FORUM Club Italiano del Colombaccio

phioshin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 03/08/2009 - 20:57
ciao baronerosso,

di dove sei?anche io sono nuovo di questo sito e sono anche alle prime armi con qst tipo di caccia,dalla prima volta che ho visto dei filmati che riguardavano la caccia dal palco,sono rimasto subito affascinato.

siccome sto iniziando anche io adesso possiamo tenerci in contatto per mettere insieme le nostre esperienze e riuscire con successo in questa bellissima arte di addestrare i volantini...

ciao a presto...

baronerosso

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 03/08/2009 - 20:20
Grazie mille per i preziosi consigli, cercherò di farne buon uso.

Spero inoltre di poter usufruire ancora di qualche dritta.

A presto

Massy76

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 03/08/2009 - 16:14