FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 09/06/2009 - 22:31
Ottimo consiglio!!!!

admin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 09/06/2009 - 19:11
se vuoi vedere qualche piccione interessante vieni alla festa sabato o domenica 13- 14 giugno non te ne pentirai.

Massy76

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 09/06/2009 - 08:14
Ciao a tutti! Caccio da diversi anni da palco ed ho sempre utilizzato i ternani e qualche rosato, non bellissimi ma sicuramente affidabili. Sono fornito di una discreta batteria di volantini e zimbelli, però volevo chiedervi un consiglio...anche se ho sentito dire più volte che la bellezza dei richiami non è tutto, si dice che l'importante è che siano bravi, io vorrei sapere cosa ne pensate sull'utilizzo di altre razze (più belle), come ad esempio l'allodola di coburgo, piccioni livornesi o ibridi, purtroppo per me anche l'occhio vuole la sua parte ed in questo momento non ho tempo per allevare a mano dei colombacci!
Se qualcuno conosce allevamenti in Toscana o può aiutarmi, mi mandi una email: massyg76@hotmail.it
Grazie

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 06/05/2009 - 22:04
In riferimento al post sopra vi posso garantire che sono diventati uno spettacolo di bravura sugli stantuffi.Pero
le righe nere sulle ali le hanno prese dalla mamma,fanno il pari pero
con la bellezza della colorazione grigia,e il porpora sul petto.

Music

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 01/05/2009 - 08:05
wizzy ciao se ti interessano le allodole e colombi puoi contattarmi!

ti lascio la mia e-mail   miusic1@virgilio.it
oppure se ci sono probblemi puoi scrivere anche qui nel caso tu abbia trovato tutto!

Saluti!!

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 03/03/2009 - 13:26
Ho comprato un maschio quest'anno alla festa del club del colombaccio a Poggibonsi(SI)Che spero facciano anche nel 2009,perche
vi si trova di tutto.Ora si e
accoppiato con una femmina ternana,sono nati due piccioni bellissimi da vedere,ma ora viene la cosa piu
importante,e cioe vedere con che carattere affrontano l'addestramento perche
l'esperienza di cacciatori che hanno gia
provato questi poccioni non e
che sia molto favorevole.Spero che abbiano preso la bellezza del babbo,e la docilita`della mamma.Se son rose fioriranno!!!