirigenti nazionali che ringrazio di cuore, ho invitato quelli del "club degli appennini umbro toscani"  tutto questo per dimostrare che non servono le chiacchiere, occorre COLLABORAZIONE tra tutti noi, solo con un'attiva e massiccia COLLABORAZIONE raggiungeremo grandi obbiettivi. Tutti abbiamo bisogno di tutti, nessuno va escluso, se poi ogni tanto esce sul forum qualcuno con frasi poco gradite cerchiamo di adoperare

molto più il cervello della lingua che sarà? bene per tutti noi. Ciao a tutti Vasco.

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 05/12/2010 - 14:10
Naturalmente questo e un forum dove ci siscambiano idee,punti di vista,consigli,esperienze,ecc,di quella meravigliosa caccia che e`         quella tradizionale(da fermo o al volo)al colombaccio.

Logicamente le discussioni possono essere anche accese,ma non devono mai travalicare l'educazione,le offese non devono mai far parte del nostro modo di comportarci.

La colpa secondo me e
sempre del primo che scrive l'offesa,e per questo andrebbe sospeso,in caso di recidiva bannato dal forum perche
        bisogna ricordarsi che nei forum mettono il"naso"anche persone contro di noi,e il modo in cui ci si comporta e`          un bel biglietto da visita.

Anche in questo forum ci sono persone da tenere sott'occhio,e date retta a me i carnieri teneteli per voi,o diteveli privatamente,perche
il forum non e
  per chi ammazza di piu
,e per farsi i piu
      belli e bravi,ma solo per confrontarsi,non facciamolo cadere in basso.

Questo e`    il "ribaltina pensiero"poi ognuno agisca secondo coscienza.

giamp50

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 05/12/2010 - 09:17
A mio avviso alla base di tutto ci dovrebbe essere semplicemente il confronto delle esperienze, delle idee e delle proposte, argomentando le proprie ragioni, EVITANDO ASSOLUTAMENTE DI ATTACCARE E CERCARE DI SCREDITARE LA PERSONA, poichè come ho già? avuto modo di dire in precedenti discussioni, ciò porterebbe alla fine inevitabilmente a queste incresciose situazioni.

Da parte mia, avendo in una occasione perso la pazienza, riconosco di aver ecceduto nei termini, per cui chiedo scusa a tutti e la cosa certamente non si ripeterà?. Saluti.

piolo

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 04/12/2010 - 21:10
ora ho capito.
ragazzi avete ragione certe persone andrebbero richiamate. e mi fermo qui,preferisco non dire altro.