FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 12/07/2009 - 20:54
Si cominciano a perdere pezzi!!!!

Attenzione,perche`il medico pietoso fece la piaga puzzolente!

Voglio sperare che lo scioglimento non pregiudichi la ricerca portata avanti dai rilevatori di progettto colombaccio.

Perche`come ho scritto in altro sito caro "Marce",La ricerca va portata avanti lo stesso.

Con questo problema della pre-apertura ci siamo fatti molti nemici tra i cacciatori.

A ragione, o a torto,ma ce li siamo fatti!

Io di questo problema ho gia scritto diversi mesi fa`.

marcello

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 12/07/2009 - 20:05
In data 15 giugno 2009 gli iscritti al club della Liguria,in relazione alle scarse informazioni che pervengono ed alle continue restrizioni proposte alla caccia al colombaccio dal Club italiano,

                            considerato
che a livello scientifico questa specie è in notevole aumento,tanto già? da creare problemi all'agricoltura,

che l'eccessiva tutela possa favorirne l'urbanizzazione e la convivenza col "domestico"

con le relative conseguenze,

che le proposte anzidette potrebbero portare ad ulteriori ed ingiustificate limitazioni alle leggi che oggi regolamentano l'attività? venatoria

                             Rinunciano

al rinnovo del bollino per l'anno in corso determinando con ciò lo scioglimento della sezione di Genova.

Gli iscritti al Club degli scorsi anni,presenti all'assemblea,concordano pienamente quanto deliberato.

                  il consiglio.