FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #38 il: 08/12/2010 - 18:10
PER VASCO
ciao, ho avuto la tua mail da Sauro... ma non riesco a mettermi in contatto con te... volevo parlarti del nuovo club del colombaccio che, illegalmente, sembra essersi appropriato del nome del club di Poggibonsi... esistente da anni, ma anni... di quello di progetto colombaccio esistente da almeno 15 anni ed anche del nostro statuto... copiandolo pari pari. Saranno senz'altro in buona fede... ma così non si fa.

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #37 il: 08/12/2010 - 18:00
Il capo qui dentro è il club italiano del colombaccio: cioè un gruppo di amici che ormai da oltre dieci anni lavora gratuitamente perchè la comune passione possa sopravvivere.
Adesso scrivo una mail alla persona che ha messo in piedi il sito e poi riferisco sul forum.

Palombaro

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #36 il: 08/12/2010 - 16:21
Ragazzi allora pensiamoci a questo forum, ovviamente sarebbe gratuito non si pagherebbe nulla, ma non so chi dovrebbe prendere la decisione.

Chi è il capo qui dentro????

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #35 il: 08/12/2010 - 11:16
per Denis
Mi sono andato a leggere quanto segnalato e ho chiesto di nuovo ai gestori del sito di non dare accesso a chi si mostra palesemente maleducato.
Vediamo...
Va bene così... stai tra noi.
Io vivo vicino Forlì, in fraz. Barisano. Il mio n. tel è 0543 799088 dopo cena mi trovi.
Il mio appostamento è vicino Modigliana e se vuoi fare un giro sono a disposizione.
A presto!

Denis

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 08/12/2010 - 09:35
X Aldorin
  Voglio rispondere alla domanda che tu mi fai dicendo semplicemente di leggere i vari post della discussione di Andrea56:Caccia al campo richiesta di aiuto.

Massoc aveva già? giustamente fato capire che non era il modo di parlare sul forum.

Non voglio aggiungere altro.

Magari ti vengo a trovare io in primavera nel tuo appostamento quando ci lavori(ma dove stai?:la mia email la trovi nel mio profilo;manca la chiocciola dopo l'8,non sono riuscito a corrergerla.ciao

Salutando e ringraziando tutti per la dimostrazione di amicizia(chi con telefonata,chi con replica) saluto anche tutto il forum cordialmente.

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 08/12/2010 - 01:02
X BEFA  "I moderatori anche quelli eletti ultimamente(vedi Vasco)dovrebbero intervenire,ma mi sembra che faccino orecchi da mercante". Non credo che ultimamente hai seguito tutti i post del sito, se ti prendi qualche minuto e hai la pazienza di leggere ti accorgerai che più volte ho rimarcato atteggiamenti poco consoni e non rispettosi verso gli altri. Più di predicare il buon senso ed il rispetto attualmente non posso fare, ti prego, prima di esprimere giudizi nei miei confronti, perlomeno di documentarti. Se hai qualche cosa da rimproverarmi fallo, ma con fatti concreti. Io come dici gli orecchi da mercante non li ho mai fatti, anzi per tenerti informato ho sollevato personalmente il problema nell'ultima, per me la prima, assemblea svoltasi ad arezzo. Sempre un grande abbraccio Vasco.

filippo11

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 07/12/2010 - 22:43
Eccomi parlato con PALOMBARO....

per me non ci sono problemi per fare un forum....

a disposizione dl prossimo!!!!! =P

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 07/12/2010 - 17:28
bravo Palombaro... cotta e mangiata!!!

Palombaro

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 07/12/2010 - 17:00
Per il miglioramento del forum abbiamo una persona che potrebbe occuparsene.

E' Filippo (Pippo nel forum) ed è qui di Perugia.

Le capacità? ce le ha, ora bisogna vedere quanto tempo può dedicarci, ma per allestire un forum un pochino piu semplice e organico penso ci metta ben poco, poi il resto basta farlo noi inserendo foto, e continuando a scrivere come facciamo ora.

Tralaltro poi basterebbe dare la possibilità? ai futuri moderatori di rimuovere post che non si addicono alle linee guida di comportamento del forum...o che vanno in contrasto con le idee del club.

Tutto qua.

Ora contatto Filippo, tralaltro ne avevamo parlato alla cena a Perugia anche con Vasco.

Saluti

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 07/12/2010 - 16:28
Per Denis
come vedi "Santo subito".
Non mollare ehhh!!! Anche perchè mi sa che viviamo vicini e dopo aver fatto indagini "ti vengo sottocasa".

Ciao.

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 07/12/2010 - 16:27
Stasera sono logorroico... anzi.. come si dice... uno che scrive troppo? (non lo so!).
In tema di miglioramenti del sito sono particolarmente d'accordo.
Solo... solo... solo che da un punto di vista informatico valgo ZERO.
Personalmente potrei inserire foto nel sito. Mi piace farle. Ma non so come fare.
Vedete, cari amici, mi sembra che se tra voi c'è (e ci sarà?) qualcuno bravo in informatica... è ora che esca fuori e che dia una mano ai gestori di questo sito.
Non scordiamoci che questo sito sta in piedi per puro volontariato e quindi non dimentichiamo che, oltre le critiche, occorre complimentarsi che chi ha messo in piedi la baracca!!!! Se in tanti lo frequentiamo (il sito) èmerito di chi lo ha messo in pedi.
In ogni modo sono d'accordo: migliorare si può sempre... anzi si dovrebbe sempre!

Ciao.

Palombaro

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 07/12/2010 - 15:54
Comunque a proposito del forum, si potrebbe anche pensare di modificarlo e renderlo un po piu moderno.

Se girate in rete ci sono tanti forum dove si possono inserire foto, video e discussioni in maniera molto piu semplice.

Qui tutto questo non puo essere fatto, e non ci vorrebbe molto per farlo.

Pensiamoci, magari possiamo anche fare una votazione e chiedere nel caso di modificare il forum (tralaltro abbiamo anche le capacità? per farlo).

Saluti.

mono

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 07/12/2010 - 15:52
x denis

dispiacerebbe anche a me se veramente decidessi di lasciare il forum, anche se a volte ti ritengo un po' "estremista" per le tue vedute, o magari sei piu' lungimiranti di tanti, ti ritengo una persona ferrata in materia e sarebbe una perdita x tutti.

Un caro saluto

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 07/12/2010 - 15:26
Ecco: bisognerà? che chi gestisce il sito "tolga voce" ai maleducati.
Colgo quindi l'occasione per segnalare al gestore/ri del sito di accontentare le persone che pretendono (giustamente) di utilizzare questo forum in modo civile.
Chi è maleducato vada ad imbrattare i muri.
Di più, personalmente, non sono in grado di fare.

Befa

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 07/12/2010 - 15:19
X aldorin non sono arrabbiato oppure deluso di te,capisco che piu di tanto non puoi fare,ma chi gestisce il sito (e poi non dico piu niente)non interviene,ci sono persone che le senti soltanto quando ci sono feste tesseramenti ecc..e poi spariscono.Non voglio parlare di certe cose promesse e poi non so se sono state realizzate(sicuramente no)se abbiamo occasione di conoscerci tele faro presenti,ora qui non mi va.Un saluto in particolare a Denis, non mi deludere anche te ciao