FORUM Club Italiano del Colombaccio

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 29/12/2008 - 14:15
Tutto vero sull`atc 17,tutto vero anche che il vero colombacciaio non molla mai!

livornese

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 17/12/2008 - 21:28
ciao canapino ti posso dire che pure io frequento l'atc 17  però quest'anno

come diciamo noi a Livorno è "magra" complice forse la scarsa quantità? di ghianda di cerro e quercia; qualche colombaccio c'e (niente a che vedere con l'anno passato) ma

sono molto instabili, cambiano zona molto frequentemente e ne prendiamo veramante pochi,comunque non disperiamo c'è sempre un pò di tempo per cacciarli ,e come tutti sanno il colombacciaio vero non molla mai!!! Un saluto a tutti i cacciatori di Colombacci.

canapino87

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 17/12/2008 - 09:56
ciao a tutti da canapino 87..

purtoppo nn ho avuto occasione di ricollegarmi fino a ora a causa di un modem capriccioso.

Com è andata la stagione dal capanno?noi quest'anno ci siamo finiti gli occhi nel guardare l'abetone (pistoia 16)all'orizzonte ma colombacci pochi..a fine ottobre il risultato è stato di 38 pezzi e tanto freddo addosso!!

Ora stiamo praticando la caccia da terra nelle mie zone natali (siena 17) con qualche avvistamento ma ancora laggiu la stagione non è entrata nel vivo secondo noi!

c'e nessuno di voi che gira le mie stesse zone??come vi sta andando??magari un confronto potrebbe essere piu che utile..

un saluto a tutti da pistoia e da canapino87!!!gloria al colombaccio e ai cacciatori.....quelli veri.