FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 30/04/2009 - 10:18
Forse siamo in pochi che amano questa meravigliosa caccia che conoscono il sito?

Quando entro in siti di caccia,(e vedo che sono uno splendore di commenti,consigli,ma anche battute scherzose,foto,ecc.)sto
male perche
questo e
,credo, l'unico, che
e dedicato a una speciale caccia,e vorrei che fosse con tantissimi iscritti,tutti quelli che almeno,fanno la caccia da palco ai colombacci.

Che si puo`fare?

marino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 07/03/2009 - 21:00
Il forum fà? come il passo dei colombacci, attivo e frizzante ottobre/metà? novembre x poi calare piano piano.......fino ad esaurirsi.

linarogiuseppe

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 05/03/2009 - 18:39
Anche a mio parere se si potesse movimentare di più il sito,sarebbe un fatto positivo.Prchè ho constatato,che è abbastanza vivo in ottobre durante il passo,ma poi piano,piano va ad esaurirsi.Non sono pratico di pc,ma penso che per farlo funzionare bene,ci voglia abbastanza impegno e tempo,forza admin speriamo in te.Vorrei chiedere,se qulcuno sà?,se la fiera del colombaccio a S.Giovanni La vena,dalle parti di Cascina ,si svolge sempre e in che data.Un saluto a tutti.

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 03/03/2009 - 11:20
Bene per le discussioni,e le foto.Sono daccordo anch'io che il sito e
un po"morto"E non e
da cacciatori che amano queta caccia tenerlo cosi
.Io sono poco pratico di pc senno
mi darei piu
da fare.Questo e
il nostro sito,e deve essere piu`brillante sia di commenti,sia di idee.Forza admin!Piano piano faremo un grande sito,non fosse altro che per la passione e l'amore che abbiamo per il colombaccio.

marino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 02/03/2009 - 21:31
La mia era solo un'idea, mi rendo conto delle difficoltà? di gestire un sito, e se tu potessi inserire la possibilità? di caricare anche le foto, il sito sono sicuro che ne trarrebbe grande affidamento

Un saluto
Marino

admin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 02/03/2009 - 13:26
salve a tutti mi rammarico per la non tanto esperta gestione del sito,ma sto facendo di tutto per far si che il sito funzioni nel miglior modo possibile. Sto ristrutturando il sito in modo che sia più piacevole,e sto sistemando anche una galleria fotografica.saluti a tutti

marino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 24/02/2009 - 18:01
caro Giancarlo

come in tutte le cose, e così nella caccia non si finisce mai di apprendere, poi nella nostra caccia delò colombaccio da appostamento è un continuo imparare e quindi i pareri di tutti sono ben accetti, scambio di opinioni esperienze etc. speriamo solo che questo forum prenda un pò di via ecco perchè parlavo delle foto, ma per ora vedo che questo non è possibile, solo l'Amministratore può darci questa opportunità

Un saluto

Marino

GIANCARLO

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 22/02/2009 - 21:53
Intanto grazie per esserti registrato in qusto sito,sono appassionato della caccia al colombaccio da circa quattro anni,sicche' piu'siamo  a comunicare e' meglio e'.la tua proposta di inserire varie foto ..non mi sembra malvagia',io ho ancora da "apprendere" tanti consigli, se poi c'e' anche qualche foto...ben venga.ciao.

marino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 22/02/2009 - 10:49
Ciao Ragazzi io sono un nuovo iscritto, però vedo che il forum è abbastanza poco frequentato, quindi magari domando all'Amministratore se esiste la possibilità? di inserire foto dei nostri capanni, avviare pareri sui lavori da fare nell'estate, scambiarsi opinioni e consigli, mi sembra se si potessero inserire le foto tutto questo subirebbe un bell'impulso.

Aspetto vostre opinioni

Ciao

Marino