FORUM Club Italiano del Colombaccio

colomba66

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 30/06/2009 - 12:01
Si palommaccio conosco poggio mirteto, comunque ti ringrazio tanto, ma ho risolto grazie a mia moglie......... non ci crederai, me la comprato nella farmacia sotto casa!!!

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 24/06/2009 - 17:42
per colomba66

se capiti per poggio mirteto lo hanno di sicuro io lo prendo qui se ti incontri a passare il negozio si chiama zoo acquari, conosci il paese?

colomba66

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 22/06/2009 - 13:04
Grazie mille, qui a Roma trovo difficolta' a trovarlo, comunque oggi provo in altri 2 negozi.....speriamo bene!!!

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 22/06/2009 - 12:35
io lo prendoin un negozio di animali nel mio paese, ciao

colomba66

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 20/06/2009 - 15:46
Salve a tutti sono un nuovo iscritto di questo forum anche se vi seguo da diverso tempo. SoNO un appassionato di questa caccia ed anche io ho sia volantini che zimbelli su racchette. Vorrei sapere da palommaccio dove acquista neo foractil visto che proprio oggi ho scoperto di questi parassiti sui miei piccioni.

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 16/06/2009 - 09:19
Non ho mai avuto problemi con i parassiti,ma.......prevenire e`meglio che curare.

Grazie, provvedo subito

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 15/06/2009 - 12:52
tutti d'estate abbiamo problemi con i parassiti che danno addosso ai nostri piccioni be' neo foractil della formevet e' ottimo e non da problemi ai nostri animali infatti gli va dato addosso e nelle cove o cominciato a usarlo dopo la morte di un piccione che si era riempitodi parassiti! il risultato e' stato eccezionale